Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi unisco alla domanda... domani è 1 gennaioMa i giochi della prima metà di gennaio non si sanno ancora?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Temo ce li diranno il giorno 4 Gennaio.......Mi unisco alla domanda... domani è 1 gennaio![]()
Ogni 15 giorni-1 mese tolgono qualcosa.Ragazzi ma i giochi vengono aggiunti e tolti ogni mese stile ps plus? O ci sono mesi dove non viene tolto nulla?
Desperados volevo giocarlo su pc visto che su console mi trovavo male. Pace... Magari lo comprerò a 2 spicci alla fine della mia interminabile lista acquisti :DGiochi in uscita dal servizio:
PUBG (ma questo sta per diventare ftp)
Mount and Blade Warband
YIIK: A Postmodern RPG
Desperados III
Ghost of a Tale
The Little Acre
Si, puoi farlo pagando un mese di ultimate a prezzo pienoVolevo farmi un anno di gold per poi upgradarlo a un anno di GP, è possibile farlo anche su account dove non mi da l'offerta del Pass a 1 euro? Mi propone automaticamente MS l'upgrade?
ho giocato a serious sam un'oretta....niente...non fa per me...simpatiche certe cose ma ...forse 20 anni fa mi sarebbe piaciuto...oggi no
a parte che maxato su pc lo trovo carente sotto il comparto grafico.
Per dire doom è un genere simile ma è 10 gradini sopra (e infatti l'ho giocato e mi ci sono divertito)
Eh ma come gameplay, grafica animazioni ecc non possono essere meglio del 4 no? Per ora mi sta divertendo più (e sfogando) con back 4 bloodGuarda, recupera i primi due capitoli su pc, sono molto divertenti e secondo me molto più belli.
Le ambientazioni ti catturano e si va naturalmente alla ricerca di segreti nascosti. Il. Gameplay è classico ma fidati, ti catturerannoEh ma come gameplay, grafica animazioni ecc non possono essere meglio del 4 no? Per ora mi sta divertendo più (e sfogando) con back 4 blood
Perché è solo sul Gamepass PCGhost of tale non lo trova al gp
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk