Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È da un po' che si può giocare su pc, credo non ci sia proprio verso che arrivi su console.Nello store è comparso Death stranding, sotto "giochi che distinguono a livello visivo"
Toccherebbe poi fare dei gruppi di acquisto sul forum.si conosce la data quando parte in italia?
Beh 5 amici diventa un prezzaccioToccherebbe poi fare dei gruppi di acquisto sul forum.
Da noi potrebbe arrivare quando annunceranno un aumento dei presto degli abbonamenti
Idem anche io.no cazzo voglio giocarlo assolutamente space warlord organ trading simulator
Su console graficamente fa abbastanza schifo (doveva uscire una patch nextgen ma non se n'é saputo più niente) però da giocare é bello comunque soprattutto se in compagnia. Sicuramente una valida alternativa al corri corri saltella spara che sono diventati gli altri fps piu famosi.Insurgency Sandstorm lo gioco ogni tanto su PC e a me piace molto. Imho merita di essere provato/giocato (a sto prezzo poi), certo però che non so come sia la conversione.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
L'ultima parte è follia pura, non sono riuscito a completarlo pur avendo un'ottima build. Tutto bellissimo, ma non poterlo finire è una cosa assurdaNon mi pare ci sia nulla che mi possa attirare tra i giochi in uscita, forse Undungeon, però al momento sto giocando The Ascent che mi sta piacendo molto, specie perché hanno realizzato veramente un bel mondo di gioco cyberpunk e ora sono pure arrivato ad un punto dove posso iniziare a crearmi una build.
E leggevo che il DLC è pure più difficileL'ultima parte è follia pura, non sono riuscito a completarlo pur avendo un'ottima build. Tutto bellissimo, ma non poterlo finire è una cosa assurda![]()