Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per utilizzarli so che dovresti usare metodi che ti potrebbero portare al Ban.Ma c'è un metodo per comprare codici dei giochi da altri paesi e riscattarli? Rischio ban o non viene neanche accettato il codice?
io aspettando che sistemino starfield su pc,sto recuperando roba "vecchia" che avevo in lista sul gamepass...vedi wasteland 3Pensavo di accumulare giochi in questo periodo, ma in realtà mi sta deludendo quasi tutto ciò che stanno mettendo.
Spiritfarer già provato ai tempi, non fa per me
Starfield, lo sto giochiccjiando ogni tanto, ma non è scoccata la scintilla
Gris, noiosissimo
Il gioco della pesca neppure provato
Texas idem
Ecc...
Praticamente gli unici giochi interessanti per me ( preciso la cosa) sono stati Sea of stars, molto bello ed i 2 strategici ( aoe 2 da provare ed Humankind che non mi ha inizialmente convinto)
Ora ho provato solar ash, ma pure questo. Mi dice molto poco, ma ci giocherò un altro po' per giudicare se vale la pena giocarci o no ed ho ripreso ori per avere qualcosa da giocare.
Ora spero in Pinocchio o va a finire che tempo 6 mesi ho più nulla da giocare, son già sceso sotto i 40 giochi da provare ( che non vuol dire che li giocherò, anzi).
I Westland in italiano li ho in lista gioca dopo, quando li proverò vedremo.io aspettando che sistemino starfield su pc,sto recuperando roba "vecchia" che avevo in lista sul gamepass...vedi wasteland 3
si la roba nuova è abbastanza deludente
wasteland 3 è fantastico
Anche io ho problemi. Ho Game Pass PC e non riesco a installare o giocare su cloud. Invece ho Planet of Lana già installato e quello riesco a farlo partire.Ma solo a me non funziona Xbox Cloud stamattina? Il pulsante "Gioca" è disabilitato e non mi fa avviare niente. Mi sono perso qualcosa?
A me è ripartito adesso, controlla pure tu.Anche io ho problemi. Ho Game Pass PC e non riesco a installare o giocare su cloud. Invece ho Planet of Lana già installato e quello riesco a farlo partire.
So che si possono ancora riscattare tranquillo.Ora che il Gold non esiste più qualcuno ha provato a riscattare codici per vedere se funziona?
Perché appena visti i 3 mesi di Gold al prezzo più basso avevo rischiato prendendone per quasi 100 euro, non vorrei averli buttati![]()
I codici now che trovavi in qualsiasi catena commerciale sono stati bloccati dalla sera alla mattinaNon possono bloccare i codici gold comprati legalmente dai rivenditori![]()
Furono bloccati tutti i codici, per un tot di tempo il now non era riscattabileMa i codici nelle catene non sono attivati quando vengono battuti in cassa? Perché li allora sarebbe il problema sarebbe che NON avrebbero dovuto essere attivati nel momento dell'acquisto.
Nei siti di key in teoria sono già attivi