Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra anche la cosa più logica da fare per Xbox. Ma visto che loro di logico non hanno proprio nulla potrei continuare ad aspettarmi third grossi sul pass anche in tempi brevi (dopo l'uscita ne arriveranno comunque a bizzeffe), soprattutto per i titoli che erano esclusive temporanee altrove.Vedo che non solo il solo ad aver avuto questo pensiero riguardo al ruolo futuro dei third party.
Si ma il numero di giocatori dice poca o nulla, dentro ci sono pure io che l'ho avviato e giusto provato prima di cancellarloSoT e FH4 sono l'esempio lampante della forza del servizio, visto che sono rispettivamente il miglior successo commerciale di Rare (in barba ai "Rare è morta con Xbox" - vero fino ad un certo punto, a meno di essere fermi con la testa al 2013 e vivere in un altro mondo) ed uno dei racing arcade più giocati di sempre con 24 MILIONI di giocatori.
Bacino di utenza maggiore -> Maggiore possibilità di successo. E per SoT ha funzionato alla grande visto che continua ad essere uno dei giochi più giocati.Si ma il numero di giocatori dice poca o nulla, dentro ci sono pure io che l'ho avviato e giusto provato prima di cancellarlo
E per SoT avrei preferito fosse Banjo Nuts e Bolts che reputo una delle migliori esclusive per 360.
Sinceramente non mi viene in mente molto per generi non coperti. Picchiaduro forse, ma con il brand di Killer Instinct in mano possono affidarlo loro a chiunque.Ultimamente mi son ritrovato a pensare che le cose non cambieranno così tanto perché ci sono tanti tipi di generi che gli studi acquisiti non coprono e la varietà in questi servizi è importante, quindi un tot di third AA o AAA ci saranno sempre.
Probabilmente i third più grossi arriveranno con meno frequenza e/o dopo più tempo, tanto il nuovo sarà rappresentato dai first
Ora non ho voglia di stare a far liste, ma basta pensare a tutta la produzione orientale da Capcom a SE, passando per Bandai Namco.Sinceramente non mi viene in mente molto per generi non coperti. Picchiaduro forse, ma con il brand di Killer Instinct in mano possono affidarlo loro a chiunque.
No no, neppure io voglio fare liste della spesa. Era solo per capire. ?Ora non ho voglia di stare a far liste, ma basta pensare a tutta la produzione orientale da Capcom a SE, passando per Bandai Namco.
Ad ogni modo è impossibile aspettarsi che gli studi sostengano da soli il servizio, ma ne diventeranno sicuramente la spina dorsale
Essenzialmente, a parte Activision, tutti i publisher portano i loro prodotti sul Pass, quindi come copertura generale si è a posto, poi più il numero degli abbonati cresce, maggiori sono i vantaggi per tutti, giocatori e sviluppatoriNo no, neppure io voglio fare liste della spesa. Era solo per capire. ?
Per la produzione orientale hai ragione, bisogna sperare che i rapporti con SEGA continuino ad andare alla grande e continui a portarci roba sul pass.
A scanso di equivoci: volevo appunto parlare di PErsona 5 eventualmente direttamente su gamepass.Va beh, ma in generale vedo postata ogni porcheria. Non vedo perché non postarle anche qua per avere di che parlare.
Mi sembra anche la cosa più logica da fare per Xbox. Ma visto che loro di logico non hanno proprio nulla potrei continuare ad aspettarmi third grossi sul pass anche in tempi brevi (dopo l'uscita ne arriveranno comunque a bizzeffe), soprattutto per i titoli che erano esclusive temporanee altrove.
Checché se ne dica, in luoghi oscuri e deviati, il Pass resta comunque un servizio favoloso che continua a mietere un super successo. SoT e FH4 sono l'esempio lampante della forza del servizio, visto che sono rispettivamente il miglior successo commerciale di Rare (in barba ai "Rare è morta con Xbox" - vero fino ad un certo punto, a meno di essere fermi con la testa al 2013 e vivere in un altro mondo) ed uno dei racing arcade più giocati di sempre con 24 MILIONI di giocatori.
Ultimamente mi son ritrovato a pensare che le cose non cambieranno così tanto perché ci sono tanti tipi di generi che gli studi acquisiti non coprono e la varietà in questi servizi è importante, quindi un tot di third AA o AAA ci saranno sempre.
Probabilmente i third più grossi arriveranno con meno frequenza e/o dopo più tempo, tanto il nuovo sarà rappresentato dai first
Al D1, per gli studi Xbox, comprerò fisici sicuramente i titoli Bethesda (TES/Fallout/Starfield), Arkhane, Playground (Fable e Forza), Halo e qualsiasi cosa esca da Obsidian. Tutto il resto lo giocherò da Gamepass, il che mi limita ad un massimo di una dozzina di D1 per questa generazione.Prenderei spunto dalla cosa e proporrei il sondaggio:
Quanto compri al day1 con game pass da quando ce l'hai?
La mia situazione non è cambiata da prima a dopo:
zero prima e zero dopo. (ultimo day one nel lontano 2012 per Diablo III che già era stata un eccezione)
Sono sicuramente domande interessanti e quasi quasi le userò come ispirazione per un sondaggio da mettere suPrenderei spunto dalla cosa e proporrei il sondaggio:
Quanto compri al day1 con game pass da quando ce l'hai?
Come sono cambiate le tue abitudini?
La mia situazione non è cambiata da prima a dopo:
zero prima e zero dopo. (ultimo day one nel lontano 2012 per Diablo III che già era stata un eccezione)
Ecco quindi che in realtà anche se mi metto a giocare giochi delle scorse generazioni tramite gamepass ho comunque mantenuto la stessa media di "vecchiaia" di giochi giocati.
E mi regalo comunque sotto le feste quel paio di giochi a pochi euro, proprio come facevo o tutt'ora faccio con Steam e altri shop per PC, da aggiungere direttamente al back-log![]()
![]()
Meglio non continuare discussioni nate altrove, però è normale trovare persone che, per un motivo o per l'altro, denigrano il servizio, anche qui c'è chi lo critica, ma non bisogna prenderla sul personale, l'importante è godersi il PassLascia fare guarda, ho bazzicato 2 giorni nella sezione console war e me ne sono andato fuori a gambe levate. Certa utenza ha proprio il paraocchi, ci può stare se non condividi personalmente il sistema perché non è compatibile con il tuo modo di giocare, ci sta che il sistema possa preoccuparti come videogiocatore perché sei ancorato a vecchi modelli; ma c'è stata gente che ha iniziato a dire che il pass non è conveniente perché sopra il pass ci sono molti giochi di anni fa, che titoli al day one sono pochi, per poi concludere in un ludibrio generale di utenti faziosi che si prendevano gioco di quei giocatori (compreso me) che non comprano al day one e che non si fanno problemi a giocare solo oggi tanti titoli usciti anche anni fa.
Ma ehi, se non compri al day one e non giochi a COD sei un videogiocatore di serie b.
Quindi il gamepass è un servizio di serie b per giocatori di serie b secondo loro.
Che poi cosa c'è di sbagliato se oggi gioco Doom 2016? Cos'è, il gioco si deteriora? lol
Fa già molto ridere cosìnon giochi a COD sei un videogiocatore di serie b.
Da un paio di anni compro decisamente poco, di recente ho prenotato il nuovo Resident Evil e per l'immediato futuro sto valutando l'eventuale arrivo di Biomutant sul servizio: per quello attendo le recensioni (salvo ulteriori rinvio, si intende), è giustissimo il discorso "se ti piace prendilo subito" ma se con un minimo di buon senso si possono -spesso e volentieri- risparmiare dei soldi, non vedo perchè farsi prendere dalla fretta.Prenderei spunto dalla cosa e proporrei il sondaggio:
Quanto compri al day1 con game pass da quando ce l'hai?
Come sono cambiate le tue abitudini?