Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Grazie per la risposta!
L’offerta è uscita adesso sul sito offertevg, mi dispiace che tu non ne possa approfittare.

Ora spero solo che da qui a un mese non mi freghino i codici…:paura:
Post automatically merged:

Se non hai un abbonamento Ultimate attivo, se acquisti 3 mesi di Core li puoi convertire in 2 mesi di Ultimate semplicemente riscattando il codice sullo store di Xbox.
si l'ultimate ce l'ho attivo e di solito converto i live gold da 3 mesi in 2 di pass...e'la stessa cosa no? cioe' posso convertirli anche da ultimate attivo,penso

Non ho ancora provato ma si può avere un massimo di 36 mesi di Gold quindi credo che il mese del GPU aggiunto non ti verrà considerato e che alla fine della conversione avrai 24 mesi di GPU e non 25.
Prezzaccio comunque...67 euro per due anni, ne ho spesi 90 solo una settimana fa e il fatto che siano fermi lì mi fa rosicare ancora di più...avrei dovuto aspettare :dsax:
Scusa se ne approfitto, ma vedo che sei espertissimo in materia. Se li riscatto adesso (ad abbonamento Ultimate ancora attivo) ogni codice trimestrale dovrebbe darmi solo 50 giorni di Ultimate, giusto? Facendo il calcolo, su due anni riscattando tutto prima della scadenza andrei a perdere circa 130 giorni di abbonamento (poco meno di 5 mesi). Ora, mancando un mese e spicci alla scadenza del mio attuale Ultimate, mi consigli di usare subito i codici per evitare che mi vengano rubati (non ho la minima idea di come funzionino questi codici e quindi la paura la ho), oppure dici che posso stare tranquillo e utilizzarli a novembre in modo da massimizzare il prolungamento?

si l'ultimate ce l'ho attivo e di solito converto i live gold da 3 mesi in 2 di pass...e'la stessa cosa no? cioe' posso convertirli anche da ultimate attivo,penso
Se hai Ultimate attivo, invece di 2 mesi di Pass hai 50 giorni.

Strano, magari un errore perché altrove il gioco c'è ( ed è pure carino)

Ma i difetti peggiori del gioco secondo te?
Per capire perché è stato denigrato tanto ( non saranno solo i 30fps o la mancanza di batman credo)
Guarda, io l'ho giocato su PS5 ma penso che si equivalga con la versione Xbox Series X. Sicuramente ha delle missioni ripetitive, che però ti sbrighi in fretta, ed in ogni caso io ho fatto molti casi, che sono diciamo delle mini-missioni secondarie, perché sono importanti per sbloccare le abilità dei personaggi e come dicevo li ho voluto provare tutti e 4. Qualche boss fight in più non mi sarebbe dispiaciuta, e in più credo che il gioco a fronte di una trama per niente malvagia non si assume il coraggio che avrebbe dovuto. Capisco perché gli sviluppatori abbiano preso certe decisioni, ma secondo me poteva uscire fuori qualcosa di più epico e che avrebbe aperto a un futuro veramente interessante. Non posso dire oltre senza fare spoiler.

Poi che dirti, non mi entusiasma la recitazione degli NPC e la presenza sparuta di gente per le strade, comunque comprensibile visto quello che succede e il fatto che si giochi solo di notte...ma il gioco fa tante cose piuttosto bene che "assorbono" questi difetti. Poi lungi da me definirlo un capolavoro o uno dei migliori giochi di questa generazione, ma lo ritengo un ottimo titolo.

Ok grazie, l ho fatto, alla fine 6 euro ho allungato di 50 giorni, non è malaccio
Non è male no, ho allungato altri 5 mesi, neppure un mese fa ho speso quasi il 50% in più e purtroppo ho fatto un altro anno, saperlo che diminuisca così tanto visto che stava sempre aumentando attendevo, risparmia o 15/20€.
Guarda, io l'ho giocato su PS5 ma penso che si equivalga con la versione Xbox Series X. Sicuramente ha delle missioni ripetitive, che però ti sbrighi in fretta, ed in ogni caso io ho fatto molti casi, che sono diciamo delle mini-missioni secondarie, perché sono importanti per sbloccare le abilità dei personaggi e come dicevo li ho voluto provare tutti e 4. Qualche boss fight in più non mi sarebbe dispiaciuta, e in più credo che il gioco a fronte di una trama per niente malvagia non si assume il coraggio che avrebbe dovuto. Capisco perché gli sviluppatori abbiano preso certe decisioni, ma secondo me poteva uscire fuori qualcosa di più epico e che avrebbe aperto a un futuro veramente interessante. Non posso dire oltre senza fare spoiler.

Poi che dirti, non mi entusiasma la recitazione degli NPC e la presenza sparuta di gente per le strade, comunque comprensibile visto quello che succede e il fatto che si giochi solo di notte...ma il gioco fa tante cose piuttosto bene che "assorbono" questi difetti. Poi lungi da me definirlo un capolavoro o uno dei migliori giochi di questa generazione, ma lo ritengo un ottimo titolo.
Grazie, è un genere che mi piace, quindi se comunque è un buon gioco non vedo l'ora di giocarlo, è da tanto che non danno un gioco del genere sul pass.

Scusa se ne approfitto, ma vedo che sei espertissimo in materia. Se li riscatto adesso (ad abbonamento Ultimate ancora attivo) ogni codice trimestrale dovrebbe darmi solo 50 giorni di Ultimate, giusto? Facendo il calcolo, su due anni riscattando tutto prima della scadenza andrei a perdere circa 130 giorni di abbonamento (poco meno di 5 mesi). Ora, mancando un mese e spicci alla scadenza del mio attuale Ultimate, mi consigli di usare subito i codici per evitare che mi vengano rubati (non ho la minima idea di come funzionino questi codici e quindi la paura la ho), oppure dici che posso stare tranquillo e utilizzarli a novembre in modo da massimizzare il prolungamento?
Io li ho comprati una 10ina di giorni fa e mi scade il 20 o 22 Ottobre quindi anch'io sono in attesa, in teoria non dovrebbero poterci fregare in nessun modo perciò puoi tranquillamente aspettare sino a Novembre così da non perdere nemmmeno un mese.
Ma c'è da dire che con la nuova conversione la differenza non è poi così grande, alla fine si tratta di utilizzarli ora e aggiungere 20 mesi all'abbonamento già attivo oppure di aspettare a Novembre per partire da zero e averne 24 quindi anche utilizzandoli con l'abbonamento attivo andresti a perdere giusto quei 4 mesi che con il prezzo attuale non è poi chissà quale perdita...

Io li ho comprati una 10ina di giorni fa e mi scade il 20 o 22 Ottobre quindi anch'io sono in attesa, in teoria non dovrebbero poterci fregare in nessun modo perciò puoi tranquillamente aspettare sino a Novembre così da non perdere nemmmeno un mese.
Ma c'è da dire che con la nuova conversione la differenza non è poi così grande, alla fine si tratta di utilizzarli ora e aggiungere 20 mesi all'abbonamento già attivo oppure di aspettare a Novembre per partire da zero e averne 24 quindi anche utilizzandoli con l'abbonamento attivo andresti a perdere giusto quei 4 mesi che con il prezzo attuale non è poi chissà quale perdita...
Sì, infatti non c’è questa gran differenza tra 24 mesi e quasi 20 mesi. Non lo so, quasi quasi li riscatto subito e mi tolgo il pensiero…

Se hai Ultimate attivo, invece di 2 mesi di Pass hai 50 giorni.
Fatto anche io, alla fine ti viene 3,60 al mese e ne ho approfittato per prolungare un po' l'abbonamento in vista dei sicuri rincari che prima o poi arriveranno.

Ma non dovrebbero essere 24€ x 3 + 10/15€ di GPU = 82/87€?
Io ieri ho pagato 12 abbonamenti trimestrali a Core esattamente 66,79 €. E non ho dovuto aggiungere un mese di Ultimate a 15 € proprio perché ero già abbonato fino al 4 novembre, quindi mi ha convertito tutti i trimestrali in Ultimate.

Che prezzaccio, ci aspettavamo tutti un rialzo e invece sono scesi un sacco :morris2:
Ora sono addirittura a 5,63 € l'uno...quasi quasi riscatto tutto pure io e ne prendo anche altri per arrivare a 36 mesi totali :asd:

hBEgtRP.jpg

Ho tagliato la testa al toro e con altri 9 codici sono arrivato ad un totale di 140 euro tondi, ora sono a posto sino al 21 Agosto 2026 visto che l'ultimo non me lo fa riscattare perché sfora...devo aver contato male, vabbé lo utilizzerò il mese prossimo.
Avrei preferito pagarli tutti 5,63 € invece di quasi 8 euro ma fa niente, alla fine parliamo di meno di 50 euro all'anno che è meno di quanto ho pagato il solo Gold per anni perciò ci sta comunque alla grandissima :uhmsisi:

E ora aumentate pure il prezzo di quanto volete :draper:

Ultima modifica:
Mi sono perso, se sono già GPU al momento converrebbe prendere i trimestrali core?, a che prezzo? e ogni trimestrale quanti giorni di gpu riceverei?,grazie.

Se con i reward riscatto 2 trimestrali di GP core, ottengono 100 giorni, con ultimate attivo?
Se così fosse, con 30000 punti si otterrebbe più che riscattando direttamente un trimestre di GP ultimate a 35000 punti?
Vi torna?

Mi sono perso, se sono già GPU al momento converrebbe prendere i trimestrali core?, a che prezzo? e ogni trimestrale quanti giorni di gpu riceverei?,grazie.
Non conviene di più ma la differenza è talmente sottile che alla fine cambia poco, sopratutto per i prezzi attuali visto che ora su eneba un trimestrale di Core sta a 5,71 € che sono 50 giorni di GPU e considerando che un mese di GPU costa 10 euro alla fine recuperi o quasi i giorni persi dalla conversione. Insomma con tipo 120 euro aggiungi oltre 30 mesi al GPU già attuale.

Se con i reward riscatto 2 trimestrali di GP core, ottengono 100 giorni, con ultimate attivo?
Se così fosse, con 30000 punti si otterrebbe più che riscattando direttamente un trimestre di GP ultimate a 35000 punti?
Vi torna?
I punti sono quelli quindi mi sa tanto che è proprio così :morristenda:

Raga ultimamente non sto seguendo, a me è scaduto un paio di giorni fa, che mi conviene fare ? Grazie in anticipo.

Raga ultimamente non sto seguendo, a me è scaduto un paio di giorni fa, che mi conviene fare ? Grazie in anticipo.
Se ti è scaduto fai la solita cosa, prendi 11 o 12 codici da 3 mesi di GPC e poi passi al GPU :sisi:

Mi state tentando... per ora mi scade a Gennaio 25 e sinceramente non vedo l'ora che scada..... (nel senso che posticipo il giocare ad alcuni giochi in mio possesso ad un futuro prossimo per non dire remoto)
Però aggiungere un anno e mezzo abbondante a prezzo modico o comunque dignitoso potrebbe essere un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Sono sempre dubbioso e alla fine non combino mia niente; devo almeno dormirci sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro