Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
GsroyNyXIAAqs5r
Oh finalmente Crash 4, ho fatto bene a non comprarlo nonostante l'abbiano scontato decine di volte
12.gif

Essendo Activision e quindi first non dovrebbe uscire mai più...giusto?

È un f2p, ormai li mettono sul pass per pubblicità ed aumentare il numero di titoli.
No, tutti i giochi F2P sul pass, avendo la sottoscrizione attiva, hanno dei vantaggi quali monete in game, free pulls, etc che i giocatori senza abbonamento di norma non avrebbero., come è anche scritto nel titolo.

No, tutti i giochi F2P sul pass, avendo la sottoscrizione attiva, hanno dei vantaggi quali monete in game, free pulls, etc che i giocatori senza abbonamento di norma non avrebbero., come è anche scritto nel titolo.
Si han delle cavolate e, ma sempre f2p sono.

Colpa dell'arrivo di Barbie Progetto Amicizia. :coosaa:
Io po sto pure giocando :lol2:, adoro ogni tanto questi giochi da bambini ( l'ho appena iniziato, poi magari mi rompe, vedremo).
Post automatically merged:

Hanno trovato stringhe di codice

Scontato, ormai ogni 6 mesi questi vogliono fare l'aumento convinti di aver fidelizzato, io finché arrivo con i punti ok, poi non credo di rinnovare più, 20€ al mese non glie li do di certo.

Credo di averlo segnalato qualche giorno fa in un altro thread. All'estero stanno già accumulando un po' di mesi, io per un po' sono a posto. Un aumento penso sia scontato bisogna vedere cosa cambierà a livello di condizioni dayone, cloud, introduzione pubblicità. Ad ogni modo non è una cattiva idea mettere via un po' di card in base alla propria condizione, se abbonamento attivo forse conviene attendere sviluppi, altrimenti andare entro l'estate vicino al tetto dei 36 mesi

Io po sto pure giocando :lol2:, adoro ogni tanto questi giochi da bambini ( l'ho appena iniziato, poi magari mi rompe, vedremo).
Post automatically merged:

Scontato, ormai ogni 6 mesi questi vogliono fare l'aumento convinti di aver fidelizzato, io finché arrivo con i punti ok, poi non credo di rinnovare più, 20€ al mese non glie li do di certo.
Tra 20 al mese ed averlo letteralmente gratis c'è un "pizzico" di differenza

Tra 20 al mese ed averlo letteralmente gratis c'è un "pizzico" di differenza
Ovvio, ma appunto come il plus ( ma anche di più) 10€ al mese li darei volentieri ( almeno sino a che il servizio vale ovvio), punti o no, ma 20€ dove vogliono arrivare ( senza neppure un annuale che ti faccia risparmiare un po') assolutamente no, specie per quelli come me che magari amano i jrpg o comunque i giochi lunghi, quindi con la necessità di 2/3 mesi per finire tali giochi, a quel punto tanto vale comoerarlo magari dopo un anno in offerta.

Ho comprato 12 mesi di GPU su Gamivo, la descrizione parlava di più chiavi Ultimate senza specificare altro, ma alla fine sono risultati essere 2 codici di Core + 1 di Ultimate e perciò vanno attivati senza un abbonamento già attivo...
Se li riscatto adesso con la nuova conversione mi aggiunge solo 7 mesi di GPU per 130 euro che ho speso, ma se aspetto che mi scade l'abbonamento, e quindi fino ad Ottobre 2026, c'è il rischio che poi li trovo già riscattati e perdo tutto.

Che fregatura :tristenev:

Ho comprato 12 mesi di GPU su Gamivo, la descrizione parlava di più chiavi Ultimate senza specificare altro, ma alla fine sono risultati essere 2 codici di Core + 1 di Ultimate e perciò vanno attivati senza un abbonamento già attivo...
Se li riscatto adesso con la nuova conversione mi aggiunge solo 7 mesi di GPU per 130 euro che ho speso, ma se aspetto che mi scade l'abbonamento, e quindi fino ad Ottobre 2026, c'è il rischio che poi li trovo già riscattati e perdo tutto.

Che fregatura :tristenev:
Già riscattati non penso, la possibilità che valgano meno di quanto valgano adesso si
Certo che spendere 130 alla cieca...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro