Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la magia del Natale, dal primo gennaio ritorneremo a lamentarci di tuttoSono molto amareggiato della piega che sta prendendo questo topic. Vedo gente esaltata dal Game Pass, gente che dà fiducia a Microsoft, gente che sta dietro ai giochi che escono sul servizio e che li gioca pure... boh, contenti voi che vi devo dire.
PS: oggi ho rinnovato l'abbonamento fino al 25 gennaio 2025
L’annuncio dei giochi avviene sempre il primo e il terzo martedì del mese, chiedevo perché appunto sono in ritardo con l’annuncio. Non avrebbe senso saltare il 50% di un mese.Quelli di gennaio, li annunceranno a gennaio o giù di lì, quelli di metà dicembre direi che ormai sono saltati, forse perché siamo sotto le feste? Non so, comunque ora capisco perché la prima metà era più corposa del solito![]()
In realtà questo mese li hanno annunciati il primo che era un giovedì, quindi già il mese è partito in modo anomalo e più andiamo sotto le feste e meno possibilità ci sono che annuncino la seconda parteL’annuncio dei giochi avviene sempre il primo e il terzo martedì del mese, chiedevo perché appunto sono in ritardo con l’annuncio. Non avrebbe senso saltare il 50% di un mese.
Nella seconda metà di gennaio c'è MH Rise che vale l'intero mese al quale si aggiungono Persona 3 e 4 e AoE II per Xbox, più tutti gli altri titoli che non conosciamoOrmai il mese credo sia andato quindi non so quanto serva aspettarsi l'altra metà annunciata...se proprio ci va bene ne aggiungeranno uno come regalo di natale ma secondo me è meglio lasciar perdere Dicembre e sperare per un Gennaio più grasso![]()
come puoi leggere sopra sìMa quindi nessuna seconda ondata di giochi a dicembre nel gamepass?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Sì hanno confermato che il prossimo batch di titoli è a Gennaio
Sì e pure AoE 2 console, però quest'ultimo e Inkulinati arrivano il 31per me meglio dai mi vien da dire.
A memoria a Gennaio sono in arrivo Persona 3 e 4 e Monster Hunter Rise e Inkulinati giusto?
Io sono complessivamente molto contento.Visto che l'anno sta finendo e che abbiamo avuto anche un paio di settimane utili per dei recuperi, vi lasciamo un sondaggio qui in cima e aggiungo: quali sono i titoli che vi sono piaciuti di più o quelli che vi hanno sorpreso di più quest'anno?
Dovremmo passare in rassegna le uscite di quest'anno per capire ma credo di essermi divertito molto più in passato che durante quest'anno.Visto che l'anno sta finendo e che abbiamo avuto anche un paio di settimane utili per dei recuperi, vi lasciamo un sondaggio qui in cima e aggiungo: quali sono i titoli che vi sono piaciuti di più o quelli che vi hanno sorpreso di più quest'anno?
Io ce l'ho solo da pochissimo però con i giochi aggiunti nel 2022 mi son divertito e sorpreso molto, io personalmente adoro giocare indie e sarei contento anche se ci fossero solo quelli
Tunic, Signalis, Chained Echoes, Eastward, Deathloop, Metal Hellsinger, Pentiment, secondo me c'è poco da lamentarsi, poi ovvio che quest'anno se si mantengono le promesse si preannuncia anche più scoppiettante
SìVolevo solo chiedervi una cosa: ma il giochetto Ultimate + Gold si può fare solo ad abbonamento scaduto, giusto?
Ah Nobody ancora lo devo finire. Ci avrò fatto su una quindicina di ore. Toccherà comprarloin uscita dal pass immagino il 15 gennaio:
- windjammers 2
- nobody saves the world (che vorrei giocare
)
- danganronpa trigger happy havok
- the anacrusis
- pupperazzi
![]()