Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in uscita dal pass il 30 settembre
- Beacon Pines
- Despot's Game
- Last Call BBS (PC)
- Moonscars
- Outriders
- Prodeus
- Shenzhen I/O (PC)
- Weird West
qualcuno ha provato moonscars?
ero un po' curioso anche di weird west sinceramente
Con il Core si può fare la conversione?E ovviamente ora i codici di GPC costano molto meno del Gold quindi ci ho comunque perso comprandoli prima...Devo togliermi questi vizio, tanto in un modo o nell'altro resto sempre fregato![]()
Si, dalle FAQ c'è scritta la stessa cosa di prima e anche i vari siti alla fine hanno semplicemente sostituito il titolo dei codici da Gold a GPC, per il resto non è cambiato nulla se non un po' i prezzi che sono calati di circa un euro.Con il Core si può fare la conversione?
Su che sito trovi i codici di GP Core? Ho controllato su instant ma non mi sembra di averli visti…Si, dalle FAQ c'è scritta la stessa cosa di prima e anche i vari siti alla fine hanno semplicemente sostituito il titolo dei codici da Gold a GPC, per il resto non è cambiato nulla se non un po' i prezzi che sono calati di circa un euro.
Su CD keys c'è l'annuale gold a 27,99Su che sito trovi i codici di GP Core? Ho controllato su instant ma non mi sembra di averli visti…
EnebaSu che sito trovi i codici di GP Core? Ho controllato su instant ma non mi sembra di averli visti…
Mannaggia, vuol dire che ho pagato almeno 10/15€ in piùE ovviamente ora i codici di GPC costano molto meno del Gold quindi ci ho comunque perso comprandoli prima...Devo togliermi questi vizio, tanto in un modo o nell'altro resto sempre fregato![]()
E funziona ancora? A me il pass scade tra un paio di settimane, acquistare un anno a questa cifra mi andrebbe più che bene! Ma appunto, i codici gold funzionano ancora?Su CD keys c'è l'annuale gold a 27,99
Ma a parte i fotogrammi, il problema del gioco è?Credo sia un un po' meno osceno rispetto al lancio![]()
Vabbè alla fine frega capperi perché conviene uguale visto che parliamo di 2 anni però non mi piace lo stesso spendere di più quando si può spendere menoMannaggia, vuol dire che ho pagato almeno 10/15€ in più![]()
L'opzione migliore potrebbe essere comprare i trimestrali su eneba ma dipende un po' dal mometo. Ieri stavano sui 6,50 mentre ora sono a 6,98 che diventano 27,84 come prezzo finale per 4 codici.E funziona ancora? A me il pass scade tra un paio di settimane, acquistare un anno a questa cifra mi andrebbe più che bene! Ma appunto, i codici gold funzionano ancora?
Edit: okay, ho visto adesso che su Cd Keys sta a 33 € (mi va benissimo lo stesso) e c’è scritto che si convertirà in GP Core. Ora la domanda è: per massimizzare la durata dell’abbonamento al GP Ultimate mi conviene acquistare 3 annuali per un totale di 99 € e poi convertire ad Ultimate a 15 €, giusto? Oppure c’è una combinazione ancora migliore?
azz pure su pc così? ma nelle rece non aveva preso bei voti? se girava così male come ha fatto?Ma Gotham ha i 60fps? Ricordo lo stato pietoso in cui era uscito, na roba oscena tipo 28-30fps su console e 45-50 su pc
Occhio eneba ha le commissioni, alza quel prezzo di 3€ almeno.Vabbè alla fine frega capperi perché conviene uguale visto che parliamo di 2 anni però non mi piace lo stesso spendere di più quando si può spendere menoma ormai è andata,, l'importante è che funzionino
Post automatically merged:
L'opzione migliore potrebbe essere comprare i trimestrali su eneba ma dipende un po' dal mometo. Ieri stavano sui 6,50 mentre ora sono a 6,98 che diventano 27,84 come prezzo finale per 4 codici.
Post automatically merged:
Quindi dal TGS abbiamo confermati
- Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy - 26 settembre
- Mineko's Night Market - 26 ottobre
- Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name - 9 Novembre
- Like a Dragon: Ishin! - 2023
- Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - 23 aprile 2024
Si mi han spiegato che le traduzioni le ha fatte Nintendo e che quindi Capcom non ha voluto rifarle ( o dare i soldi a Nintendo).Tanta roba i 2 Yakuza
Consiglio anche la saga Ace Attorney anche se leggo che al contrario degli originali è full eng![]()