Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma i codici che sono in giro sono stati venduti e li hanno anche nei negozi in chissà quale quantità, magari continueranno ad averne per un anno e anche quelli che girano nei siti grigi sono comunque stati pagati, mica possono smettere di farli funzionare da un giorno all'altro lasciandoli sul groppone di chi li ha comprati :morristenda:
Alla fine è un discorso simile ai codici Gold da un anno che non esistono più da un pezzo eppure continuano ad essere venduti anche da Gamestop e a funzionare.

Per 8-9 euro puoi trovare giusto i codici da 1 mese Trial, anche su eneba e cdkeys vedo che quelli da 3 mesi stanno a 30 euro :hmm:
In realtà ormai i codici sono attivati dalle case madri, quelli cartacei con il codice stampato in pratica non esistono più, quindi se Microsoft non li abilità, non li vende in pratica, quindi se vuole può bloccare tutto.
Guarda sui siti che ho citato, stanno ovunque a 8€, non so dove stai guardano.

Possono eccome bloccarli, quindi occhio.
Il trimestrale sia che guardi eneba/cdkeys o istante stanno tutti a quella cifra.
Non credo esistano trial trimestrali
se hai già usufruito dell'offerta non li possono bloccare, è una violazione contrattuale, non è che puoi cambiare l'offerta retroattivamente

I codici GOLD dei rivenditori "ufficiali" non potranno mai essere bloccati in nessun caso.
Nei siti grigi è chiaro che alcuni codici potrebbero essere bloccati, ma non per motivi legati alla transione GOLD-CORE.

In realtà ormai i codici sono attivati dalle case madri, quelli cartacei con il codice stampato in pratica non esistono più, quindi se Microsoft non li abilità, non li vende in pratica, quindi se vuole può bloccare tutto.
Guarda sui siti che ho citato, stanno ovunque a 8€, non so dove stai guardano.
Ma scusa, linka no?
Ho guardato nei 3 siti che hai detto e non ho trovato niente.

Non credo possono fare quello che dici, dovrebbe essere un po' illegale...

Ma scusa, linka no?
Ho guardato nei 3 siti che hai detto e non ho trovato niente.

Non credo possono fare quello che dici, dovrebbe essere un po' illegale...
Spero si possa fare
Per fare un esempio.
Ragazzi non capisco che difficoltà avete a trovarle

Spero si possa fare
Per fare un esempio.
Ragazzi non capisco che difficoltà avete a trovarle
Ah beh certo che non li trovavo, tu parlavi del Gold e io intelligentemente cercavo i codici del GPU :sard:

Facendo i calcoli in effetti con la nuova conversione alla fine non cambia praticamente nulla...c'è giusto la comodità di attivare due codici invece di 14-15 Gold da tre mesi ma come prezzo siamo lì lì visto che con circa 112 euro si aggiungono 700 giorni al GPU già attivo mentre con circa 115 euro se ne fanno 730 partendo da zero con la conversione...non cambia quasi niente :morris2:
Guardavo i tagli grossi e sembrava una fregatura aggiungere Gold ma in effetti con i 3 mesi cambia poco e niente, avevate ragione.

Facendo i calcoli in effetti con la nuova conversione alla fine non cambia praticamente nulla...c'è giusto la comodità di attivare due codici invece di 14-15 Gold da tre mesi ma come prezzo siamo lì lì visto che con circa 112 euro si aggiungono 700 giorni al GPU già attivo mentre con circa 115 euro se ne fanno 730 partendo da zero con la conversione...non cambia quasi niente :morris2:
Guardavo i tagli grossi e sembrava una fregatura aggiungere Gold ma in effetti con i 3 mesi cambia poco e niente, avevate ragione.
Con 120 euro oggi prenderesti 3 anni di gold, quindi con 130 o poco più convertiresti 3 anni gold ultimate
Non è che non cambia nulla...
Inoltre potendo convertire, da non abbonato pass, conviene prendere sempre il trimestrale, riscattando ed accettando il rinnovo automatico si ottiene un mese gold aggiuntivo, rinnovai così a suo tempo :sard:

Con 120 euro oggi prenderesti 3 anni di gold, quindi con 130 o poco più convertiresti 3 anni gold ultimate
Non è che non cambia nulla...
Inoltre potendo convertire, da non abbonato pass, conviene prendere sempre il trimestrale, riscattando ed accettando il rinnovo automatico si ottiene un mese gold aggiuntivo, rinnovai così a suo tempo :sard:
Con la nuova conversione comprando 3 anni di Gold se ne hanno 2 di GPU e non più 3 :\

Al momento su cdkeys il prezzo di un codice Gold da un anno è di 32 euro quindi non cambia nulla comprarne 4 da 8 euro, l'unica differenza è che devi digitarne 4 :asd:

Diversi siti, italiani e stranieri, riportavano la notizia che sarebbe uscito al D1 sul Pass, non so se posso linkarli...