Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 e il 3 sarebbero i remake 'perché quelli vecchi non sono sullo store ms'.
No é di Remedy l'IPStrano rimuovano Alan Wake, é roba loro![]()
Io ho ho comprato lo 0 e il 2 remake un mese fa circaSto sperando in RE2 remake da mesi![]()
Se li rimettono visto che ci sono già stati tutti quelli vecchi...sarebbe bello se mettessero i due rifatti xDBeh mi sembra ottimo se mettono tutta la saga di Resident Evil
Allora lo mettono sicuroIo ho ho comprato lo 0 e il 2 remake un mese fa circa
Ma per il 2 non me ne pento essendo un capolavoro....per lo 0 un pó si. Però mi auguro li mettano. Voglio rigiocarmi il code veronica completato decenni fa e chissà a tempo perso quasi quasi mi rifarei il 4 il 5 e il 6....giusto per farmi due risate![]()
Altre esclusive che potrebbero togliere in base a questo criterio?No é di Remedy l'IP
Forse Ryse, ma non sono sicuro, non mi ricordo se l'IP é di MS o di CrytekAltre esclusive che potrebbero togliere in base a questo criterio?
Quelli a visuale fissa devi farti il reibirth assolutamente, il resto viene dopo. Anche il 2 remake non dura assai in fondo, sono circa 6/7 ore a campagna. Ma ne ha due che variano un pochino.stavo giusto pensando di avvicinarmi alla serie, devo solo decidere quale giocare perché ho solo un mese di pass e sto già giocando 3 giochi ora come orare3 potrebbe essere ideale visto che so che dura pochissimo
tra quelli a visuale fissa meglio cvx o 0?
Io l'8 mi sa lo prenderò su disco quando avrò la ps5 anche se tanto è palesemente sviluppato per old gen alla faccia delle loro dichiarazioni iniziali.Allora lo mettono sicuroIo oggi ho comprato RE8, (53 euro grazie ai Microsoft Points), avrei preferito giocarmi il 2 prima di questo, ma vabbè ci si accontenta comunque
Il 4 l'ho giocato su Gamecube e voglio conservarmi quel ricordo
Il 5 lasciamo perdere, il 6 ce l'ho scatolato ma mi aveva fatto cagare tipo dopo pochissime ore
![]()
L'ho iniziato su One X, poi mi ero bloccatoQuelli a visuale fissa devi farti il reibirth assolutamente, il resto viene dopo. Anche il 2 remake non dura assai in fondo, sono circa 6/7 ore a campagna. Ma ne ha due che variano un pochino.
Rimanendo comunque su quelli a telecamera fissa è obbligatorio il rebirth, poi il cvx (anche se non so se e quanto è invecchiato male) e poi lo 0, giocato da pochissimo e non mi è piaciuto molto onestamente
Post automatically merged:
Io l'8 mi sa lo prenderò su disco quando avrò la ps5 anche se tanto è palesemente sviluppato per old gen alla faccia delle loro dichiarazioni iniziali.
Per il 4 ho lo stesso timore, ai tempi mi piacque, ma col senno del poi so che fu l'inizio dello schifo che diventò la saga, e a giocarlo ora temo che mi farebbe schifo.
Il 6 sono riuscito a completarlo, ma proprio non mi ricordo assolutamente nulla della storia, ricordo solo che ero disgustato
Ma il 2 remake non l'hai mai giocato quindi??? Come mai questo sacrilegio???![]()
ho lo stesso dubbio su cvx, però alla fine dovrebbero essere praticamente coetanei no?Quelli a visuale fissa devi farti il reibirth assolutamente, il resto viene dopo. Anche il 2 remake non dura assai in fondo, sono circa 6/7 ore a campagna. Ma ne ha due che variano un pochino.
Rimanendo comunque su quelli a telecamera fissa è obbligatorio il rebirth, poi il cvx (anche se non so se e quanto è invecchiato male) e poi lo 0, giocato da pochissimo e non mi è piaciuto molto onestamente
No non sono coetanei...o meglio, sono usciti a distanza di 2 anni circa se ricordo bene, ma cvx era un gioco da PlayStation 2 e dreamcast, lo 0 uscì per gamecube e rimasterizzato nel 2016. In pratica graficamente è uguale al rebirth, mentre cvx è sostanzialmente un gioco direttamente per ps2 remasterizzato, per questo ho paura sia invecchiato male a maggior ragione per te che non hai mai giocato la saga.ho lo stesso dubbio su cvx, però alla fine dovrebbero essere praticamente coetanei no?
rebirth lo avevo escluso perché ce l'ho già col plus e posso giocarmelo con più calma lì
effettivamente si, cronologicamente avrebbe più senso. ma a questo proposito i revelations sono scollegati dalla trama base? nel caso farei un pensierino al primo revelationsNo non sono coetanei...o meglio, sono usciti a distanza di 2 anni circa se ricordo bene, ma cvx era un gioco da PlayStation 2 e dreamcast, lo 0 uscì per gamecube e rimasterizzato nel 2016. In pratica graficamente è uguale al rebirth, mentre cvx è sostanzialmente un gioco direttamente per ps2 remasterizzato, per questo ho paura sia invecchiato male a maggior ragione per te che non hai mai giocato la saga.
Comunque se proprio non hai seguito mai la.saga ti consiglio di andare cronologicamente, iniziare dal 3 o dal cvx ha poco senso. No che abbiamo trame profondissime ma a sto punto seguila, al massimo inizi dallo 0 che è un prequel del primo, ma poi vai in ordine e quindi rebirth 2 e 3 remake e cvx
Il primo si, mentre il secondo continua o chiude certe sottotrame dei precedenti, ma sempre non collegato al 7 o 8.effettivamente si, cronologicamente avrebbe più senso. ma a questo proposito i revelations sono scollegati dalla trama base? nel caso farei un pensierino al primo revelations![]()
Mi pare di Crytek e infatti c'è il rumor del 2 multipiatta, però per AW si parlava di diritti di pubblicazione acquisiti da Remedy e credo sia diverso dal possesso dell'IPForse Ryse, ma non sono sicuro, non mi ricordo se l'IP é di MS o di Crytek