Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sì ormai credo che l'iter sia:

Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15

Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.
Mi hanno smentito, lunedì :rickds:

E0dvjajUUAEEMoC

FFX e X-2 che rigiocherò 100%.

Wella Psychonauts, finalmente lo potrò giocare, non male anche rdr online

quindi niente RE suppongo, vabbè avevo già troppo da giocare sul pass in questo mese striminzito :asd:

mi raccomando giocate tutti psychonauts, è ancora oggi un gioco della madonna :bruniii:

quindi niente RE suppongo, vabbè avevo già troppo da giocare sul pass in questo mese striminzito :asd:

mi raccomando giocate tutti psychonauts, è ancora oggi un gioco della madonna :bruniii:
A me sembrava abbastanza inverosimile che tutti i Re venissero inseriti in una botta sola delle due é più probabile che facciano parte della lista di 50/70 giochi che in settimana riceveranno l'fps boost.

Beh non male dai, ce n'è per tutti i gusti :sisi:
Outlast 1 non mi aveva fatto impazzire ma potrei fare il 2° già che l'hanno messo...Non ora però, ora sono alle prese con Destroy all Humans! e dopo devo assolutamente fare Hitman S2 che l'ho comprato non so quanto tempo fa ed è ancora lì fermo, l'ho installato almeno 3 volte per il cambio console :rickds:

Niente re 3

Ottimo mese per me, psychonauts da provare, Fifa qualche partita me la farò come ho fatto con pes, e mi sono pentito amaramente di non aver ripreso FF9, ma il 10 lo voglio rigiocare per forza già solo per "To Zanarkand" da lacrime :bruniii:

Buono anche builders 2..questi li mettono il 6 maggio?

DQ da domani :sisi:

Dipende da chi è il publisher e da che tipo di contratto ha con Double Fine, ma penso che Ms possa sganciare qualche soldo per renderlo permanente
No perché DF è di MS ora, per questo chiedevo, così me la prendevo più comoda a giocarlo.

Speculazioni su quello che potrebbe essere il nuovo piano di abbonamenti (probabilmente in vista della cancellazione del Gold da solo). Notare che il Pass base sembra non contenere le esclusive al D1. Io andrei comunque di Ultimate ma qualcuno ci potrebbe rimanere male.

Mi sembra un po' strano che Live e GP base abbiano lo stesso prezzo però

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sembra un po' strano che Live e GP base abbiano lo stesso prezzo però

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso che lo farebbero per far migrare tutti sul pass (chi é che non lo farebbe allo stesso prezzo) e poi eliminarlo come abbonamento singolo (il gold non il pass).

Quindi mi confermate che non ho le traveggole: DAYZ non è in rimozione (o uscita) dal pass (cioè non lo tolgono ma rimane) a dispetto di quello che era apparso nelle immagini "premature" di qualche giorno fa (del resto è già capitato qualche errore /svista se non addirittura qualche cambio decisionale)
Inoltre una domanda:
Per caso si sa se il mese di spotify premium ci sarà anche in Italia? (ancora non lo vedo trai perk)

Quindi mi confermate che non ho le traveggole: DAYZ non è in rimozione (o uscita) dal pass (cioè non lo tolgono ma rimane) a dispetto di quello che era apparso nelle immagini "premature" di qualche giorno fa (del resto è già capitato qualche errore /svista se non addirittura qualche cambio decisionale)
Inoltre una domanda:
Per caso si sa se il mese di spotify premium ci sarà anche in Italia? (ancora non lo vedo trai perk)
Magari lo tolgono dopo? O hanno esteso l'accordo?

I perk non sempre sono uguali agli USA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro