Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in uscita dal pass immagino il 15 gennaio:
- windjammers 2
- nobody saves the world (che vorrei giocare
)
- danganronpa trigger happy havok
- the anacrusis
- pupperazzi
![]()
Quanta ansia per quel gioco, l'ho caricato di aspettative incredibili ormaiIntanto xbox su Twitter rilancia Hollow Knight Silksong in arrivo entro l'anno
Aspettative alle stelle, se manterranno le qualità del primo sarà nell'olimpo dei migliori giochi del 2023, e sarà nel pass.
Personalmente non ho mai provato, ma fare si fa, però non essendo supportata ufficialmente, non è detto che funzioni a dovere.Buongiorno raga, non so se è proibito parlarne, in caso mi scuso e potete subito cancellare il mio post, ho letto che si può far partire l'app del gamepass in una smart tv attraverso la firestick. Ma funziona bene? Qualcuno ha mai provato?
Avrei comprato la firestick di proposito.Penso che proverò a recuperare Danganronpa.
Personalmente non ho mai provato, ma fare si fa, però non essendo supportata ufficialmente, non è detto che funzioni a dovere.
Se devi comprarti la stick e il controller, non ci perdere tempo e soldi, se invece li hai già, puoi sempre provare seguendo qualche guida online
Ottimo Diofileld, cioè uscito ieri praticamente wow.a sorpresa su game pass da oggi stranded deep,street figheter 30 anniversario e diofield chronicle!
Si solo ingleseOttimo Diofileld, cioè uscito ieri praticamente wow.
È solo inglese però giusto?
io sudo freddo, devo ancora finire yakuza 5 (iniziato ad Agosto 2021)......e passare al 6 .........![]()
What could leave Xbox Game Pass in January 2023?
Aside from first-party Xbox games and the odd exception, Game Pass titles don't stick around forever. Here's a look at some of the games whose spell in the service could come to an end soon to help you plan your gaming time.www.trueachievements.com
Fino al 16 ci sono gli sconti, quindi si fa in tempo a vedere se esce il 31 e in caso lo si compra.io sudo freddo, devo ancora finire yakuza 5 (iniziato ad Agosto 2021)......e passare al 6 .........
Il gamepass xbox e pc sono simili ma non identici. I giochi prodotti da Microsoft cmq ci sono tutti.Domandona, sono videogiocatore da millenni, ma non ho mai avuto l'Xbox.
Ai tempi quando presi Gears 4 su PC dovetti creare un account microsoft per giocare (cioe' non creare, ma associare il mio account all'app xbox su pc creando la mia gametarg).
Ora visto che mi sono rinnovato il PC, potendo quindi tornare a giocare su quella piattaforma, mi è sorta la domanda se potessi anche io avere lo stesso ed ottimo gamepass che avete voi su xboxcon i vostri stessi giochi disponibili gratuitamente al lancio ecc ecc... La vera domanda è se il Gamepass sia identico sia su Xbox
scusate la nabbezza
Assolutamente sì, c'è il gamepass versione pc che è praticamente uguale fatta eccezione per alcuni giochi in più (su PC), non mi ricordo se viceversa ci sono giochi disponibili solo su consoleDomandona, sono videogiocatore da millenni, ma non ho mai avuto l'Xbox.
Ai tempi quando presi Gears 4 su PC dovetti creare un account microsoft per giocare (cioe' non creare, ma associare il mio account all'app xbox su pc creando la mia gametarg).
Ora visto che mi sono rinnovato il PC, potendo quindi tornare a giocare su quella piattaforma, mi è sorta la domanda se potessi anche io avere lo stesso ed ottimo gamepass che avete voi su xboxcon i vostri stessi giochi disponibili gratuitamente al lancio ecc ecc... La vera domanda è se il Gamepass sia identico sia su Xbox
scusate la nabbezza
Si, non c'è un match 100%Assolutamente sì, c'è il gamepass versione pc che è praticamente uguale fatta eccezione per alcuni giochi in più (su PC), non mi ricordo se viceversa ci sono giochi disponibili solo su console
Si, su PC non si paga per giocare online mentre su Xbox si, ti serve o l'Xbox Live Gold oppure appunto il Game Pass Ultimate che lo comprendeGrazie ragazzi.
Ho ancora un dubbio.
A me da PC il Gamepass serve solo per avere i giochi gratuiti e non anche per poter giocare online alle esclusive microsoft vero ?, visto che su console serve come per play e switch anche per il gioco multy online.
Grazie mille