Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente interessante, mi scadrà il prossimo mese quindi proverò di sicuroEsatto, io comprai 8 trimestrali, ogni volta che ne riscattavo uno il sistema chiedeva di attivare la fatturazione ricorrente e si otteneva un mese di gold aggiuntivo, dopo disattivavo la fatturazione e riscattavo un altro trimestrale, e così via
Processo più lento ma con 8 trimestrali ho fatto 32 mesi di gold, diventati 33 per il mese di ultimate acquistato
A logica dovrebbe andare ancor oggi
Prendere trimestrali gold e convertirli, sono un po' aumentati in sti giorni, con 70€ circa ti fai 1 anno di pass ultimate.Ragazzi, ho il GPU che scade a gennaio 2024, che mi conviene fare per massimizzare la durata del rinnovo e minimizzare la spesa?
Bene, quindi 3 anni mi costerebbero circa 270 euro?Prendere trimestrali gold e convertirli, sono un po' aumentati in sti giorni, con 70€ circa ti fai 1 anno di pass ultimate.
Ricordati che puoi attivare a 3 anni.
Per fare due anni te la cavi con meno di 100 se aspetti scada e segui il metodo sopraBene, quindi 3 anni mi costerebbero circa 270 euro?
Quindi aspetto che scade, il giorno dopo acquisto i gold trimestrali, li riscatto uno alla volta e poi, una volta riscattati tutti, converto i mesi totali di gold in gaming pass giusto?Per fare due anni te la cavi con meno di 100 se aspetti scada e segui il metodo sopra![]()
Se funziona e ogni volta attivi e disattivi il rinnovo come diceva BinuS ottenendo un mese extra allora dovrebbero bastare 9 codici Gold per arrivare a 24 mesi di GPU però non ho ancora provato, mi scade a Ottobre.Quindi aspetto che scade, il giorno dopo acquisto i gold trimestrali, li riscatto uno alla volta e poi, una volta riscattati tutti, converto i mesi totali di gold in gaming pass giusto?
Quanti trimestrali devo acquistare?
Grazie a tutti
Per fare due anni te la cavi con meno di 100 se aspetti scada e segui il metodo sopra![]()
In teoria giusto, in pratica però il Gold sparirà da settembre, a gennaio tutto ciò potrebbe non funzionare più o avere tassi di cambio molto peggiori, quindi è un rischio enorme attendere.Quindi aspetto che scade, il giorno dopo acquisto i gold trimestrali, li riscatto uno alla volta e poi, una volta riscattati tutti, converto i mesi totali di gold in gaming pass giusto?
Quanti trimestrali devo acquistare?
Grazie a tutti
In realtà l'andazzo va nella direzione opposta, le aziende puntano ora a guadagnare di più piuttosto che aumentare gli abbonati.ci saranno sempre offerte, visto che le vendite del servizio non crescono come previsto
Ripeto, se vogliono, basta che non diano più codici o comunichi o ai rivenditori ( cosa che eventualmente han già fatto da tempo) che da tale data non possono più vendere codici ed agli acquirenti che da tale data non possono più riscattarli, la cosa non è solo fattibilissima, ma pure normale.Infatti hanno fatto troppe cose di recente per fare quello che pensi, oltre al fatto che non possono proprio far sparire tutto come se niente fosse.
Sicuramente i codici continueranno a girare e funzionare per un bel po' prima di sparire del tutto, sempre che non continuino a funzionare per sempre visto che alla fine stanno solo cambiando il nome ma il servizio sarà praticamente uguale e allo stesso prezzo.
Sul guadagno delle aziende beh...non esistono per quello? lol
La verità è che sino ad ora per noi è stata una pacchia e ora sembra quasi ci stiano derubando quando invece nonostante aumenti e altri cambi continuano ad avere prezzi di molto inferiori alla concorrenza oltre che un'offerta molto più golosa.
E no che non sarebbe normaleRipeto, se vogliono, basta che non diano più codici o comunichi o ai rivenditori ( cosa che eventualmente han già fatto da tempo) che da tale data non possono più vendere codici ed agli acquirenti che da tale data non possono più riscattarli, la cosa non è solo fattibilissima, ma pure normale.
Poi che lo facciano o no, è da vedere, è probabile che abbiano già chiuso i rubinetti visto che in 2 settimane i codici Gold sono aumentati del 50% ( da 6/7€ agli attuali 9/10€).
Chi sta parlando di derubare?
Lo scontento maggiore è sul Plus visto l'enorme aumento e l'assenza dei codici scontati ( che per di più leggo sia una cosa tutta italiana, in Ue non ci sono problemi ad averli con il 15/20% di sconto), ma anche per il plus la pacchia sta finendo, ed anche in fretta ed il rischio di basarsi sul vecchio "vantaggio" quando potrebbe non valere più è un grosso salto nel buio.
Sul fattore offerta è concorrenza, al solito è tutto da vedere ( oltre ad un fattore di gusti personali), sinceramente nel 2023 direi l'opposto, almeno sino ad un mese fa, vediamo l'andazzo di fine anno.
Post automatically merged:
Solar ash, non lo conosco, ma Annapurna fa giochi carini, quindi son contento.
Mi aspettavo almeno un paio di giochi in più.
L'annuale non esiste, da anni, solo sullo storeE no che non sarebbe normale
Nel caso potessero farlo allora farlo sarebbe una bastardata enorme e non credo siano così stupidi da fare una mossa così azzardata dopo tanti altri piccoli aumenti. Verrebbero visti parecchio male e gli abbonamenti calerebbero non poco assieme all'immagine.
Capisco che ora si sentano più sicuri perché per le mani hanno e avranno esclusive e per questo stanno aumentando prezzi, cambiando conversioni e dando anche meno giochi nel GPU ma da qui a darsi una zappata simile nei piedi bloccando tutto il Gold da un giorno all'altro rischiando di buttare al cesso anni di campagna pro abbonamento ce ne passa. Magari ad un certo punto il Gold sparirà del tutto ma secondo me ne sentiremo parlare ancora per parecchio, sempre che i codici non vengano semplicemente sostituiti, anche perché Gold o Core il prezzo è esattamente lo stesso. Più che altro la paura è che possano smettere di esistere del tutto i codici da 12 mesi.
Su eneba vedo i trimestrali a 7,09 euro, cioé 1,10 € in meno rispetto a quando ne stavamo parlando l'altro giorno
E ora non so a quanto stessero i 3 mesi un anno o più fa perché non mai guardato ma quelli annuali negli anni li ho sempre pagati attorno ai 40-45 euro ed è lo stesso prezzo che hanno adesso quando invece in teoria gli annuali non dovrebbero nemmeno esistere più da parecchio tempo.
Ne ho parlato io di derubare perché a leggere nel web la situazione sembra proprio questa ma non lo è.
Se parlassimo di abbonamenti a prezzo pieno, cioé 180 euro annuali, allora il discorso sarebbe un po' diverso perché per esempio io non lo farei mai per quel prezzo visto che delle esclusive mostrate per ora mi frega poco e "non recupererei" la spesa ma per l'utente Xbox medio che gioca 2-3 esclusive all'anno allora anche per quel prezzo probabilmente andrebbe bene, dall'altra parte invece l'aumento è stato randomico e stanno arrivando a prezzi ingiustificabili.
Mesetto carino dai![]()
Guarda 1-2 anni fa han cercato di eliminare il Gold, un macello che li ha fatti tornare indietro, ora han eliminato il Gold, aumentato il pass, diminuito la conversione ecc.. Eppure tutti zitti.E no che non sarebbe normale
Nel caso potessero farlo allora farlo sarebbe una bastardata enorme e non credo siano così stupidi da fare una mossa così azzardata dopo tanti altri piccoli aumenti. Verrebbero visti parecchio male e gli abbonamenti calerebbero non poco assieme all'immagine.
Capisco che ora si sentano più sicuri perché per le mani hanno e avranno esclusive e per questo stanno aumentando prezzi, cambiando conversioni e dando anche meno giochi nel GPU ma da qui a darsi una zappata simile nei piedi bloccando tutto il Gold da un giorno all'altro rischiando di buttare al cesso anni di campagna pro abbonamento ce ne passa. Magari ad un certo punto il Gold sparirà del tutto ma secondo me ne sentiremo parlare ancora per parecchio, sempre che i codici non vengano semplicemente sostituiti, anche perché Gold o Core il prezzo è esattamente lo stesso. Più che altro la paura è che possano smettere di esistere del tutto i codici da 12 mesi.
Su eneba vedo i trimestrali a 7,09 euro, cioé 1,10 € in meno rispetto a quando ne stavamo parlando l'altro giorno
E ora non so a quanto stessero i 3 mesi un anno o più fa perché non mai guardato ma quelli annuali negli anni li ho sempre pagati attorno ai 40-45 euro ed è lo stesso prezzo che hanno adesso quando invece in teoria gli annuali non dovrebbero nemmeno esistere più da parecchio tempo.
Ne ho parlato io di derubare perché a leggere nel web la situazione sembra proprio questa ma non lo è.
Se parlassimo di abbonamenti a prezzo pieno, cioé 180 euro annuali, allora il discorso sarebbe un po' diverso perché per esempio io non lo farei mai per quel prezzo visto che delle esclusive mostrate per ora mi frega poco e "non recupererei" la spesa ma per l'utente Xbox medio che gioca 2-3 esclusive all'anno allora anche per quel prezzo probabilmente andrebbe bene, dall'altra parte invece l'aumento è stato randomico e stanno arrivando a prezzi ingiustificabili.
Mesetto carino dai![]()
Che poi non so se è sparito perché tra poco il Gold chiude ma vedo che il massimo è 3 mesi, nemmeno 6...Microsoft è sempre al primo posto quando si tratta di comoditàL'annuale non esiste, da anni, solo sullo store
Che è una bastardata
E infatti se avessero voluto uno stop totale la cosa più normale sarebbe stata far sparire tutto prima di passare al Core e invece continuano a venderli, certo poi il discorso è un po' diverso visto che senza Gold online non ci giochi mentre senza Now cambiava pocoGuarda 1-2 anni fa han cercato di eliminare il Gold, un macello che li ha fatti tornare indietro, ora han eliminato il Gold, aumentato il pass, diminuito la conversione ecc.. Eppure tutti zitti.
Non sarebbe certo un problema stoppare tutto sia come fattibilità, sia come immagine.
Poi lo facciano o no si vedrà, ma se vogliono ci impiegano 5 minuti.
Guarda ad esempio il now, Sony ha stoppato la vendita ben prima del nuovo plus, finiti i vecchi codici che ha deciso di non ritirare ( online, perché nei negozi li ha bloccati) il now è sparito ancor prima dell'avvio del nuovo plus.
È ovvio che l'intenzione di Microsoft, sia proprio di andare al prezzo pieno e lo sta facendo rapidamente.
Come in tutti i servizi le offerte, Gold ecc servivano a convincere l'utenza, ora non si faranno problemi a far pagare di più a chi vorrà il servizio visto che buona parte è fidelizzata.
Anche io a 14€ al mese non mi abbuono di certo, infatti ho allungato ancora un po' per sicurezza ( avrei altri 6 mesi possibili, ma credo non li farò), 5€ anche se mi daranno un gioco di mio gusto possono andare, prezzo pieno no.
Si, su eneba son calati di nuovo ( ma occhio che eneba mette la commissione).
Sul discorso plus, un po' come tutti i servizi ( salvo offertona) secondo me, van fatti a tratti, un po' si ed un po' no, meglio piuttosto accumulare giochi d'interesse, abbonarsi, e se finiscono disdire.
Quindi che dovrei fare secondo te per continuare ad avere il GPU spendendo il minimo possibile per due anni?In teoria giusto, in pratica però il Gold sparirà da settembre, a gennaio tutto ciò potrebbe non funzionare più o avere tassi di cambio molto peggiori, quindi è un rischio enorme attendere.
Grazie, vedremo come fare allora!Se funziona e ogni volta attivi e disattivi il rinnovo come diceva BinuS ottenendo un mese extra allora dovrebbero bastare 9 codici Gold per arrivare a 24 mesi di GPU però non ho ancora provato, mi scade a Ottobre.
Non ti offendere, ma al solito non si conoscono bene le cose.Che poi non so se è sparito perché tra poco il Gold chiude ma vedo che il massimo è 3 mesi, nemmeno 6...Microsoft è sempre al primo posto quando si tratta di comodità
E infatti se avessero voluto uno stop totale la cosa più normale sarebbe stata far sparire tutto prima di passare al Core e invece continuano a venderli, certo poi il discorso è un po' diverso visto che senza Gold online non ci giochi mentre senza Now cambiava poco
Oddio rapidamente, il GPU esiste dal 2017? E' da oltre 5 anni che si fa la pacchia, il Now è nato e morto dopo pochissimo mentre al Plus a livelli hanno aumentato i prezzi in maniera folle dopo quanto, 3 mesi? Non credo questo sia il caso del classico "quelli stanno peggio" ma c'è una bella differenza di gestione, Sony è molto più propensa a fare mosse bastarde, anche perché tanto gli utenti non aprono bocca, e infatti in questa gen dove hanno sbagliato sostanzialmente in ogni cosa non frega lo stesso niente a nessuno.
Vanno fatti a tratti se uno vuol giocare giochi appena inseriti ma con questi abbonamenti che hanno giochi che entrano e non si sa quando escono viene difficile accumulare per giocare tutto insieme, si rischia di rimanere fregati
Secondo me non gli conviene essere così sicuri di aver fidelizzato l'utenza perché la maggior parte è abbonata per la poca differenza tra Gold e GPU, cioé se posso avere tutti quei vantaggi pagando solo 20-30 euro in più all'anno lo faccio ma se parliamo del triplo beh a quel punto te ne vai a quel paese e sto con il Gold o Core che sia. Prima di eliminare totalmente la conversione devono pensarci non 2 volte ma 100.
Vuoi rischiare?Quindi che dovrei fare secondo te per continuare ad avere il GPU spendendo il minimo possibile per due anni?
Post automatically merged:
Grazie, vedremo come fare allora!