Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno smentito, lunedìSì ormai credo che l'iter sia:
Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15
Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.
Prima metà del mese dire molto buona, finalmente potrò giocare Psychonauts!Mi hanno smentito, lunedì
![]()
FFX e X-2 che rigiocherò 100%.
A me sembrava abbastanza inverosimile che tutti i Re venissero inseriti in una botta sola delle due é più probabile che facciano parte della lista di 50/70 giochi che in settimana riceveranno l'fps boost.quindi niente RE suppongo, vabbè avevo già troppo da giocare sul pass in questo mese striminzito
mi raccomando giocate tutti psychonauts, è ancora oggi un gioco della madonna![]()
Buono anche builders 2..questi li mettono il 6 maggio?
Dipende da chi è il publisher e da che tipo di contratto ha con Double Fine, ma penso che Ms possa sganciare qualche soldo per renderlo permanenteMa Psycho non dovrebbe rimanere a vita?
No perché DF è di MS ora, per questo chiedevo, così me la prendevo più comoda a giocarlo.Dipende da chi è il publisher e da che tipo di contratto ha con Double Fine, ma penso che Ms possa sganciare qualche soldo per renderlo permanente
Penso che lo farebbero per far migrare tutti sul pass (chi é che non lo farebbe allo stesso prezzo) e poi eliminarlo come abbonamento singolo (il gold non il pass).Mi sembra un po' strano che Live e GP base abbiano lo stesso prezzo però
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi mi confermate che non ho le traveggole: DAYZ non è in rimozione (o uscita) dal pass (cioè non lo tolgono ma rimane) a dispetto di quello che era apparso nelle immagini "premature" di qualche giorno fa (del resto è già capitato qualche errore /svista se non addirittura qualche cambio decisionale)![]()
Coming Soon to Xbox Game Pass: Red Dead Online, Final Fantasy X/X-2, FIFA 21, and More - Xbox Wire
I’m back for some more “coming soon” goodness and this round, we’re bringing a wide range of games for you to look forward to. We’ve got games to build in, score goals in, shred down the Alps in, explore the American Frontier with your friends in, and even games to get spooked in. Let’s jump […]news.xbox.com
Magari lo tolgono dopo? O hanno esteso l'accordo?Quindi mi confermate che non ho le traveggole: DAYZ non è in rimozione (o uscita) dal pass (cioè non lo tolgono ma rimane) a dispetto di quello che era apparso nelle immagini "premature" di qualche giorno fa (del resto è già capitato qualche errore /svista se non addirittura qualche cambio decisionale)
Inoltre una domanda:
Per caso si sa se il mese di spotify premium ci sarà anche in Italia? (ancora non lo vedo trai perk)