Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fidati, è davvero carino, non perfetto, ma è un ottimo gioco, lunghetto ( io l'ho concluso con 22h), in italiano, e con una storia, cosa rara nel genere.Non lo conoscevo, sembra interessante.
Ora lo provo io, ma considera che i giochi online di solito non mi piacciono, ma ne parlano bene, quindi gli do una possibilità visto che dovrebbe avere la storia.Qualcuno ha provato exoprimal?
Eh, io in sincerità non so nemmeno se è il caso di fare spazio per installarlo.....Qualcuno ha provato exoprimal?
Buono anche per allungare chi è già abbonato
50 giorni1 mese di ultimate sarebbe?
Adesso la conversione è 3:2.mi è scaduto l'abbonamento per cause esternese prendo delle carte ora (mai fatto prima) che conversione ho? e in caso come vanno attivate per sfruttarle?
ottimo, grazieAdesso la conversione è 3:2.
Per effettuarla devi prima riscattare i mesi di Gold e poi acquistare un mese di ultimate.
Ma come funziona nello specifico,aquisto il codice xbox live da un rivenditore e lo riscatto sul mio account,va in automatico che ho 9 mesi di ultimate gamepass o devo fare io qualcosa x avere i 9 mesi di ugp o al.contrario se voglio solo il live x 12?Si se lo fai quando è scaduto, il mio consiglio ovviamente, se ti interessa l'abbonamento, è quello di fare anni per risparmiare, perché magari tra un anno non ci sarà più la conversione o i prezzi saranno più alti.
A chi è abbonato e piace il genere, giocate F. I. S. T., davvero un bel gioco ( ed anche molto lungo, al contrario di quello che uno penserebbe).
Acquisti il live ( quanto vuoi, ma considera che massimo 3 anni di pass ti farà fare), lo attivi, e poi comprando 1 mese di ultimate te li converte.Ma come funziona nello specifico,aquisto il codice xbox live da un rivenditore e lo riscatto sul mio account,va in automatico che ho 9 mesi di ultimate gamepass o devo fare io qualcosa x avere i 9 mesi di ugp o al.contrario se voglio solo il live x 12?
- Il servizio "Core" offre oltre 25 giochi Game Pass: Among Us, Descenders, Dishonored 2, DOOM Eternal, Fable Anniversary, Fallout 4, Fallout 76, Forza Horizon 4, Gears 5, Grounded, Halo 5: Guardians, Halo Wars 2 , Hellblade: Senua's Sacrifice, Human Fall Flat, INSIDE, Ori and the Will of the Wisps, Psychonauts 2, State of Decay 2 e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. (MS afferma che questo elenco crescerà nei prossimi mesi)Chissà se questi 25 giochi varieranno
Cmq il gold non aveva più senso
Sono imparagonabili a quelli che danno ora. Bisognerà capire come ruoteranno.- Il servizio "Core" offre oltre 25 giochi Game Pass: Among Us, Descenders, Dishonored 2, DOOM Eternal, Fable Anniversary, Fallout 4, Fallout 76, Forza Horizon 4, Gears 5, Grounded, Halo 5: Guardians, Halo Wars 2 , Hellblade: Senua's Sacrifice, Human Fall Flat, INSIDE, Ori and the Will of the Wisps, Psychonauts 2, State of Decay 2 e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. (MS afferma che questo elenco crescerà nei prossimi mesi)
Conterà poco che cresceranno o no, è tutta roba già presente sul pass, in pratica belli o brutti, daranno 24 giochi in meno all'anno.
Davano già due giochi al mese, già ora.- Il servizio "Core" offre oltre 25 giochi Game Pass: Among Us, Descenders, Dishonored 2, DOOM Eternal, Fable Anniversary, Fallout 4, Fallout 76, Forza Horizon 4, Gears 5, Grounded, Halo 5: Guardians, Halo Wars 2 , Hellblade: Senua's Sacrifice, Human Fall Flat, INSIDE, Ori and the Will of the Wisps, Psychonauts 2, State of Decay 2 e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. (MS afferma che questo elenco crescerà nei prossimi mesi)
Conterà poco che cresceranno o no, è tutta roba già presente sul pass, in pratica belli o brutti, daranno 24 giochi in meno all'anno.
No, non credo.Davano già due giochi al mese, già ora.
Due punti fondamentali:
- addio conversioni e tricks? Toccherà fare il piano famiglia per risparmiare?
- l'abbonamento core e quello console continuano ad essere alternativi, nel senso che è un errore grave non includere il multiplayer nel piano console. Questo confonde il giocatore (medio) e basta. Un errore da principianti.
Ultimate però include cloud e pc/console insieme, il suo senso di pacchetto premium lo manterrebbe.No, non credo.
Così toglieresti senso all'ultimate.
Al massimo rivedrei il sistema facendo un tear con i D1 ad un prezzo abbastanza più alto. Non vi farei felice se fosse al posto di Spencer![]()