Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
8 euro al mese è regalato comunque, 96 euro annui penso sia un prezzo onesto, soprattutto visto che MS da quest'anno ha iniziato ad ingranare con l'offerta first party.

Parliamo di fino a 5 persone con il GPU per 25 euro, giusto?
Dite che si potrà fare il "trucchetto" del Gold anche con questo Family? :morristenda:

Ora non stiamo ad esagerare...Direi che 25 euro diviso 5 mi sembra una proposta più che ragionevole senza andare a fare trucchi.

Ora non stiamo ad esagerare...Direi che 25 euro diviso 5 mi sembra una proposta più che ragionevole senza andare a fare trucchi.
Alla fine non mi interessa perché se non mi costringono a cambiare continuo con la classica condivisione in due che mi va più che bene, la mia era semplice curiosità e se c'è questa possibilità perché no?
Mica stiamo rubando, sono loro che lo consentono :asd:

Parliamo di fino a 5 persone con il GPU per 25 euro, giusto?
Dite che si potrà fare il "trucchetto" del Gold anche con questo Family? :morristenda:
Seriously :sard: ?
Il prossimo passo è farti dare 160€ da un tuo amico per un anno di gamepass perché sulla console il prezzo è quello. Poi te prendi una marea di anni di gold lo converti così lo fai gratis :asd:

Pare che quei 39 dollari siano dollari Neozelandesi, convertiti in dollari americani (e quindi credo anche in euro) sono 25

Visto, mah secondo me stanno esagerando
Alla fine non mi interessa perché se non mi costringono a cambiare continuo con la classica condivisione in due che mi va più che bene, la mia era semplice curiosità e se c'è questa possibilità perché no?
Mica stiamo rubando, sono loro che lo consentono :asd:
No, sul family non ci sarà conversione

Se davvero arriva a 25 euro per 5 persone con CoD e Diablo nel Pass, la vedo dura rinuncia ad un offerta così vantaggiosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro