Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io presi un anno di live e poi lo convertii in gamepassMa non esiste un piano d'abbonamento annuale (io vorrei farmi il GP PC) con un leggero sconto? L'abbonamento è solo mensile?
Ed anche il primo per chi non lo ha ancora giocato.Hanno aggiunto remnant 2![]()
Dovrebbe essere quello shooter apocalittico giusto?Hanno aggiunto remnant 2![]()
In realtà è un souls con le pistole, il primo era molto bello.Dovrebbe essere quello shooter apocalittico giusto?
Vidi qualche video tempo fa e sembrava molto bellino![]()
ho letto che coi remnant ci si incavola assai :(Voglio provarlo Remnant 2, ma forse è un pò troppo ostico per i miei gusti![]()
ma è difficile?In realtà è un souls con le pistole, il primo era molto bello.
Si, sennò che soul sarebbe?ma è difficile?
ps felice per far cry 6 :D
Peccato che abbianosaltato gli altri capitoli (mo volevo giocarli tutti, mi mancano quello "cavernicolo" e quello post atomico)
ma io li gioco mano a mano che li danno gratis con qualche servizio...vengono meno di uno all'anno...alla fine mi diverticchio pure :DSi, sennò che soul sarebbe?
Per i FC, giocarseli tutti è un suicidio, anche perché sempre la stessa roba, io dopo il 4 li ho mollati, ho provato il 5,ma annoiato subito.
Post automatically merged:
Speriamo che ci sia qualche sorpresa al TGA se questo è tutto il mese è scarsetto visto che è pieno di roba vecchissima.
che era gamepass core?• Remnant: From the Ashes
• Remnant II
• SteamWorld Build
• Far Cry 6
• Rise of the Tomb Raider
• Goat Simulator 3
• World War Z: Aftermath
• Against the Storm
• Clone Drone in the Danger Zone
• Tin Hearts
• While the Iron's Hot
• Spirit of the North: Enhanced Edition
Coming to Gamepass Core:
• Chivalry II
• Totally Reliable Delivery Service
Prova a dargli un occhiata, col fatto che si spari lo rende diverso dagli altri.ma io li gioco mano a mano che li danno gratis con qualche servizio...vengono meno di uno all'anno...alla fine mi diverticchio pure :D
io odio i souls...preferisco le gen degli fps...in questa tutti souls cazzarola
Post automatically merged:
che era gamepass core?