Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrava un pò troppo bello per essere veroAh probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Sì, Uplay. Ma non in Italia, per il momentoFammi capire
Mettono un pass Ubisoft su stadia?
Sarei felicissimo
Alla fine ho preso una serie S(alla fine non ho ancora preso una tv 4k quindi non perdo cosí tanto, credo) penso che con parte di quei soldi risparmiati mi sparo 3 anni di gamepass con il trick del gold
![]()
Maledetti![]()
Cvd, l'annuncio dell'annuncio![]()
Si accontentano con poco questi mangiabaguette![]()
Mannaggia.Mai dar retta agli account secondari... Ma quelli che speravano nei giochi Ubisoft?
Ah probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Ci spero comunque. (mi accontento anche solo su Pc per Steam o Epic)Ah probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Vai a capire se questi pazzi davvero lanciano BF6 sul Game Pass![]()
Perché il teaser si riferisce a BF6perchè tutti pensate a bf6 sul pass da questo teaser?
che non è manco dell'account del pass
mi sono perso qualcosa che fa capire che si riferisce a bfPerché il teaser si riferisce a BF6Sicuramente c'è una partnership a questo punto
mi sono perso qualcosa che fa capire che si riferisce a bf
Vai a capire se questi pazzi davvero lanciano BF6 sul Game Pass![]()
MAgari ci immaginiamo chissà cosa..... ma poi sarà la solita partnership di comunicazione e bundle :rotfl:Sicuramente c'è una partnership a questo punto
No, in quel modo ti diventano 4 mesi di Ultima il giochetto dell'annuale del Gold vale anche al contrario? nel senso, faccio un mese di gamepass e poi attivo l'annuale Gold?