Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mudrunner aveva il suo fascino ma era proprio acerbo. Questo invece è proprio una sua completa evoluzione praticamente su tutto quello che poteva migliorare.Purtroppo non sono riuscito a provare Mudrunner, ma questo lo provo sicuro![]()
Peccato per i Kingdom Hearts..Giochi in uscita dal Gamepass. Sia console che pc
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti ho evitato di comprare Mud proprio perché è uscito Snowrunner oppure vale la pena recuperare il primo?Mudrunner aveva il suo fascino ma era proprio acerbo. Questo invece è proprio una sua completa evoluzione praticamente su tutto quello che poteva migliorare.
Secondo me non è necessario, perchè gli scenari nel fango li hai anche con Snowrunner. A meno che non sei affascinato dall'ambientazione russa.Infatti ho evitato di comprare Mud proprio perché è uscito Snowrunner oppure vale la pena recuperare il primo?
- Maneater (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 25 maggio
- MechWarrior 5: Mercenaries (Console) ID@Xbox – 27 maggio
A giugno esce Psychonauts 2,credo...Fiacchetta la seconda metà di questo mese.
Sono sicuro che a giugno però per compensare ci sarà qualche bombetta.
C'è anche da considerare che una marea di titoli, grandi e piccini, sono slittati in avanti di mesi/anni per colpa della pandemia, quindi, a meno di non andare a ripescare titoli ben più vecchi, non ci sono tutti questi titoloni a cui attingere.Beh dai è abbastanza ingiusto dire che è fiacca questa metà del mese: io ad esempio il nuovo MechWarrior non me lo aspettavo, ma ci può stare che magari il genere non piaccia. Stessa cosa per Maneater (ma è la versione enhanced?) e Snowrunner.
A giugno abbiamo già il nuovo D&D
A luglio The Ascent
C'è anche da considerare che una marea di titoli, grandi e piccini, sono slittati in avanti di mesi/anni per colpa della pandemia, quindi, a meno di non andare a ripescare titoli ben più vecchi, non ci sono tutti questi titoloni a cui attingere.
Poi ovviamente c'è sempre di mezzo il discorso gusti
Qualcuno mi sa dire che tipo di gioco è Conan Exile?
beh un bel cuphead anche solo per provarlo e capire che non a per me lo metterei :DC'è anche da considerare che una marea di titoli, grandi e piccini, sono slittati in avanti di mesi/anni per colpa della pandemia, quindi, a meno di non andare a ripescare titoli ben più vecchi, non ci sono tutti questi titoloni a cui attingere.
Poi ovviamente c'è sempre di mezzo il discorso gusti
Qualcuno mi sa dire che tipo di gioco è Conan Exile?
Azz, a sto giro (per i miei gusti) le uscite sono meglio delle entrate.Giochi in uscita dal Gamepass. Sia console che pc
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mancano una ventina di gg all'E3, le bombette per il pass le stanno conservando per la conferenza.Fiacchetta la seconda metà di questo mese.
Sono sicuro che a giugno però per compensare ci sarà qualche bombetta.