Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I salvataggi in cloud sono gratis.Sto giocando fallout 3 tramite pass, che però mi scade il 12 e non ho intenzione di rinnovare. Se comprassi il gioco , finito il periodo di iscrizione, i miei salvataggi sarebbero sempre utilizzabili ?
Così così, visto che dovevo prenderli li ho seguiti per quasi tutto Agosto e stavano sempre attorno agli 8 euro, infatti i primi 12 codici li ho presi a 7,28 i primi di Settembre perché era il prezzo più basso che avessi visto, poi appena si è passati al GPC sono calati in maniera anormale sino ad arrivare a 5,50 e ora sono aumentati nuovamente addirittura raggiungendo i 10 euro quindi siamo sul doppio rispetto al prezzo più basso e non è poco :Smi sembrano fluttuazioni abbastanza naturali, secondo me torna di nuovo a quei prezzi nel giro di poco, magari sotto BF o simili![]()
FPS cooperativo, una sorta di Redfa.... volevo dire "Left for Dead"Intanto hanno annunciato Warhammer 40000 in uscita il 4 ottobre sul pass ( console, il gioco è uscito un anno fa su pc e doveva uscire ad inizio 2023 su console, poi rimandato)
Sapete se è un fps normale o un gioco multy?
Capito, niente single, neppure lo provo allora.FPS cooperativo, una sorta di Redfa.... volevo dire "Left for Dead"![]()
eh idem, io già quando controllai il giorno dopo stavano a 6+ € , e niente avevo già desistito, ricontrollo per sfizio un paio di giorni dopo ed è già 7€+.Mannaggia che ho aspettato![]()
Se non vuoi aspettare che scada e preferisci riscattare i codici ora avendolo ancora attivo allora aggiungeresti 20 mesi o giù di lì e ovviamente non dovresti acquistare un mese di GPU.Ragazzi, quindi se prendo 12 codici Xbox Game Pass Core a 8 euro, li riscatto e acquisto 1 mese di Game Pass Ultimate, quanti mesi di Pass Ultimate ho? La spesa sarebbe intorno ai 110 euro.. Non ci sto capendo più niente, avendo il GPU in scadenza a gennaio 2024!
Presumo tu intenda trimestrali.Ragazzi, quindi se prendo 12 codici Xbox Game Pass Core a 8 euro, li riscatto e acquisto 1 mese di Game Pass Ultimate, quanti mesi di Pass Ultimate ho? La spesa sarebbe intorno ai 110 euro.. Non ci sto capendo più niente, avendo il GPU in scadenza a gennaio 2024!
Isshin, Forza, Gotham.... Madò troppa roba non ci si sta più dietro
Adesso sto troppo infognato con Lies of P, Starfield lo si può mettere in pausa che tanto durerà una vita e ad ogni patch diventa meglio![]()
Basta giocarsi solo la roba che vale o piace davvero e si riesce a giocare tutto, certo ci sono periodi in cui non si riesce, ed altri in cui si eliminano arretrati.Io mi sa che oggi inizio Gotham Knights, troppa roba![]()
Se non vuoi aspettare che scada e preferisci riscattare i codici ora avendolo ancora attivo allora aggiungeresti 20 mesi o giù di lì e ovviamente non dovresti acquistare un mese di GPU.
Altrimenti aspetti che scade, riscatti i 12 codici ottenendo 36 mesi di GPC che comprando un codice di GPU si convertirebbero in 24 mesi di GPU. In pratica aspettando otterresti 4 mesi in più ma considerando che un codice di 3 mesi costa 8-9 euro alla fine non cambierebbe granché![]()
Grazie ad entrambi!Presumo tu intenda trimestrali.
Se li riscatti quando sei ancora abbonato 600 giorni ( circa 20 mesi, ma non ti serve il mese aggiuntivo) .
Se li riscatti quando non sei abbonato 25 mesi, incluso il mese di pass aggiuntivo.
La differenza ormai è poca.