Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Alla fine ho preso una serie S :ahsn: (alla fine non ho ancora preso una tv 4k quindi non perdo cosí tanto, credo) penso che con parte di quei soldi risparmiati mi sparo 3 anni di gamepass con il trick del gold :ninja:

Cvd, l'annuncio dell'annuncio :sard:

Si accontentano con poco questi mangiabaguette :sard:

Mai dar retta agli account secondari... Ma quelli che speravano nei giochi Ubisoft?:mwaha:

Ah probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Mannaggia.
Quindi quando xbox italia dirà: sorpresa in arrivo, beh sarà per il Fan Fest....
Che poi che cavolata pazzesca è annunciare oggi quest'evento (che tra l'altro presumo sia del tutto virtuale e non fisico) per i giorni 7 e 8 del mese (cioè lunedì dopo-domani e il giorno seguente????? Ma in Francia che fanno negli uffici Microsoft mi chiedo io.....
Post automatically merged:

Ah probabilmente l'arrivo di Persona 5R è fake
Ci spero comunque. (mi accontento anche solo su Pc per Steam o Epic)

Vai a capire se questi pazzi davvero lanciano BF6 sul Game Pass :rickds:

Se fosse vero vorrebbe dire avere Halo a settembre/ottobre, dubito che andrebbero a scontrarsi nello stesso mese d’uscita e per giunta nello stesso servizio.

Ma sì, sarà sicuramente per la partnership :asd:

Nello store hanno modificato le pagine di Bf4,1 e 5 "criptando" le cover, aggiungendo il teaser del tweet e una scritta strana

Ultima modifica:
ma il giochetto dell'annuale del Gold vale anche al contrario? nel senso, faccio un mese di gamepass e poi attivo l'annuale Gold?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro