Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Speriamo mettano Truck Driver e Bus Simulator cosi compro il volante e mi rilasso

Giochi in uscita dal Gamepass. Sia console che pc

310749619fdcf0799e7d00de0f4c2ad3.jpg
2870b5c88897f8c604ac5e0382992248.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Infatti ho evitato di comprare Mud proprio perché è uscito Snowrunner oppure vale la pena recuperare il primo?
Secondo me non è necessario, perchè gli scenari nel fango li hai anche con Snowrunner. A meno che non sei affascinato dall'ambientazione russa.

• SnowRunner (Cloud, Console e PC) – ora
  • Peggle 2 (Cloud) EA Play – 20 maggio
  • Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (Cloud) EA Play – 20 maggio
  • Secret Neighbor (PC) ID@Xbox – 20 maggio
  • The Wild at Heart (Console e PC) ID@Xbox – 20 maggio
  • The Catch: Carp & Coarse Fishing (Cloud, Console, and PC) – 21 maggio
  • Knockout City (Console e PC) EA Play – 21 maggio
  • Maneater (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 25 maggio
  • Conan Exiles (Cloud e Console) ID@Xbox – 27 maggio – Ottimizzato Series X|S il 27 maggio
  • Fuzion Frenzy (Cloud) – 27 maggio
  • Joy Ride Turbo (Cloud) – 27 maggio
  • MechWarrior 5: Mercenaries (Console) ID@Xbox – 27 maggio
  • Slime Rancher (PC) ID@Xbox – 27 maggio
  • Solasta: Crown of the Magister (PC) ID@Xbox – 27 maggio
  • SpellForce 3: Soul Harvest (PC) – 27 maggio

Conan ci stavo giocando su PC, ma ci sta che lo metta anche su console, carino devo dire ma solo se piace il genere.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Fiacchetta la seconda metà di questo mese.
Sono sicuro che a giugno però per compensare ci sarà qualche bombetta.

Beh dai è abbastanza ingiusto dire che è fiacca questa metà del mese: io ad esempio il nuovo MechWarrior non me lo aspettavo, ma ci può stare che magari il genere non piaccia. Stessa cosa per Maneater (ma è la versione enhanced?) e Snowrunner.

A giugno abbiamo già il nuovo D&D
A luglio The Ascent

Beh dai è abbastanza ingiusto dire che è fiacca questa metà del mese: io ad esempio il nuovo MechWarrior non me lo aspettavo, ma ci può stare che magari il genere non piaccia. Stessa cosa per Maneater (ma è la versione enhanced?) e Snowrunner.

A giugno abbiamo già il nuovo D&D
A luglio The Ascent
C'è anche da considerare che una marea di titoli, grandi e piccini, sono slittati in avanti di mesi/anni per colpa della pandemia, quindi, a meno di non andare a ripescare titoli ben più vecchi, non ci sono tutti questi titoloni a cui attingere.
Poi ovviamente c'è sempre di mezzo il discorso gusti

Qualcuno mi sa dire che tipo di gioco è Conan Exile?

C'è anche da considerare che una marea di titoli, grandi e piccini, sono slittati in avanti di mesi/anni per colpa della pandemia, quindi, a meno di non andare a ripescare titoli ben più vecchi, non ci sono tutti questi titoloni a cui attingere.

:azz:

beh un bel cuphead anche solo per provarlo e capire che non a per me lo metterei :D

Giocato un'oretta a The Wild at Heart. Molto molto carino; contento che sia sul gamepass sul D1. Peccato per la mancata localizzazione ma l'inglese utilizzato mi sembra molto scolastico quindi non dovrebbe darmi troppi problemi. Consigliatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro