- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,765

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoMa alla fine quindi i famosi giochi di fine giugno che saranno presenti nel pass non li hanno annunciati?
Direi che questo basta e avanzaNosappiamo solo che oggi arriva il gioco delle Tartarughe Ninja
Quello che io non ho capito è: materialmente come si fa questo processo? Acquisto le chiavi da IG, le riscatto su XBox, poi?Ricapitolando: acquisto un abbonamento annuale del gold, attivo la promozione dei 3 mesi di ultimate ad un euro e poi?Mi verrà chiesto automaticamente di convertire i mesi di gold in ultimate?Mi scuso se la domanda sembrerà imbecille ma sono nuovo del mondo Xbox![]()
Riscatti le Key Gold su Xbox, riscatti il mese o più ultimate, ti dice che diventerai ultimate. StopQuello che io non ho capito è: materialmente come si fa questo processo? Acquisto le chiavi da IG, le riscatto su XBox, poi?
SiLe tartarughe dovrebbero sbloccarsi oggi alle 15?
A me Gears 5 è piaciuto molto di più del 4, la storia è decisamente più interessante e il gameplay ha alcune novità.Ho appena saputo che hanno consegnato la Serie X quindi stasera attiverò il pass e inizierò a darmi alla pazza gioia.
Posso chiedervi, secondo voi, quali sono i giochi imprescindibili che dovrei provare?Pensavo di iniziare con TMNT, Gears 5(sono fermo al 4) e Dead Space 2.
Mi scuso anticipatamente se non è il topic adatto per chiedere questo tipo di consigli![]()
Halo Infinite, Grounded, Psychonauts 2, Back 4 Blood. Sul pass poi trovi anche indie come Death's Door, Hades e Nobody Save The Word che sono molto fighi, soprattutto il primo.Ho appena saputo che hanno consegnato la Serie X quindi stasera attiverò il pass e inizierò a darmi alla pazza gioia.
Posso chiedervi, secondo voi, quali sono i giochi imprescindibili che dovrei provare?Pensavo di iniziare con TMNT, Gears 5(sono fermo al 4) e Dead Space 2.
Mi scuso anticipatamente se non è il topic adatto per chiedere questo tipo di consigli![]()
A me Gears 5 è piaciuto molto di più del 4, la storia è decisamente più interessante e il gameplay ha alcune novità.
Poi dipende anche dai tuoi gusti o da quello che hai già giocato, ma io darei priorità ai titoli che non sono di Ms ed EA perché prima o poi escono dal catalogo.
Personalmente ti consiglio Hades e Hollow Knight che sono veramente due titoloni nei rispettivi generi.
Consiglio spesso Slay the Spire, un rouge-like con le carte, e Spiritfarer, un platform particolare
In primis, grazie per le risposte, ragazzi!Parto col dire che Hades, Hollow Knight e Psychonauts li ho già giocati su Ps5.Grounded credo lo scaricherò a Settembre quando la campagna sarà completa ma proverò sicuramente gli altri che mi avete segnalato.Con mia enorme sorpresa, ho anche notato che, nella lista dei giochi del pass, c'è anche Octopath Traveler!Ho sempre voluto giocarci ma non posseggo una Switch e ora posso rimediare alla lacuna!Me lo consigliate?Halo Infinite e Grounded, Psychonauts 2,. Sul pass poi trovi Death's Door, Hades e Nobody Save The Word che sono molto fighi, soprattutto il primo.
Io devo ancora finirlo, ma è molto carino, vai di quelloIn primis, grazie per le risposte, ragazzi!Parto col dire che Hades, Hollow Knight e Psychonauts li ho già giocati su Ps5.Grounded credo lo scaricherò a Settembre quando la campagna sarà completa ma proverò sicuramente gli altri che mi avete segnalato.Con mia enorme sorpresa, ho anche notato che, nella lista dei giochi del pass, c'è anche Octopath Traveler!Ho sempre voluto giocarci ma non posseggo una Switch e ora posso rimediare alla lacuna!Me lo consigliate?
quindi io devo solo comprare le key del gold e poi riscattarle, mi diranno tutti loro?Riscatti le Key Gold su Xbox, riscatti il mese o più ultimate, ti dice che diventerai ultimate. Stop
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
tutte le esclusive compreso quantum breakHo appena saputo che hanno consegnato la Serie X quindi stasera attiverò il pass e inizierò a darmi alla pazza gioia.
Sì, nel senso che è un sistema automatico, ti avvisa che diventerai ultimate da Gold appena aggiungi un codice ultimate validoquindi io devo solo comprare le key del gold e poi riscattarle, mi diranno tutti loro?
Trovo invece che sia il topic più azzeccato. Ci staHo appena saputo che hanno consegnato la Serie X quindi stasera attiverò il pass e inizierò a darmi alla pazza gioia.
Una bella listaTrovo invece che sia il topic più azzeccato. Ci sta
Sinceramente non sapre che dirti oltre ai brand storici.......
Vado controdenza dicendo che se già non hai le idee chiare su cosa "recuperare" passami il termine, mi focalizzerei sulle uscite recenti e quelle prossime in arrivo. Alla fine si trova sempre qualcosa in grado di incuriosire anche solo sfogliando le categorie proposte dall'app mobile.
Adesso però mi contraddico e, così de botto [cit.] posto link a sito concorrente estero che consiglia tutta una serie di giochi da giocare immantinente: https://www.polygon.com/best-games/22372750/best-game-pass-games-xbox
Ok, scusami se lo chiedo ancora, mi sento scemo: devo comprare le key del gold E BASTA? Una volta inserite quelle mi arriva notifica sull'xbox senza far nulla?Sì, nel senso che è un sistema automatico, ti avvisa che diventerai ultimate da Gold appena aggiungi un codice ultimate valido
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk