Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Primissima sessione di prova.
Superato giusto il tutorial e la prima vera missione/scontro.
Potrebbe essere interessante, da capire però per quanto tempo.
Se le missioni sono come la prima, non lo ritengo l'ideale, di fatto non è una missione unica, ma un muoversi al punto di apparizione, uccidi un tot di dinosauri, passi alla prossima, sino all'ultima dove devi difendere un cubo, prima dai dinosauri, poi dai nemici.
Troppi punti però rendono la missione noiosa.
Il fatto di poter cambiare l'esoscheletro con molta diversità pare interessante.
Il fatto di legare la storia alle missioni online sicuro terrà la gente più a lungo, ma per chi come me, avrebbe preferito una modalità a parte è una scelta molto negativa.
P. S.
Considerate che seppur cerco di essere oggettivi, è il parere di uno che odia i giochi online

Qualcuno ha provato exoprimal?
Eh, io in sincerità non so nemmeno se è il caso di fare spazio per installarlo.....

Mah......... eppure qualche settimana / mese fa sembrava molto interessante.

mi è scaduto l'abbonamento per cause esterne :asd: se prendo delle carte ora (mai fatto prima) che conversione ho? e in caso come vanno attivate per sfruttarle?

mi è scaduto l'abbonamento per cause esterne :asd: se prendo delle carte ora (mai fatto prima) che conversione ho? e in caso come vanno attivate per sfruttarle?
Adesso la conversione è 3:2.
Per effettuarla devi prima riscattare i mesi di Gold e poi acquistare un mese di ultimate.

Adesso la conversione è 3:2.
Per effettuarla devi prima riscattare i mesi di Gold e poi acquistare un mese di ultimate.
ottimo, grazie :sisi:

quindi con 6 trimestrali gold dovrei accaparrarmi l'anno

Si se lo fai quando è scaduto, il mio consiglio ovviamente, se ti interessa l'abbonamento, è quello di fare anni per risparmiare, perché magari tra un anno non ci sarà più la conversione o i prezzi saranno più alti.

A chi è abbonato e piace il genere, giocate F. I. S. T., davvero un bel gioco ( ed anche molto lungo, al contrario di quello che uno penserebbe).
Ma come funziona nello specifico,aquisto il codice xbox live da un rivenditore e lo riscatto sul mio account,va in automatico che ho 9 mesi di ultimate gamepass o devo fare io qualcosa x avere i 9 mesi di ugp o al.contrario se voglio solo il live x 12?

Ma come funziona nello specifico,aquisto il codice xbox live da un rivenditore e lo riscatto sul mio account,va in automatico che ho 9 mesi di ultimate gamepass o devo fare io qualcosa x avere i 9 mesi di ugp o al.contrario se voglio solo il live x 12?
Acquisti il live ( quanto vuoi, ma considera che massimo 3 anni di pass ti farà fare), lo attivi, e poi comprando 1 mese di ultimate te li converte.
Post automatically merged:

Per chi fosse interessato finalmente dopo 1 mese é arrivata la patch di book walker per l'italiano.

Xbox live/gold come prevedibile cessa di esistere, a quanto pare da settembre ( almeno in Corea), verrà sostituito dal pass core, in pratica una selezione di 25 titoli già presenti sul pass, niente più giochi mensili.
Il costo rimarrà invariato ( almeno per ora).

Chissà se questi 25 giochi varieranno

Cmq il gold non aveva più senso
- Il servizio "Core" offre oltre 25 giochi Game Pass: Among Us, Descenders, Dishonored 2, DOOM Eternal, Fable Anniversary, Fallout 4, Fallout 76, Forza Horizon 4, Gears 5, Grounded, Halo 5: Guardians, Halo Wars 2 , Hellblade: Senua's Sacrifice, Human Fall Flat, INSIDE, Ori and the Will of the Wisps, Psychonauts 2, State of Decay 2 e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. (MS afferma che questo elenco crescerà nei prossimi mesi)

Conterà poco che cresceranno o no, è tutta roba già presente sul pass, in pratica belli o brutti, daranno 24 giochi in meno all'anno.

- Il servizio "Core" offre oltre 25 giochi Game Pass: Among Us, Descenders, Dishonored 2, DOOM Eternal, Fable Anniversary, Fallout 4, Fallout 76, Forza Horizon 4, Gears 5, Grounded, Halo 5: Guardians, Halo Wars 2 , Hellblade: Senua's Sacrifice, Human Fall Flat, INSIDE, Ori and the Will of the Wisps, Psychonauts 2, State of Decay 2 e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. (MS afferma che questo elenco crescerà nei prossimi mesi)

Conterà poco che cresceranno o no, è tutta roba già presente sul pass, in pratica belli o brutti, daranno 24 giochi in meno all'anno.
Sono imparagonabili a quelli che danno ora. Bisognerà capire come ruoteranno.

È quasi tutta roba interna, come è ovvio che sia

Davano già due giochi al mese, già ora.

Due punti fondamentali:

- addio conversioni e tricks? Toccherà fare il piano famiglia per risparmiare?

- l'abbonamento core e quello console continuano ad essere alternativi, nel senso che è un errore grave non includere il multiplayer nel piano console. Questo confonde il giocatore (medio) e basta. Un errore da principianti.

Davano già due giochi al mese, già ora.

Due punti fondamentali:

- addio conversioni e tricks? Toccherà fare il piano famiglia per risparmiare?

- l'abbonamento core e quello console continuano ad essere alternativi, nel senso che è un errore grave non includere il multiplayer nel piano console. Questo confonde il giocatore (medio) e basta. Un errore da principianti.
No, non credo.

Così toglieresti senso all'ultimate.

Al massimo rivedrei il sistema facendo un tear con i D1 ad un prezzo abbastanza più alto. Non vi farei felice se fosse al posto di Spencer :sisi:

No, non credo.

Così toglieresti senso all'ultimate.

Al massimo rivedrei il sistema facendo un tear con i D1 ad un prezzo abbastanza più alto. Non vi farei felice se fosse al posto di Spencer :sisi:
Ultimate però include cloud e pc/console insieme, il suo senso di pacchetto premium lo manterrebbe.

È che è proprio brutto spiegare a un utente questo: toh, ti sei abbonato al piano console, gioca. Scarica cod! Ah aspetta, se vuoi il multiplayer paga a parte questa altra cosa...

È proprio stupida e controproducente sta roba. Dovrebbero appunto rivederla, a meno che non vogliano conservare la conversione e renderci la vita più facile. Per adesso è giusto un cambio di nome, il gold diventa core e nemmeno ti dà più i giochi, solo una raccolta stile ps plus collection, che laa Sony dava più o meno gratis (in più) rispetto ai giochi mensili del piano base di playstation (ora non c'è più).

In pratica una schifezza da parte di Microsoft, che però potrebbe mantenerci il favore di passare al piano superiore con conversioni vantaggiose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro