Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,767
Reazioni
926
Medaglie
10
Ragazzi una domanda che probabilmente vi avranno fatto migliaia di volte, come funziona esattamente la conversione Live Gold -> Game Pass? Ho provato a cercare tra i primi post ma non ho trovato qualcosa che ne parlava
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Ragazzi una domanda che probabilmente vi avranno fatto migliaia di volte, come funziona esattamente la conversione Live Gold -> Game Pass? Ho provato a cercare tra i primi post ma non ho trovato qualcosa che ne parlava
ciao e semplice riscatta quanti più mesi gold poi acquistando un mese di game pass ultimate oppure se e disponibile dalla consol ad 1 euro ancora meglio diventa tutto game pass ultimate
 

jfc

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2022
Messaggi
96
Reazioni
14
Medaglie
1
Ragazzi una domanda che probabilmente vi avranno fatto migliaia di volte, come funziona esattamente la conversione Live Gold -> Game Pass? Ho provato a cercare tra i primi post ma non ho trovato qualcosa che ne parlava
Devi abbonarti al live e poi compri un mese si game pass ultimate. Il sistema ti dirà che convertirà in automatico da gold a ultimate. Però puoi convertire massimo 36 mesi
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per i giochi già disponibili sullo store, c'è da aspettare minimo fino alle 18 prima che compaiano sul Pass; per i D1 è diverso
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Tanta roba, mi aspetto l'annuncio in pompa magna appena superati i 30 milioni.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
l'articolo rende pubblici i dati Ms e non quelli sony però...mica è giusto (sono multipiatta eh)
Già, sappiamo che stanno sotto però, e non di poco, almeno così dice sony stessa.

Si sta leggendo di tutto e di più comunque su sta vicenda, consiglio di recuperare le ultime news :rickds:
 
  • Like
Reactions: VAL

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,517
Reazioni
818
Medaglie
5
Non vorrei mai abbandonare un gioco, ma ultimamente mi succede spesso. Come pure successe tempo fa, tanto che pensai di abbandonare il mondo dei videogiochi, almeno per un po' (e di fatto accadde, e oggi accade, in un certo senso: multiplayer per qualche partitina a cervello spento, e poco altro).

Nell'ordine: non mi ha preso a plague tale requiem e non mi spiego l'hype e nemmeno i riconoscimenti di cui gode questo gioco banalissimo.

Scorn: mi aveva preso bene e poi, d'improvviso, dopo il primo ostacolo (non sapevo dove andare dopo i primi puzzle), l'ho disinstallato. Apprezzato l'atmosfera ma è anche troppo criptico.

Fuori topic game pass, ma già che ci siamo cito Elden Ring: giocato tutto allo sfinimento, da completista per larga parte, fino a rushare l'ultima zona per stanchezza. Resta criptico nella narrativa e ha fatto passi indietro nel combat system. Mi è piaciuto ma è un gioco che dimenticherò con una non chalance pazzesca.

Persona 5 Royal: sono arrivato a 11 ore di gioco, e per quanto mi sia stato consigliato di attendere 40 ore prima di scoprire la struttura piena, appena ho scoperto che si tratta di andare in giro per palazzi a ripetere la solfa iniziale, l'ho mollato. Vorrei l'anime da seguire, con un po' di anacardi e buona compagnia. E invece mi tocca il giochino dai dialoghi inutili e dai combattimenti noiosi, ma tu guarda.


Vorrei uno zelda like. Darò una chance a immortals fenix rising, credo possa fare al caso mio in questo momento, esattamente come zelda riaccese il mio interesse tempo fa. E poi tornerò alle avventure grafiche, provando un genere che ho scoperto da poco ma che considero maturo e adatto ad adulti.
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
ragazzi volevo un informazione, la prossima settimana partirò per qualche mese e porterò la mia xbox, volevo sapere se il gamepass funzionerà ugualmente nonostante io vada in un paese dove non è disponibile.
nessuno sa aiutarmi e dirmi se gamepass ultimate resta attivo nonostante io non sia in Italia e vado in un paese ove non è disponibile? credo non sia disponibile per chi risiede in loco ma non per chi viaggia temporaneamente non spostando la residenza, quindi suppongo che avrò il medesimo account italiano, giusto?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,973
Reazioni
493
Medaglie
7
Se vai in un posto dove non c'è il gamepass il servizio non sarà disponibile a meno che tu non usi una VPN.
 
Top