Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao e semplice riscatta quanti più mesi gold poi acquistando un mese di game pass ultimate oppure se e disponibile dalla consol ad 1 euro ancora meglio diventa tutto game pass ultimateRagazzi una domanda che probabilmente vi avranno fatto migliaia di volte, come funziona esattamente la conversione Live Gold -> Game Pass? Ho provato a cercare tra i primi post ma non ho trovato qualcosa che ne parlava
Devi abbonarti al live e poi compri un mese si game pass ultimate. Il sistema ti dirà che convertirà in automatico da gold a ultimate. Però puoi convertire massimo 36 mesiRagazzi una domanda che probabilmente vi avranno fatto migliaia di volte, come funziona esattamente la conversione Live Gold -> Game Pass? Ho provato a cercare tra i primi post ma non ho trovato qualcosa che ne parlava
Perché quello è.Ma perchè Dune per PC lo installa solo come anteprima di gioco?
perchè c'eras scritto anteprima o accesso anticipato...pur io ho chiesto ma mi han detto che il gioco era intero...bohMa perchè Dune per PC lo installa solo come anteprima di gioco?
Mi sembra che viene messo a Dicembre.ragazzi ma battlefield quando lo mettono?(sono su pc)
ma avevano detto oggi!!!Mi sembra che viene messo a Dicembre.
Vero ho controllato e dovrebbe essere oggi, credo a questo punto lo mettono verso le 19.00ma avevano detto oggi!!!
:(
ho controllato a pranzo e non c'era
l'articolo rende pubblici i dati Ms e non quelli sony però...mica è giusto (sono multipiatta eh)Tanta roba, mi aspetto l'annuncio in pompa magna appena superati i 30 milioni.
Già, sappiamo che stanno sotto però, e non di poco, almeno così dice sony stessa.l'articolo rende pubblici i dati Ms e non quelli sony però...mica è giusto (sono multipiatta eh)
si ma volevo sapere i numeri precisi :DGià, sappiamo che stanno sotto però, e non di poco, almeno così dice sony stessa.
Si sta leggendo di tutto e di più comunque su sta vicenda, consiglio di recuperare le ultime news![]()
nessuno sa aiutarmi e dirmi se gamepass ultimate resta attivo nonostante io non sia in Italia e vado in un paese ove non è disponibile? credo non sia disponibile per chi risiede in loco ma non per chi viaggia temporaneamente non spostando la residenza, quindi suppongo che avrò il medesimo account italiano, giusto?ragazzi volevo un informazione, la prossima settimana partirò per qualche mese e porterò la mia xbox, volevo sapere se il gamepass funzionerà ugualmente nonostante io vada in un paese dove non è disponibile.