- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,732

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti conviene comprare Xbox live Gold e quando ti scade il periodo di prova fare la conversione dal live Gold al passCiao ragazzi.Ho appena acquistato una Serie X e, ovviamente, all'arrivo provvederò subito ad abbonarmi al Game Pass.Ho visto sul sito della microsoft che il pass è in offerta a un euro e poi due mesi sono gratis.Questo significa che, pagando un solo euro, avrò 3 mesi di pass e poi inizierò a pagare dal quarto mese?Ho capito bene?
Se non hai ancora approfittato dell'offerta, puoi comprare prima del Gold e poi attivare l'offerta così trasformi i mesi di Gold in Ultimate. Trovi più dettagli quiCiao ragazzi.Ho appena acquistato una Serie X e, ovviamente, all'arrivo provvederò subito ad abbonarmi al Game Pass.Ho visto sul sito della microsoft che il pass è in offerta a un euro e poi due mesi sono gratis.Questo significa che, pagando un solo euro, avrò 3 mesi di pass e poi inizierò a pagare dal quarto mese?Ho capito bene?
E la guida è nel post che mi hanno linkato?Converti anni o mesi di Gold in Ultimate.
Vai sui siti di chiavi e compri massimo 3 annuali di Gold, li riscatti poi riscatti o attivi l'Ultimate e il Gold viene trasformato in Pass Ultimate.
Si quella che ti ho linkato e che ho linkato poco indietro.E la guida è nel post che mi hanno linkato?
E facendo così si risparmia? Non conosco i prezziSi quella che ti ho linkato e che ho linkato poco indietro.
Comunque in breve, non bisogna avere l'Ultimate attivo, acquistare e riscattare massimo 3 annuali di Gold e poi attivare l'Ultimate per avere 3 anni di Ultimate.
156 vs 40 circa per un annoE facendo così si risparmia? Non conosco i prezzi
Alla faccia156 vs 40 circa per un anno![]()
Feedback ricevutoAlla facciaLa guida però non dice cosa fare esattamente per convertire
In che senso?Feedback ricevuto
Che la modificheremo per renderla più chiaraIn che senso?
Aspetta che si concluda l'acquisizioneChe dire..... per i prossimi 12 mesi ci sarà solo da scegliere....
Peccato solo per la mancanza della linguetta game pass sui titoli blizzard....
Perché Silksong è stato messo prima della dichiarazione che la conferenza copriva i prossimi 12 mesi, ergo è ancora lontanoEhi Ehi momento, non avevano anche detto Hollow Knight silksong nel pass?
Perché non lo vedo?
Non ho compreso la domanda, temo, ma su instant gaming sta 12 mesi Gold a 44€.prezzo piu' basso in giro per un annuale gold da convertire?? su eneba e' schizzato a 56 euro
Grande, grazie! Non hai compreso ma hai risolto! Intendo convertire il gold in pass ultimate tutto quiNon ho compreso la domanda, temo, ma su instant gaming sta 12 mesi Gold a 44€.
Per l'ultimate hanno il mese di conversione a 10,48€
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk