Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non hai bisogno del gamepassOk grazie, era giusto per chiedere, non avendo una Xbox volevo ripiegare in futuro col pc e smartphone.
I giochi postati sul sito sono quelli che entrano effettivamente nel servizio ed è da quando è arrivato il cloud che sono diminuiti, anche se visivamente continuavano a sembrare gli stessi perché inseriscono quelli del cloud in mezzo ai giochi nuovi nel GP facendo sembrare all'occhio che nulla sia cambiato ma intanto siamo passati da una media di 15 a 10...e questo da molto più di dicembre ma appunto con l'arrivo del cloud. Basta aprire il sito e cercare i vecchi post per rendertene conto ma ho postato e contato i giochi che entravano ogni mese nel GP per anni e ricordo piuttosto bene quando la situazione è cambiata. Usando il search potrei anche riuscire a trovare il post dove la cosa era diventata talmente palese che me n'ero lamentato.Per i giochi e gli sconti, vai su siti tipo psprice, e vedi non solo il prezzo attuale, ma anche quando è come è stato scontato un gioco.
Ripeto, il cloud non c'entra nulla, quello cui ti riferisci è il marketing che usano quando li annunciano, riciclando un gioco che magari era stato dato su console e magari il mese dopo viene dato sul cloud, per far sembrare semplicemente che danno e davano più giochi di quelli effettivamente dati.
I giochi son passati da 15, ma anche oltre 20 ai 9/10 dati da dicembre a maggio, solo giugno fa eccezione con 15 giochi ( ma per farlo han riciclato giochi di oltre 10 anni fa), e si vedrà luglio.
Se c'è un forte scontento sul pass, non è certo per l'aumento di 1-2€ appena annunciato, ma perché c'è stato un peggioramento del servizio per molti, ma non oggi con gli aumenti, ma da almeno fine 2022, guardacaso da quando stanno arrivando le esclusive Microsoft, l'aumento è solo la goccia che a molti ha fatto traboccare il vaso.
In ogni caso direi di chiuderla qui, e tornare ai giochi del pass.
Devi scrivere il nome completoI giochi postati sul sito sono quelli che entrano effettivamente nel servizio ed è da quando è arrivato il cloud che sono diminuiti, anche se visivamente continuavano a sembrare gli stessi perché inseriscono quelli del cloud in mezzo ai giochi nuovi nel GP facendo sembrare all'occhio che nulla sia cambiato ma intanto siamo passati da una media di 15 a 10...e questo da molto più di dicembre ma appunto con l'arrivo del cloud. Basta aprire il sito e cercare i vecchi post per rendertene conto ma ho postato e contato i giochi che entravano ogni mese nel GP per anni e ricordo piuttosto bene quando la situazione è cambiata. Usando il search potrei anche riuscire a trovare il post dove la cosa era diventata talmente palese che me n'ero lamentato.
Lo scontento al momento c'è per l'aumento di prezzo, prima di questo non è che vedessi tutto questo scontento...ma in realtà neanche ora è successo chissà quale disastro.
Forse sto sbagliando qualcosa ma ho cercato quel sito e non appare nessun risultato per GTA V su Xbox![]()
Su questo c'è lo zampino di Sony, i resident evil sono tutti bloccati dall'entrata nel pass. Vanno comprati, che tu scelga di giocare su Playstation o su Xbox.Perché le TP importanti sono sparite, salvo giochi come gta 5 che ha 10 anni.
Square Enix ha addirittura abbandonato Xbox, non solo il pass, solo sega è rimasta.
GTA V next gen a 10€ solo nei sogniGTA next a 10 euro? E' la prima volta che sento di titoli Rockstar a questo prezzo e non sapevo l'avessero scontato a 20 euro nello store ufficiale, addirittura il 50% di sconto dopo appena un anno dall'uscita e dici che è in offerta ogni 2 secondi? Manco un fosse un titolo Ubisoft...strano anche questo ma avendo troppi titoli già acquistati in passato per la maggior parte sto ignorando gli sconti quindi potresti aver ragione e magari me lo son perso però alla fine il valore non c'entra niente, cioé è un titolo uscito un anno fa ed è nel GP quindi rimane una novità nonostante sia un gioco originariamente uscito una vita fa.
I giochi sono dimezzati da quando hanno iniziato a inserire giochi nel cloud e ci ritrovavamo, per esempio, 6 giochi ogni metà del mese quando in realtà erano 2-3 quelli nuovi con gli altri solo arrivati sul cloud e questo da molto prima di dicembre, anzi ora la situazione si è calmata perché i vecchi li hanno caricati quasi tutti e i giochi nuovi che entrano nel GP sono direttamente anche sul cloud. In generale sono comunque meno rispetto ad anni fa quando aggiungevano anche oltre 16 giochi al mese ma una decina di mettono anche adesso.
Hanno dato Wo Long solo a febbraio...Per due mesi che non abbiamo avuto big ora sembra una catastrofe...![]()
C'è lo zampino di Sony, così come il contrario sugli accordi fatti da Microsoft.Su questo c'è lo zampino di Sony, i resident evil sono tutti bloccati dall'entrata nel pass. Vanno comprati, che tu scelga di giocare su Playstation o su Xbox.
Stessa cosa per Square eh.
Alla fine uno è libero di desiderare o di aspettarsi quello che vuole e valutate se rinnovare o no. Ma non capire la chiara direzione in cui sta andando un produttore ed utilizzare i suoi prodotti aspettandosi l'opposto è un'altra cosa.
Post automatically merged:
GTA V next gen a 10€ solo nei sogni
Ottieni altro al D1 che prima non avevi.C'è lo zampino di Sony, così come il contrario sugli accordi fatti da Microsoft.
Certo che è chiara la direzione, ma è ovvio mi pare, che se un utente ha ottenuto qualcosa e non la ottiene più, oppure ottiene qualcosa di diverso, ovvio che ci si lamenti se per lui è un peggiorativo.
Su gta 5, era stato in offerta in una catena italiana, qualche mese fa ( la versione Xbox però, quella Sony costava 20€)
dovevi farlo ad abbonamento scadutoAllora, avevo il GP in scadenza il 12 agosto, e per giocare Starfield ho acquistato un codice da 3 mesi di Gold, tanto ora la conversione non è più 1:1 ad abbonamento scaduto ma 3:2 come per gli abbonamenti già esistenti. Bene, riscattato il codice, la scadenza del mio abbonamento è passata dal 12 agosto al 3 ottobre. Bah… quindi non è neanche 3:2 la conversione…
Ormai non sanno neanche più loro come spillarci altri soldi.
Ma non si era detto che con il taglio della conversione, era equivalente prolungare col Gold ad abbonamento attivo o scaduto?dovevi farlo ad abbonamento scaduto![]()
Non si era mai dettoMa non si era detto che con il taglio della conversione, era equivalente prolungare col Gold ad abbonamento attivo o scaduto?
Vabbè, amen, si parla di dieci giorni in meno, però se magari non cambiassero le carte in tavola un giorno sì e l’altro pure, forse ci sarebbe un po’ meno confusione.
3:2 è ad abbonamento scaduto peròAllora, avevo il GP in scadenza il 12 agosto, e per giocare Starfield ho acquistato un codice da 3 mesi di Gold, tanto ora la conversione non è più 1:1 ad abbonamento scaduto ma 3:2 come per gli abbonamenti già esistenti. Bene, riscattato il codice, la scadenza del mio abbonamento è passata dal 12 agosto al 3 ottobre. Bah… quindi non è neanche 3:2 la conversione…
Ormai non sanno neanche più loro come spillarci altri soldi.
Per utilizzare il cloud ti serve innanzitutto un abbonamento Game Pass Ultimate (alcuni giochi free to play mi sembra possano essere comunque giocati gratuitamente in cloud senza alcun abbonamento, avendo semplicemente un account Microsoft gratuito. Per esempio dovresti poter giocare a Fortnite senza né gold, né gamepass).ragazzi ma io che io un 5600g senza scheda grafica apposita posso giocare in cloud?
Inoltre non ho capito se devo acquistare il game pass oppure anche il live gold funziona su pc.perchè ho visto dei video su youtube e dicevan che funzionava
Vero, hai fatto bene a sottolinearlo. MATTEW1Però non aspettarti i miracoli eh, la qualità del gioco il cloud dipende anche da fattori che non puoi controllare.
Quindi ci saranno sessioni in cui il tuo gioco sarà abbastanza "fedele" al gioco istallato e altre in cui saranno disastrose.
E nonostante la quasì la totalità dei giochi nel gamepass (console o PC) sia giocabile in cloud, non tutti lo sono.
Un anno di Ultimate tutto insieme non lo vedo disponibile da un po' in giro. Il sito che segnali non lo conosco. Io comunque acquisto praticamente tutto (giochi e abbonamento) su https://www.cdkeys.com/it_it/, se non lo conoscevi già puoi dare un'occhiata e vedere se trovi qualcosa lì (se non conosci il sito e lo cerchi online, occhio che ci sono dei siti con nomi simili, magari senza la "s" finale o roba così, non ti confondere).Ragazzi qualche venditore x prendere 1 anno di ultimate?qualcuno ha mai comprato da jimmy key shop?
Quindi ad abbonamento scaduto se aquisto un codice live 12 mesi posso avere 9 mesi di gamepass ultimate?3:2 è ad abbonamento scaduto però
Si se lo fai quando è scaduto, il mio consiglio ovviamente, se ti interessa l'abbonamento, è quello di fare anni per risparmiare, perché magari tra un anno non ci sarà più la conversione o i prezzi saranno più alti.Quindi ad abbonamento scaduto se aquisto un codice live 12 mesi posso avere 9 mesi di gamepass ultimate?
Non lo conoscevo, sembra interessante.A chi è abbonato e piace il genere, giocate F. I. S. T., davvero un bel gioco ( ed anche molto lungo, al contrario di quello che uno penserebbe).