Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Pensavo di accumulare giochi in questo periodo, ma in realtà mi sta deludendo quasi tutto ciò che stanno mettendo.
Spiritfarer già provato ai tempi, non fa per me
Starfield, lo sto giochiccjiando ogni tanto, ma non è scoccata la scintilla
Gris, noiosissimo
Il gioco della pesca neppure provato
Texas idem
Ecc...
Praticamente gli unici giochi interessanti per me ( preciso la cosa) sono stati Sea of stars, molto bello ed i 2 strategici ( aoe 2 da provare ed Humankind che non mi ha inizialmente convinto)
Ora ho provato solar ash, ma pure questo. Mi dice molto poco, ma ci giocherò un altro po' per giudicare se vale la pena giocarci o no ed ho ripreso ori per avere qualcosa da giocare.
Ora spero in Pinocchio o va a finire che tempo 6 mesi ho più nulla da giocare, son già sceso sotto i 40 giochi da provare ( che non vuol dire che li giocherò, anzi).

Pensavo di accumulare giochi in questo periodo, ma in realtà mi sta deludendo quasi tutto ciò che stanno mettendo.
Spiritfarer già provato ai tempi, non fa per me
Starfield, lo sto giochiccjiando ogni tanto, ma non è scoccata la scintilla
Gris, noiosissimo
Il gioco della pesca neppure provato
Texas idem
Ecc...
Praticamente gli unici giochi interessanti per me ( preciso la cosa) sono stati Sea of stars, molto bello ed i 2 strategici ( aoe 2 da provare ed Humankind che non mi ha inizialmente convinto)
Ora ho provato solar ash, ma pure questo. Mi dice molto poco, ma ci giocherò un altro po' per giudicare se vale la pena giocarci o no ed ho ripreso ori per avere qualcosa da giocare.
Ora spero in Pinocchio o va a finire che tempo 6 mesi ho più nulla da giocare, son già sceso sotto i 40 giochi da provare ( che non vuol dire che li giocherò, anzi).
io aspettando che sistemino starfield su pc,sto recuperando roba "vecchia" che avevo in lista sul gamepass...vedi wasteland 3
si la roba nuova è abbastanza deludente
wasteland 3 è fantastico

io aspettando che sistemino starfield su pc,sto recuperando roba "vecchia" che avevo in lista sul gamepass...vedi wasteland 3
si la roba nuova è abbastanza deludente
wasteland 3 è fantastico
I Westland in italiano li ho in lista gioca dopo, quando li proverò vedremo.
Per ora giocherò ori, così magari lo finisco finalmente ( bello, ma anche molto tosto) e forse solar ash, poi il 19 lies of P sperando mi piaccia, per ora non provo null'altro, meglio finire ciò che ho su console, così ad ottobre dovrei anche riuscire ad avere spazio per forza, altro gioco però del quale non sono sicuro, non per il gioco in sé, ma perché ormai non sto giocando più giochi di macchine da una vita ( quei pochi privati eliminati subito), quindi non so se mi piacerà oppure no.

Ma solo a me non funziona Xbox Cloud stamattina? Il pulsante "Gioca" è disabilitato e non mi fa avviare niente. Mi sono perso qualcosa?

Ma solo a me non funziona Xbox Cloud stamattina? Il pulsante "Gioca" è disabilitato e non mi fa avviare niente. Mi sono perso qualcosa?
Anche io ho problemi. Ho Game Pass PC e non riesco a installare o giocare su cloud. Invece ho Planet of Lana già installato e quello riesco a farlo partire.

Ho provato un po' solar ash, sinceramente mi aspettavo molto meglio, ha una telecamera pessima ( si può regolare in movimento per fortuna), controlli non eccezionali, sub microscopici, ed il fatto di non cadere nel vuoto, ma nel mondo costringe spesso a ripetere le scalate rendendo inutili i punti di controllo. Non so neppure se lo concludero.

Ora che il Gold non esiste più qualcuno ha provato a riscattare codici per vedere se funziona?
Perché appena visti i 3 mesi di Gold al prezzo più basso avevo rischiato prendendone per quasi 100 euro, non vorrei averli buttati :asd:

Ora che il Gold non esiste più qualcuno ha provato a riscattare codici per vedere se funziona?
Perché appena visti i 3 mesi di Gold al prezzo più basso avevo rischiato prendendone per quasi 100 euro, non vorrei averli buttati :asd:
So che si possono ancora riscattare tranquillo.
Da vedere per quanto ed a che tasso di conversione che potrebbero modificare quando vogliono.

Ma i codici nelle catene non sono attivati quando vengono battuti in cassa? Perché li allora sarebbe il problema sarebbe che NON avrebbero dovuto essere attivati nel momento dell'acquisto.
Nei siti di key in teoria sono già attivi

Ma i codici nelle catene non sono attivati quando vengono battuti in cassa? Perché li allora sarebbe il problema sarebbe che NON avrebbero dovuto essere attivati nel momento dell'acquisto.
Nei siti di key in teoria sono già attivi
Furono bloccati tutti i codici, per un tot di tempo il now non era riscattabile

Provato Ravenlok, sembra carino e non dovrebbe essere molto lungo

Il problema è che è palesemente tradotto con Google translate. Ho preferito impostare la lingua inglese, perché era francamente ridicolo lol

Se devono essere fatte così le traduzioni, meglio il full eng

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro