- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,789

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo letto inkulati al D1Inkulinati al D1 su gamepass
Non si ha ancora una data, è un misto tra ink (inchiostro) e illuminati.certo che il titolo.... :D
c'è anche in italiano?
Corri dallo psicologoavevo letto inculati al D1 :O
Quello è per chi non ha il gamepassavevo letto inkulati al D1![]()
Meglio parlarne nella sezione console war che quiAlla fine quello che ipotizzavo da tempo (specie dai leak su RE8) si è rivelato vero.
Sony paga le terze parti per NON fare andare i titoli su gamepass. Non si tratta di contratti di esclusiva, ma contratti AD ESCLUSIONE, col solo scopo di danneggiare una terza parte.
Pratica di infimo, infimissimo, livello.
Si sa da un po', ti era stato anche dettoAlla fine quello che ipotizzavo da tempo (specie dai leak su RE8) si è rivelato vero.
Sony paga le terze parti per NON fare andare i titoli su gamepass. Non si tratta di contratti di esclusiva, ma contratti AD ESCLUSIONE, col solo scopo di danneggiare una terza parte.
Pratica di infimo, infimissimo, livello.
Me l'hanno oscurata da tempo, ma comunque avrei preferito parlarne qui solo per discutere la cosa in relazione al gamepassMeglio parlarne nella sezione console war che qui![]()
Meglio che non parlo in questo momento sennò mi faccio bannare e basta.
Penso solo a chissà quanta roba non è uscita sul pass a causa loro, tutti i RE sicuro....
Ma spendere i soldi per farli uscire nel TUO servizio e fare così contenta anche la tua utenza no?
No meglio buttare i soldi per non farli uscire sul pass, sarebbe comico sapere le cifre che ci hanno buttato. Jimbo ormai fa impallidire pure Mattrick.
Finché si mantiene la discussione sul Pass va bene.Me l'hanno oscurata da tempo, ma comunque avrei preferito parlarne qui solo per discutere la cosa in relazione al gamepass![]()
Strategicamente Sony ha fatto quello che doveva fare.Meglio che non parlo in questo momento sennò mi faccio bannare e basta.
Penso solo a chissà quanta roba non è uscita sul pass a causa loro, tutti i RE sicuro....
Ma spendere i soldi per farli uscire nel TUO servizio e fare così contenta anche la tua utenza no?
No meglio buttare i soldi per non farli uscire sul pass, sarebbe comico sapere le cifre che ci hanno buttato. Jimbo ormai fa impallidire pure Mattrick.
Ma ne vale davvero la pena di buttare i soldi così?Da quello che leggo i Publisher devono informare Sony di quanti soldi offre Microsoft e ha 60 giorni per pareggiare l'offerta.
Gli utenti Sony sono contentissimi di spendere varie diecine di € e non vedere gli altri giocare allo stesso gioco, magari anche con prestazioni migliori, a 13€. Sono meccanismi mentali di cui la cw si nutre.Ma ne vale davvero la pena di buttare i soldi così?
Boh secondo me no. Io fossi in utente sony mi incazzerei ancora di più a vedere che buttano i soldi così. Non fanno contenti nessuno così.
Il comprarsi i publisher sul lungo periodo sarà la strategia più efficace, anche perché accordi per il marketing di quel tipo, probabilmente, a loro costano molto di più.Gli utenti Sony sono contentissimi di spendere varie diecine di € e non vedere gli altri giocare allo stesso gioco, magari anche con prestazioni migliori, a 13€. Sono meccanismi mentali di cui la cw si nutre.
Ripeto, per me Sony fa il suo. Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questa strategia commerciale. Hanno introdotto il pass e Sony ha adottato delle contromisure. Fa parte del gioco. E Sony ha anche riscontro economico in questo (al suo show annuncia in RE4 di turno, lo associa alla sua piattaforma come comunicazione, fa maggiori vendite del gioco su PS, royalty...)
Sta a Microsoft controrispondere, o va a stringere accordi di marketing come quelli che ho scritto sopra oppure si compra il Publisher per essere autonoma. Sta cercando la seconda strada e ritengo che sia la migliore per loro.
non è il thread adatto, ma dimentichiGli utenti Sony sono contentissimi di spendere varie diecine di € e non vedere gli altri giocare allo stesso gioco, magari anche con prestazioni migliori, a 13€. Sono meccanismi mentali di cui la cw si nutre.
Ripeto, per me Sony fa il suo. Non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questa strategia commerciale. Hanno introdotto il pass e Sony ha adottato delle contromisure. Fa parte del gioco. E Sony ha anche riscontro economico in questo (al suo show annuncia in RE4 di turno, lo associa alla sua piattaforma come comunicazione, fa maggiori vendite del gioco su PS, royalty...)
Sta a Microsoft controrispondere, o va a stringere accordi di marketing come quelli che ho scritto sopra oppure si compra il Publisher per essere autonoma. Sta cercando la seconda strada e ritengo che sia la migliore per loro.
non è il thread adatto, ma dimentichi
1 il pass è una ( netta ) evoluzione di now, nato 5 anni prima
2 gli accordi li fa anche ms, li ha fatti, li fa, li farà
dal tuo post sembra che tutto sia nato post gamepass e che ms non abbia mai avuto accordi commerciali con giochi di varia natura
2 nuovi d1 pass