Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Si e no non cambia
allor ami conviene farlo da console almeno "faccio riposare" il pc :D
Post automatically merged:

Ho giocato Valhalla, avrei recuperato quasi volentieri Odissey, ma a sto punto provo primo Origins (anche se non ho mai amato l'antico Egitto...).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
io invece non sopporto tanto il valhalla e similare (infatti per god of war mi è pure dispiaciuto abbiano cambiato setting)

Ragazzi, che consigliate di action/GDR con ambientazione fantasy? Stavo adocchiando Mortal Shell, Dark Alliance e Greedfall in primis, ma va bene qualsiasi cosa sia sul pass. Ovviamente ho già giocato i Fable e giochi AaA

Ragazzi, che consigliate di action/GDR con ambientazione fantasy? Stavo adocchiando Mortal Shell, Dark Alliance e Greedfall in primis, ma va bene qualsiasi cosa sia sul pass. Ovviamente ho già giocato i Fable e giochi AaA

Remnant from the Ashes, però si spara ed ha un focus sulla coop

Il "trucco" funziona ancora? mi è scaduto oggi il GP, il giorno prima del mio compleanno :tristenev:

Dark Alliance da soli era una cosa noiosossima la lancio.
Allora credo che lo passerò per il momento

Remnant from the Ashes, però si spara ed ha un focus sulla coop
Segnato!
Per il momento però ho iniziato Mortal Shell, da portare avanti parallelamente ad Infinite

nooo cavolo rimuoveranno il mitico Streets of Rage 4: dispiacere immenso!
Waaaa, non me n'ero accorto!!! Devo comprarlo prima che esca dal pass per sfruttare lo sconto, a questo punto utilizzo pure i 5€ che hanno regalato in questo periodo sul saldo Microsoft.

Stasera mi risulta impossibile collegarmi alla rete Xbox sia da Series S che da PC. Non ho modo di usare i servizi Game Pass, non mi sincronizza neanche i salvataggi di Forza Motorsport 7 che ho di proprietà e installato sia su Xbox che su pc. Mi esce un errore di mancata connessione. Inutile dire che la mia linea internet funziona benissimo. Provato a reinstallare la app su pc ma niente, i giochi di Steam funzionano senza problemi. Qualcuno lamenta lo stesso problema?

Stasera mi risulta impossibile collegarmi alla rete Xbox sia da Series S che da PC. Non ho modo di usare i servizi Game Pass, non mi sincronizza neanche i salvataggi di Forza Motorsport 7 che ho di proprietà e installato sia su Xbox che su pc. Mi esce un errore di mancata connessione. Inutile dire che la mia linea internet funziona benissimo. Provato a reinstallare la app su pc ma niente, i giochi di Steam funzionano senza problemi. Qualcuno lamenta lo stesso problema?
Rete Tim? Pare ci siano stati dei problemi per tutti, non solo su xbox anche su altri servizi.

Ma Fifa 22 è già scaricabile? O bisogna aspettare in serata?
Proprio di recente pensavo ... cavolo quest'anno l'estate è priva di competizioni nazionali, la stagione regolare sta finendo, magari lo caricano su presto che è il momento giusto. (aggiungiamo anche le notizie che lo davano nel plus di playstation). E infatti.......

ragazzi mi scade il 22 il game pass...disattivo il rinnovo automatico ed aspetto? se posso fare ancora la conversione dal gold

Ma mettono Fifa 22 su il pass?

Ma mettono Fifa 22 su il pass?
Così sembrerebbe...

Non capisco però se sono i media italiani particolarmente celeri ad anticipare o all'estero dormono:
per dire su sito estero dicono hanno aggiunto due giochi ma non fifa. https://www.trueachievements.com/n49461/xbox-game-pass-new-games-bugsnax-unsouled
anche perchè provando a controllare credo faccia installare la prova dell'ea play??? megabanner che dicono fifa 22 sul pass non ne vedo....

BOH

Ma se uno scarica la prova di 10 ore poi mica deve riscaricare il gioco se poi esce in versione completa? (Parlo di Fifa 22)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro