Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se estendessi ora, quanti trimestrali devo acquistare e convertire per avere due anni in più di GPU?Vuoi rischiare?
Compera i mesi gold o attendi magari la scadenza e poi attivarli dopo che ti è scaduto.
Non vuoi rischiare compera i Gold e dai la conversione ora.
Io ho preferito non rischiare, decidi tu.
Con 15 trimestrali hai poco più di 2 anni.Se estendessi ora, quanti trimestrali devo acquistare e convertire per avere due anni in più di GPU?
Scrivendo 3 mesi sembrava strano anche a me ci fosse da così pocoNon ti offendere, ma al solito non si conoscono bene le cose.
Parli del pass da 5 anni e non sai che il now è nato nel 2014 ed integrato nel plus nel 2022, ben 8 anni dopo.
Plus è aumentato ora dopo 15 mesi, o meglio il nuovo plus, non 3.
Lo scrivo per precisare perché molte cose che la gente crede o dice non corrispondono alla realtà.
Certo il rischio di rimanere fregati c'è, ma preferisco fare così, in linea di massima tanto i giochi durano 6 o 12 mesi, quindi in linea di massima uno si può regolare, sul pass 12 mesi, quindi idem.
Solo si avvicina l'aumento e sono indeciso se farlo o no, non ho mai pagato a prezzo pieno, ma con l'aumento al 90% si pagherà lo stesso.
Ma siamo ot
Now non era in beta, neanche quando venne lanciato inizialmente negli usaScrivendo 3 mesi sembrava strano anche a me ci fosse da così pocoma googlando ho letto Giugno pensando fosse 2023 ma era 2022 e quindi 15 mesi e non 3, errore mio che ho letto troppo frettolosamente.
Nel 2014 è uscito in versione beta ed è rimasto così per anni, probabilmente è stato più tempo in beta che effettivo prima di venire integrato perciò 8 anni non sono. Forse 8 dalla presentazione o intenzione di farlo uscire ma in questo modo si potrebbe dire che anche l'Xbox Family esiste da un anno quando invece non è mai realmente uscito.
In genere si, 6 o 12 mesi, ma capita li tolgano anche prima e non scrivendo da quanto ci sono dentro uno deve anche star lì a fare ricerche per saperlo. Non sarebbe male avere info più precise.
Ripeto, se non sai le cose non affermarle, il now è uscito dalla fase beta a gennaio 2015, quali anni, 6 mesi è stato in beta.Scrivendo 3 mesi sembrava strano anche a me ci fosse da così pocoma googlando ho letto Giugno pensando fosse 2023 ma era 2022 e quindi 15 mesi e non 3, errore mio che ho letto troppo frettolosamente.
Nel 2014 è uscito in versione beta ed è rimasto così per anni, probabilmente è stato più tempo in beta che effettivo prima di venire integrato perciò 8 anni non sono. Forse 8 dalla presentazione o intenzione di farlo uscire ma in questo modo si potrebbe dire che anche l'Xbox Family esiste da un anno quando invece non è mai realmente uscito.
In genere si, 6 o 12 mesi, ma capita li tolgano anche prima e non scrivendo da quanto ci sono dentro uno deve anche star lì a fare ricerche per saperlo. Non sarebbe male avere info più precise.
Ne stiamo parlando sino ad ora, vedi i post sopraSto per prenotare la console, sono quasi 10 anni che non gioco.
Sicuramente mi farò l'ultimate, quindi consigliatemi i metodi per risparmiare
E diventano ultimate?Ah ok, ricordavo male, avevo capito fosse rimasto in beta sino all'uscita globale ma evidentemente mi sbagliavo. Per fortuna non ci sto scrivendo un libro
Post automatically merged:
Ne stiamo parlando sino ad ora, vedi i post sopra
Riassumendo prendi i codici 3 mesi di Gold alla volta perché convengono, ora stanno a poco più di 7 euro su eneba.
Come stavamo dicendo sopra, prendi 9 codici da 3 mesi di Gold e ogni volta che ne riscatti uno tieni la fatturazione automatica così ti regala un mese extra e, se il mese lo regala ogni volta e non solo la prima volta, arriverai ad avere 36 mesi di Gold che poi convertirai in 24 mesi di GPU comprando un mese di quest'ultimo.E diventano ultimate?
Di solito no.Ma dentro la scatola della console c'è qualche mese di gold o ultimate?
Ieri stavo comprando su amazon una XSS per mio fratello e ho visto che c'è un'edizione con 3 mesi di GPU inclusi ma costa 36 euro in più e a quel punto è meglio prendere la lisciaMa dentro la scatola della console c'è qualche mese di gold o ultimate?
Nessuna console egemone mette regalini dentro la scatolaMa dentro la scatola della console c'è qualche mese di gold o ultimate?
ahia te la sei legata al ditoNessuna console egemone mette regalini dentro la scatola![]()
sì.Ma la conversione gold a ultimate 3:2 c'è ancora?
Grazie per avercelo fatto sapere!sì.
Poi mi ha regalato un mese al primo trimestrale che ho messo.
E un altro mese quando sono passato ad ultimate
Eh ho attivato e disattivato ogni volta ma non me l'hanno ridato.Grazie per avercelo fatto sapere!
Quindi hai seguito la procedura giusta attivando la fatturazione e disattivandola prima di riscattare il codice successivo ma comunque non ti ha ridato il mese? Mi sembrava troppo bello per essere vero![]()