Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti fa scaricare anche rdr2 ma puoi usare solo la parte online.106 gb di roba
Io pensavo contenesse rdr2 ma mi pare di no o sbaglio?
Post automatically merged:
Per i giochi che devono annunciare sento profumo di F1 2020
Che palle allora niente single player in rdr 2?Ti fa scaricare anche rdr2 ma puoi usare solo la parte online.
Quello l'avevano dato nel pass nel 2020 ma poi é finito il periodo ed é uscito.Che palle allora niente single player in rdr 2?
Nulla disinstallato e morta liQuello l'avevano dato nel pass nel 2020 ma poi é finito il periodo ed é uscito.
L'anno scorso F1 2019 l'hanno messo a luglioNulla disinstallato e morta li
Ora spero in F12020 che aggiungano sul Pass che mi preparo per la stagione nuova in attesa di f12021
Ma quest anno esce il 21 a luglio e pensavo anticipasseroL'anno scorso F1 2019 l'hanno messo a luglio
Ma anche il 20 é uscito a luglio, i tempi sembrano gli stessi.Ma quest anno esce il 21 a luglio e pensavo anticipassero
Ci spero
Mmmm speriamo lo mettano almeno x giugno daiMa anche il 20 é uscito a luglio, i tempi sembrano gli stessi.
Se non sbaglio ha una storia l'online di rdr 2 giusto? Quai quasi lo scarico e mi faccio la storia visto che avevo completato solo la storia principaleTi fa scaricare anche rdr2 ma puoi usare solo la parte online.
Spero di no perché l'ho comprato per Switch qualche settimana fa.Ma Hades che sembra in dirittura di arrivo sarà sul pass? Secondo me una piccola speranza c'è![]()
Dovete dirlo quando comprate i giochi così sappiamo cosa aspettare sul PassSpero di no perché l'ho comprato per Switch qualche settimana fa.![]()
Ora sto aspettando la conferenza MS all'E3 prima di comprare Sekiro.Dovete dirlo quando comprate i giochi così sappiamo cosa aspettare sul Pass![]()
Con Sekiro puoi andare tranquillo che sul Pass non è mai uscito un gioco Activision e forse manco nel Gold all'epoca.Ora sto aspettando la conferenza MS all'E3 prima di comprare Sekiro.![]()
Giocatelo, apprezzatelo, vivetelo!!!!! Un gioco per veri uomini!!!!
Purtroppo non sono riuscito a provare Mudrunner, ma questo lo provo sicuroGiocatelo, apprezzatelo, vivetelo!!!!! Un gioco per veri uomini!!!!
Urca! Grandissimo colpo per me: un gioco che mi interessa moltissimo provare!
Questo è lo spirito giusto!Purtroppo non sono riuscito a provare Mudrunner, ma questo lo provo sicuro![]()