Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai un occhio anche ai semestrali, a volte costano meno e potresti ottenere più mesi gratis lasciando i rinnovi attivi ad ogni riscattoGrande, grazie! Non hai compreso ma hai risolto! Intendo convertire il gold in pass ultimate tutto qui
Sì, puoi anche fare più di un anno se vuoi (massimo 36 mesi) e spesso riscattando i codici, regalano anche 1 mese di abbonamento lasciando i rinnovi automatici attivi che si posson odisattivare in seguitoRicapitolando: acquisto un abbonamento annuale del gold, attivo la promozione dei 3 mesi di ultimate ad un euro e poi?Mi verrà chiesto automaticamente di convertire i mesi di gold in ultimate?Mi scuso se la domanda sembrerà imbecille ma sono nuovo del mondo Xbox![]()
direi di guardare anche i trimestraliDai un occhio anche ai semestrali, a volte costano meno e potresti ottenere più mesi gratis lasciando i rinnovi attivi ad ogni riscatto
Cioè in pratica prendo un gold semestrale, lo converto in ultimate e lascio il rinnovo attivo dalla console?Dai un occhio anche ai semestrali, a volte costano meno e potresti ottenere più mesi gratis lasciando i rinnovi attivi ad ogni riscatto
Sì, puoi anche fare più di un anno se vuoi (massimo 36 mesi) e spesso riscattando i codici, regalano anche 1 mese di abbonamento lasciando i rinnovi automatici attivi che si posson odisattivare in seguito
Nel tuo caso: 12 mesi + 1 di Gold + (3 +1) di Ultimate = 17 mesi
Però non sempre funziona così, mal che vada avrai 15 mesi di Ulti
In pratica ad ogni inserimento di un codice dice tipo "lascia attivo il rinnovo per avere un mese in più". ad esempio se riscatti 4 trimestrali, otterrai 12+4 mesi, quindi conviene farsi i conti per arrivare ai 36 mesi acquistando meno codici possibili.Cioè in pratica prendo un gold semestrale, lo converto in ultimate e lascio il rinnovo attivo dalla console?
Post automatically merged:
Ad esempio ora su instant gaming
12 mesi 44
6 mesi 20
3 mesi 8
Grazie mille per i chiarimenti, Olorin!Appena arriverà la X procederò subito ad attivare l'Ultimate utilizzando il sistema che mi hai spiegato.A buon rendere!Dai un occhio anche ai semestrali, a volte costano meno e potresti ottenere più mesi gratis lasciando i rinnovi attivi ad ogni riscatto
Sì, puoi anche fare più di un anno se vuoi (massimo 36 mesi) e spesso riscattando i codici, regalano anche 1 mese di abbonamento lasciando i rinnovi automatici attivi che si posson odisattivare in seguito
Nel tuo caso: 12 mesi + 1 di Gold + (3 +1) di Ultimate = 17 mesi
Però non sempre funziona così, mal che vada avrai 15 mesi di Ulti
Oggi pomeriggio alle 15Quando annunciano i nuovi giochi del pass ?
Se è stasera a sto punto credo di si.O fanno come la scorsa volta e sono in ritardo oppure mostrano veramente i nuovi annunci allo Showcase Extended
Rettifico 19:00Se è stasera a sto punto credo di si.
Mi rendo conto solo ora che è domani.Sì, il 16
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk