Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Anche a me, mi era preso un colpo pensavo mi avessero bannato :morris2:
La prima cosa che ho pensato: si saranno stancati di tutti i punti che sto accumulando grazie ai rewards e vogliono farmela pagare :rotfl: Poi mi sono ricordato quanto sia stabile il live e ho controllato, infatti ho trovato parecchi commenti di gente che si lamentava.

Io mo sto godendo dq builders 2 , lo volevo comprare da tempo e mai potuto, ritrovarmelo gratis è incredibile, oltretutto è una perla di gioco, a chi piace il genere giocatelo tipo subito

ma mica dovevano mettere fifa 21 oggi?
idem, io avevo sfondato la demo su switch, ora mi sto sfogando , anche se ancora non capisco come ampliare bene la zona, i miei abitanti si muovono sempre in quella zona iniziale

Un mio amico sta provando a giocarci da pc tramite il gamepass ultimate ma continua a dirgli che deve passare a pro....mi sa che ci sono ancora casini con gli account

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Io l'ho provato (o meglio esplorato i menù) or ora su PC e mi è andato..... Tra l'altro è pure stato stranamente celere a scaricare.
MA ahimè, non so perchè forse ho sbagliato qualcosa io, provando a entrare nel fut, oviamente giusto per vedere com'era cambiato rispetto a quando ci giocavo ovvero ormai molti anni fa, non mi ha recuperato il club che avevo fondato non ricordo più se nel 2012 o 2015, nonostante sia entrato con il medesimo account EA visto che è sempre quello cioè il mio. Intendiamoci era solo per avere il nome e la data (anche perchè se ho visto bene hanno pure tolto il livello di esperienza e quelle cosine che si sbloccavano con quei punti di cui non ricordo il nome che si guadagnavano giocando e all'epoca si mantenevano passando da un fifa a quello successivo) però cavolo sono quelle piccole cose che fanno un po' arrabbiare e un po' salire la tristezza: balzerò del tutto anche quest'anno anche su console (tranne quelle degli amici in locale ahhahahahah), come ormai consuetudine, e magari mi dedicherò ad altri sportivi tipo NBA 2K21, NFL 21, NHL 21.
Ma chi voglio prendere in giro? ormai gioco solo Yakuza, e sto pure procedendo molto a rilento

Vabbuò.
Post automatically merged:

Malfunzionamenti del Live dovuti a questo piccolo picco di utenti vogliosi di Fifa 21 tramite l'abbonamento? plausibile?
Se basta così poco per mandare in crisi tutto inizio a preoccuparmi seriamente.....

ragazzi ma fifa 21 è praticametne fifa 20 con menù identici (di colore diverso) ,animazioni un pò più fluide (ma spesso mi paiono innaturali) e lo speaker dello stadio che ci ricorda della campagna abbonamenti? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif ah dimenticavo,le rose aggiornate

Parlo della versione One S

Boh, sì, di base immagino che sia sempre la solita solfa

Rimanendo in tema di calcistici: ma in pes che ha Caressa con le condizioni climatiche? È ossessionato dal tempo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si cambia poco come al solito, noto più fluidità in partita e quindi più piacevolezza nel giocarla

Io penso che nella seconda mandata mettano F1 2020

I tempi son maturi

NN mi spiacerebbe affatto

Gamepass + play anywhere + xcloud = comodità assoluta.

Ho iniziato Guacamelee 2 per cazzeggiare con xcloud, l'ho continuato su PC (scaricato) e l'ho finito ieri su Xbox a casa dei miei.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Devo riattivare il Game Pass e mi ricordo che c'era un limite di 36 mesi per fare la conversione dal gold.

Posso vedere da qualche parte quanti mesi mi rimangono da poter sfruttare ancora?

Devo riattivare il Game Pass e mi ricordo che c'era un limite di 36 mesi per fare la conversione dal gold.

Posso vedere da qualche parte quanti mesi mi rimangono da poter sfruttare ancora?
C'è la sezione abbonamenti sia sulla console ne "i miei giochi e app" o nelle impostazioni sia su account.microsoft.com

Aspettiamo con ansia gli annunci per aggiunte e rimozioni questo martedì?
Si è poi più saputo nulla di più preciso per DayZ ?

Ha una breve campagna, però per il resto è fare attività o cazzeggiare.
106 gb di roba

Io pensavo contenesse rdr2 ma mi pare di no o sbaglio?
Post automatically merged:

Per i giochi che devono annunciare sento profumo di F1 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro