Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sono molto amareggiato della piega che sta prendendo questo topic. Vedo gente esaltata dal Game Pass, gente che dà fiducia a Microsoft, gente che sta dietro ai giochi che escono sul servizio e che li gioca pure... boh, contenti voi che vi devo dire.

PS: oggi ho rinnovato l'abbonamento fino al 25 gennaio 2025
È la magia del Natale, dal primo gennaio ritorneremo a lamentarci di tutto :sisi:

Quelli di gennaio, li annunceranno a gennaio o giù di lì, quelli di metà dicembre direi che ormai sono saltati, forse perché siamo sotto le feste? Non so, comunque ora capisco perché la prima metà era più corposa del solito :dsax:
L’annuncio dei giochi avviene sempre il primo e il terzo martedì del mese, chiedevo perché appunto sono in ritardo con l’annuncio. Non avrebbe senso saltare il 50% di un mese.

L’annuncio dei giochi avviene sempre il primo e il terzo martedì del mese, chiedevo perché appunto sono in ritardo con l’annuncio. Non avrebbe senso saltare il 50% di un mese.
In realtà questo mese li hanno annunciati il primo che era un giovedì, quindi già il mese è partito in modo anomalo e più andiamo sotto le feste e meno possibilità ci sono che annuncino la seconda parte

Ormai il mese credo sia andato quindi non so quanto serva aspettarsi l'altra metà annunciata...se proprio ci va bene ne aggiungeranno uno come regalo di natale ma secondo me è meglio lasciar perdere Dicembre e sperare per un Gennaio più grasso :asd:

Ma quindi nessuna seconda ondata di giochi a dicembre nel gamepass?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Sì hanno confermato che il prossimo batch di titoli è a Gennaio

Ormai il mese credo sia andato quindi non so quanto serva aspettarsi l'altra metà annunciata...se proprio ci va bene ne aggiungeranno uno come regalo di natale ma secondo me è meglio lasciar perdere Dicembre e sperare per un Gennaio più grasso :asd:
Nella seconda metà di gennaio c'è MH Rise che vale l'intero mese al quale si aggiungono Persona 3 e 4 e AoE II per Xbox, più tutti gli altri titoli che non conosciamo

Ma quindi nessuna seconda ondata di giochi a dicembre nel gamepass?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
come puoi leggere sopra sì

Visto che l'anno sta finendo e che abbiamo avuto anche un paio di settimane utili per dei recuperi, vi lasciamo un sondaggio qui in cima e aggiungo: quali sono i titoli che vi sono piaciuti di più o quelli che vi hanno sorpreso di più quest'anno?

Qui avete una lista per rinfrescarvi la memoria, condivisa da ZioRenovatio

Ultima modifica:
Visto che l'anno sta finendo e che abbiamo avuto anche un paio di settimane utili per dei recuperi, vi lasciamo un sondaggio qui in cima e aggiungo: quali sono i titoli che vi sono piaciuti di più o quelli che vi hanno sorpreso di più quest'anno?
Io sono complessivamente molto contento.
Come un po' tutti qui sul forum vorrei avere un po' più tempo per giocare con calma :lol:

LA sorpresa per me è stata Vampire Survivors tipico gioco che ai pure ai miei tempi d'oro avrei snobbato anche se incluso in un humble bundle per PC..... eppure è bastato provarlo per renderlo il mio gioco preferito giocato quest'anno .

Dovremmo passare in rassegna le uscite di quest'anno per capire ma credo di essermi divertito molto più in passato che durante quest'anno.

Lancio la bomba: persona 5 Royal (mio avatar a parte, altra cosa) mi ha deluso parecchio, non mi piace.
Post automatically merged:

Ecco qua, i titoli del 2022 aggiunti al game pass. C'è qualche gioco che è rientrato dopo essere già stato a catalogo. Nel complesso è stato un anno all'insegna degli indie, cosa che è valsa l'appellativo di indie pass.

Poche bombe di peso reale, forse s'è fatta sentire pure Sony con qualche strategia ostruzionista. Manca capcom, manca from software, in generale meno indie e più tripla a per avere un equilibrio.

Da parte mia mi son divertito poco, specie inizio anno con Hitman e Outer wilds (grande esperimento, anche se ho giocato poco).

Però son lontani i tempi delle perle, il servizio è stato meno scoppiettante di quanto mi aspettassi.

Ultima modifica:
Io ce l'ho solo da pochissimo però con i giochi aggiunti nel 2022 mi son divertito e sorpreso molto, io personalmente adoro giocare indie e sarei contento anche se ci fossero solo quelli :asd:
Tunic, Signalis, Chained Echoes, Eastward, Deathloop, Metal Hellsinger, Pentiment, secondo me c'è poco da lamentarsi, poi ovvio che quest'anno se si mantengono le promesse si preannuncia anche più scoppiettante

Io ce l'ho solo da pochissimo però con i giochi aggiunti nel 2022 mi son divertito e sorpreso molto, io personalmente adoro giocare indie e sarei contento anche se ci fossero solo quelli :asd:
Tunic, Signalis, Chained Echoes, Eastward, Deathloop, Metal Hellsinger, Pentiment, secondo me c'è poco da lamentarsi, poi ovvio che quest'anno se si mantengono le promesse si preannuncia anche più scoppiettante

Si anch'io lo farei solo per gli indie o comunque per i giochi che escono solo in DD mentre per le uscite con controparte Retail punto a comprare fisico per collezione.
Devo dire i titoli indie che sono usciti da luglio in avanti, come quelli già presenti (quando ho sottoscritto il gamepass) mi hanno riempito la pancia: Signalis, Floppy Knights, You Suck at Parking, Prodeus.

Ero contrario prima perché preferisco possedere i giochi anziché averli a rotazione (certo posso sempre comprarli) ma dopo la prova ad 1 euro per 5 mesi credo rimarrò abbonato a tempo indefinito...

Io, grazie al pass, sto giocando a Two Point Campus e lo sto adorando.Tra l'altro, sono rientrato nel mondo Xbox da Giugno scorso, quindi ho il mondo da recuperare :asd:
Volevo solo chiedervi una cosa: ma il giochetto Ultimate + Gold si può fare solo ad abbonamento scaduto, giusto?

Volevo solo chiedervi una cosa: ma il giochetto Ultimate + Gold si può fare solo ad abbonamento scaduto, giusto?

Anche se ci sono altre combinazioni simili a prezzo leggermente superiore, per esempio capita di trovare i trimestrali gold a 7,50 7,99 , se li riscatti da ultimate avrai 50 giorni di ultimate aggiuntivi

Buongiorno raga, non so se è proibito parlarne, in caso mi scuso e potete subito cancellare il mio post, ho letto che si può far partire l'app del gamepass in una smart tv attraverso la firestick. Ma funziona bene? Qualcuno ha mai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro