Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima cosa che ho pensato: si saranno stancati di tutti i punti che sto accumulando grazie ai rewards e vogliono farmela pagare :rotfl: Poi mi sono ricordato quanto sia stabile il live e ho controllato, infatti ho trovato parecchi commenti di gente che si lamentava.Anche a me, mi era preso un colpo pensavo mi avessero bannato![]()
idem, io avevo sfondato la demo su switch, ora mi sto sfogando , anche se ancora non capisco come ampliare bene la zona, i miei abitanti si muovono sempre in quella zona inizialeIo mo sto godendo dq builders 2 , lo volevo comprare da tempo e mai potuto, ritrovarmelo gratis è incredibile, oltretutto è una perla di gioco, a chi piace il genere giocatelo tipo subito
ma mica dovevano mettere fifa 21 oggi?
Io l'ho provato (o meglio esplorato i menù) or ora su PC e mi è andato..... Tra l'altro è pure stato stranamente celere a scaricare.Un mio amico sta provando a giocarci da pc tramite il gamepass ultimate ma continua a dirgli che deve passare a pro....mi sa che ci sono ancora casini con gli account
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
C'è la sezione abbonamenti sia sulla console ne "i miei giochi e app" o nelle impostazioni sia su account.microsoft.comDevo riattivare il Game Pass e mi ricordo che c'era un limite di 36 mesi per fare la conversione dal gold.
Posso vedere da qualche parte quanti mesi mi rimangono da poter sfruttare ancora?
Ha una breve campagna, però per il resto è fare attività o cazzeggiare.Ma red dead online ha una qualsiasi tipo di storia o e' proprio cazzeggio puro?
106 gb di robaHa una breve campagna, però per il resto è fare attività o cazzeggiare.