Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Immortals lo sto attendendo da un po', un simil zelda si gioca in scioltezza

Immortals lo iniziai su Switch ma poi abbandonato, complice anche un port non proprio all'altezza.

Però meritava potrei dargli un altra chance appena finito FC5.

Allo showcase Annapurna sono stati mostrati diversi titoli che arriveranno, quando disponibili, sul Pass

• Bounty Star
  • Flock
  • Maquette
  • Solar Ash
  • Thirsty Suitors

Ultima modifica:
Uh su Immortals mi ci butterei subito, sto tenendo d'occhio la Gold da un po', ma il backlog mi ha sempre frenato dall'acquisto :sard:
Concordo, lo sto osservando da un po' anche io e sono piuttosto interessato.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

I titoli in uscita dal catalogo il 15
  • Boyfriend Dungeon (Cloud, Console, and PC)
  • Curse of the Dead Gods (Cloud, Console, and PC)
  • Library of Ruina (Cloud, Console, and PC)
  • Starmancer (Game Preview) (PC)
  • Train Sim World 2 (Cloud, Console, and PC)

Urca, Ghost Recon potrei seriamente riuscire a provarlo. Mentre Two point Campus conto di installarlo e giocarlo su PC come ho fatto per l'Hospital che giocai abbastanza un tot.
Contento che di quello che tolgono non ci sia nulla di mio interesse.

Altro mese di m per me, potevano sforzarsi e mettere Breackpoint invece di Wildlands che è uscito nel 1900zero :bah:

zeru giochi questa volta
e nel mentre ho disinstallato road 96 su cui riponevo fiducia, una delusione totale

Io ho iniziato lost in random, sono proprio agli albori ma lo stile è incredibile.

Quello che mi interessa di più è Two Point Campus :asd:
Ok Ghost Recon, ma avrei preferito Breakpoint.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

zeru giochi questa volta
e nel mentre ho disinstallato road 96 su cui riponevo fiducia, una delusione totale
Road si lascia giocare volentieri, mi ha ricordato Life is Strange per una serie infinita di motivi. Finito il gioco e apprezzata anche la trama. Insegna ai giovani che votare è importante....ma solo per chi viene votato. Gran parte dei problemi si risolve con il sangue e l'anarchia :asd:

Road si lascia giocare volentieri, mi ha ricordato Life is Strange per una serie infinita di motivi. Finito il gioco e apprezzata anche la trama. Insegna ai giovani che votare è importante....ma solo per chi viene votato. Gran parte dei problemi si risolve con il sangue e l'anarchia :asd:
Ho fatto i primi 2 "viaggi" ma niente, non mi ha preso proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro