Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
in uscita dal pass immagino il 15 gennaio:
  • windjammers 2
  • nobody saves the world (che vorrei giocare :dsax:)
  • danganronpa trigger happy havok
  • the anacrusis
  • pupperazzi

:sisi:

No cavolo Windjammers 2 no dai.

Quasi quasi lo compro.

Intanto xbox su Twitter rilancia Hollow Knight Silksong in arrivo entro l'anno :morris2:

Aspettative alle stelle, se manterranno le qualità del primo sarà nell'olimpo dei migliori giochi del 2023, e sarà nel pass.

Intanto xbox su Twitter rilancia Hollow Knight Silksong in arrivo entro l'anno :morris2:

Aspettative alle stelle, se manterranno le qualità del primo sarà nell'olimpo dei migliori giochi del 2023, e sarà nel pass.
Quanta ansia per quel gioco, l'ho caricato di aspettative incredibili ormai

Penso che proverò a recuperare Danganronpa.
Buongiorno raga, non so se è proibito parlarne, in caso mi scuso e potete subito cancellare il mio post, ho letto che si può far partire l'app del gamepass in una smart tv attraverso la firestick. Ma funziona bene? Qualcuno ha mai provato?
Personalmente non ho mai provato, ma fare si fa, però non essendo supportata ufficialmente, non è detto che funzioni a dovere.
Se devi comprarti la stick e il controller, non ci perdere tempo e soldi, se invece li hai già, puoi sempre provare seguendo qualche guida online

Penso che proverò a recuperare Danganronpa.

Personalmente non ho mai provato, ma fare si fa, però non essendo supportata ufficialmente, non è detto che funzioni a dovere.
Se devi comprarti la stick e il controller, non ci perdere tempo e soldi, se invece li hai già, puoi sempre provare seguendo qualche guida online
Avrei comprato la firestick di proposito.
Vabe, attendiamo sta benedetta app per tutte le smart tv allora :tristenev:

Nonostante non abbiano più/ancora annunciato i titoli della prima metà, qualcosa sta arrivando

E hanno rimesso Mortal Shell

Domandona, sono videogiocatore da millenni, ma non ho mai avuto l'Xbox.
Ai tempi quando presi Gears 4 su PC dovetti creare un account microsoft per giocare (cioe' non creare, ma associare il mio account all'app xbox su pc creando la mia gametarg).
Ora visto che mi sono rinnovato il PC, potendo quindi tornare a giocare su quella piattaforma, mi è sorta la domanda se potessi anche io avere lo stesso ed ottimo gamepass che avete voi su xbox :hmm: con i vostri stessi giochi disponibili gratuitamente al lancio ecc ecc... La vera domanda è se il Gamepass sia identico sia su Xbox :lol: scusate la nabbezza

Ai tempi quando presi Gears 4 su PC dovetti creare un account microsoft per giocare (cioe' non creare, ma associare il mio account all'app xbox su pc creando la mia gametarg).
Ora visto che mi sono rinnovato il PC, potendo quindi tornare a giocare su quella piattaforma, mi è sorta la domanda se potessi anche io avere lo stesso ed ottimo gamepass che avete voi su xbox :hmm: con i vostri stessi giochi disponibili gratuitamente al lancio ecc ecc... La vera domanda è se il Gamepass sia identico sia su Xbox :lol: scusate la nabbezza
Il gamepass xbox e pc sono simili ma non identici. I giochi prodotti da Microsoft cmq ci sono tutti.
Il pad lo puoi usare su PC

Assolutamente sì, c'è il gamepass versione pc che è praticamente uguale fatta eccezione per alcuni giochi in più (su PC), non mi ricordo se viceversa ci sono giochi disponibili solo su console

Grazie ragazzi.
Ho ancora un dubbio.
A me da PC il Gamepass serve solo per avere i giochi gratuiti e non anche per poter giocare online alle esclusive microsoft vero ? :hmm:, visto che su console serve come per play e switch anche per il gioco multy online.
Grazie mille

Grazie ragazzi.
Ho ancora un dubbio.
A me da PC il Gamepass serve solo per avere i giochi gratuiti e non anche per poter giocare online alle esclusive microsoft vero ? :hmm:, visto che su console serve come per play e switch anche per il gioco multy online.
Grazie mille
Si, su PC non si paga per giocare online mentre su Xbox si, ti serve o l'Xbox Live Gold oppure appunto il Game Pass Ultimate che lo comprende :sisi:

Vabbè ma quindi... ? Hanno sempre fatto due annunci al mese, poi è saltato quello di metà dicembre, ora è saltato il primo martedì del mese anche se sono usciti dei giochi come Street Fighter, come mai si è fermata la comunicazione? Informalmente esiste già una lista, ad esempio sappiamo le date di Monster Hunter, Age of Empires console, però si è un attimo fermata la macchina della comunicazione, faranno forse solo un annuncio diretto al mese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro