Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Possibilità che Far Cry 6 arrivi a breve sul Pass? Ricordo c'era stato un leak il mese scorso... Ho approfittato del weekend gratuito per provarlo e sto pensando di prenderlo, ma mi roderebbe se tra un mese o due me lo ritrovassi gratis sul Pass...
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Possibilità che Far Cry 6 arrivi a breve sul Pass? Ricordo c'era stato un leak il mese scorso... Ho approfittato del weekend gratuito per provarlo e sto pensando di prenderlo, ma mi roderebbe se tra un mese o due me lo ritrovassi gratis sul Pass...
E chi lo sa, stanno aggiungendo diversi giochi Ubisoft perciò è possibile, ma non è un problema se perdi questo sconto visto che i titoli Ubisoft sono in offerta sullo store 365 giorni l'anno :dsax:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Possibilità che Far Cry 6 arrivi a breve sul Pass? Ricordo c'era stato un leak il mese scorso... Ho approfittato del weekend gratuito per provarlo e sto pensando di prenderlo, ma mi roderebbe se tra un mese o due me lo ritrovassi gratis sul Pass...
Più che un leak era stato un errore e alla fine, per quanto stiano inserendo giochi Ubisoft, sono comunque tutti vecchiotti mentre FC6 è recente quindi non credo proprio arriverà a breve :\

E poi si, sono praticamente sempre in offerta oltre al fatto che FC6 fa pure schifo :asd:
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Curioso di provare Immortality il 30 agosto sul GP...ha preso un 10 su EDGE

:coosaa:

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Ho acquistato 3 trimestrali gold a 7 euro l'uno, domani mi scade l'ultimate. Quindi mi confermate che devo riscattare questi 3 trimestrali e poi attivo 1 mese di ultimate e mi dovrebbe convertire tutti i mesi gold in ultimate? La conversione funziona anche riscattando 1 mese ultimate con un codice preso su siti esterni o devo per forza acquistarlo su microsoft?
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ho acquistato 3 trimestrali gold a 7 euro l'uno, domani mi scade l'ultimate. Quindi mi confermate che devo riscattare questi 3 trimestrali e poi attivo 1 mese di ultimate e mi dovrebbe convertire tutti i mesi gold in ultimate? La conversione funziona anche riscattando 1 mese ultimate con un codice preso su siti esterni o devo per forza acquistarlo su microsoft?
Esatto caro, proprio così!
Il mensile Ultimate lo puoi comprare da dove desideri, l'importante è che non sia un codice trial! ;)
Io stesso ho fatto così i primi di Luglio...ho preso 8 codici trimestrali da Eneba a 48 euro totali, li ho riscattati uno per uno lasciando la fatturazione automatica, e mi dato 4 mesi per volta...in seguito, un mese di Ultimate a 1 euro sulla dashboard, et voilà: con 49 euro, ho rinnovato il GamePass Ultimate fino ad aprile 2025! :lol::iwanzw:
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Esatto caro, proprio così!
Il mensile Ultimate lo puoi comprare da dove desideri, l'importante è che non sia un codice trial! ;)
Io stesso ho fatto così i primi di Luglio...ho preso 8 codici trimestrali da Eneba a 48 euro totali, li ho riscattati uno per uno lasciando la fatturazione automatica, e mi dato 4 mesi per volta...in seguito, un mese di Ultimate a 1 euro sulla dashboard, et voilà: con 49 euro, ho rinnovato il GamePass Ultimate fino ad aprile 2025! :lol::iwanzw:
Io non mi spingo oltre l'anno... chi cazz lo sa dove sono fra 3 anni :asd:

Ho riscattato i 3 codici trimestrali di Gold e mi ha dato come hai detto te i 3 mesi aggiuntivi quindi per un totale di 12 mesi.

Adesso ho riscattato 1 mese di Ultimate con i punti Rewards e voilà... ho 13 mesi di Ultimate con 21 euro spesi. :lol:

Con i prezzi stracciati del Gold, la conversione ed i punti Rewards il servizio di Microsoft è qualcosa di pazzesco... praticamente ho l'Ultimate ad 1,50 euro al mese... senza rivali assolutamente.
 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io non mi spingo oltre l'anno... chi cazz lo sa dove sono fra 3 anni :asd:

Ho riscattato i 3 codici trimestrali di Gold e mi ha dato come hai detto te i 3 mesi aggiuntivi quindi per un totale di 12 mesi.

Adesso ho riscattato 1 mese di Ultimate con i punti Rewards e voilà... ho 13 mesi di Ultimate con 21 euro spesi. :lol:

Con i prezzi stracciati del Gold, la conversione ed i punti Rewards il servizio di Microsoft è qualcosa di pazzesco... praticamente ho l'Ultimate ad 1,50 euro al mese... senza rivali assolutamente.
Io spero che questa cosa si possa fare ancora per un po'. A settembre scade l'abbonamento, quindi dovrò fare di nuovo il magheggio
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Inkulinati al D1 su gamepass
 
Top