Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Vi consiglio di provare Disc Room: è molto più profondo di quanto sembri e c’è Devolver dietro, quindi non credo ci sia altro da aggiungere.

Ciao ragazzi.Ho appena acquistato una Serie X e, ovviamente, all'arrivo provvederò subito ad abbonarmi al Game Pass.Ho visto sul sito della microsoft che il pass è in offerta a un euro e poi due mesi sono gratis.Questo significa che, pagando un solo euro, avrò 3 mesi di pass e poi inizierò a pagare dal quarto mese?Ho capito bene?

Ciao ragazzi.Ho appena acquistato una Serie X e, ovviamente, all'arrivo provvederò subito ad abbonarmi al Game Pass.Ho visto sul sito della microsoft che il pass è in offerta a un euro e poi due mesi sono gratis.Questo significa che, pagando un solo euro, avrò 3 mesi di pass e poi inizierò a pagare dal quarto mese?Ho capito bene?
Ti conviene comprare Xbox live Gold e quando ti scade il periodo di prova fare la conversione dal live Gold al pass

Se non hai ancora approfittato dell'offerta, puoi comprare prima del Gold e poi attivare l'offerta così trasformi i mesi di Gold in Ultimate. Trovi più dettagli qui

Converti anni o mesi di Gold in Ultimate.
Vai sui siti di chiavi e compri massimo 3 annuali di Gold, li riscatti poi riscatti o attivi l'Ultimate e il Gold viene trasformato in Pass Ultimate.
E la guida è nel post che mi hanno linkato?

E la guida è nel post che mi hanno linkato?
Si quella che ti ho linkato e che ho linkato poco indietro.
Comunque in breve, non bisogna avere l'Ultimate attivo, acquistare e riscattare massimo 3 annuali di Gold e poi attivare l'Ultimate per avere 3 anni di Ultimate.

Si quella che ti ho linkato e che ho linkato poco indietro.
Comunque in breve, non bisogna avere l'Ultimate attivo, acquistare e riscattare massimo 3 annuali di Gold e poi attivare l'Ultimate per avere 3 anni di Ultimate.
E facendo così si risparmia? Non conosco i prezzi

Che dire..... per i prossimi 12 mesi ci sarà solo da scegliere....

Peccato solo per la mancanza della linguetta game pass sui titoli blizzard....
Aspetta che si concluda l'acquisizione

Peccato che non abbiano annunciato l'arrivo dell'Ubisoft Classic nel Pass :\

prezzo piu' basso in giro per un annuale gold da convertire?? su eneba e' schizzato a 56 euro

prezzo piu' basso in giro per un annuale gold da convertire?? su eneba e' schizzato a 56 euro
Non ho compreso la domanda, temo, ma su instant gaming sta 12 mesi Gold a 44€.
Per l'ultimate hanno il mese di conversione a 10,48€

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Non ho compreso la domanda, temo, ma su instant gaming sta 12 mesi Gold a 44€.
Per l'ultimate hanno il mese di conversione a 10,48€

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Grande, grazie! Non hai compreso ma hai risolto! Intendo convertire il gold in pass ultimate tutto qui

Ricapitolando: acquisto un abbonamento annuale del gold, attivo la promozione dei 3 mesi di ultimate ad un euro e poi?Mi verrà chiesto automaticamente di convertire i mesi di gold in ultimate?Mi scuso se la domanda sembrerà imbecille ma sono nuovo del mondo Xbox :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro