Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà una coincidenza anche il rinnovamento del sito Xbox Wire? A me sinceramente la nuova home page non fa impazzire ma forse è solo abitudine a quella vecchia che comunque non brillava per leggibilità.This month, we’re going for a “let’s announce everything coming in Game Pass for December” sort of vibe; we’ll be back in early January after the holidays for more games coming soon to Game Pass.
Hanno aggiunto remnant 2![]()
Ed anche il primo per chi non lo ha ancora giocato.
Remnant 2 lo provo volentieri anche se il primo lo droppai dopo poche ore
Si a metà/fine 2024 me lo sarei aspettato, a pochi mesi dal lancio no, ma in embracer stanno con le pezze al culo e Stan cercando di racimolare soldi ovunque.Comunque hanno cambiato modalità di comunicazione: non più al Martedì ogni due settimane circa, ma come scritto nel link sotto si andrà di mese in mese per un pò.....
Sarà una coincidenza anche il rinnovamento del sito Xbox Wire? A me sinceramente la nuova home page non fa impazzire ma forse è solo abitudine a quella vecchia che comunque non brillava per leggibilità.
Comunque buonissimo mese.
Me lo sarei aspettato aggiunto al pass più in là, diciamo l'anno prossimo; alla fine è un bella aggiunta: sia un gioco di qualità che relativamente recente.
Idem, ci giocai veramente solo qualche ora ..........
Giocai il primo della trilogia su PS3, serve ricordare qualcosa per questo?Chi non ha ancora giocato Rise otTR lo faccia ora alla svelta![]()
Non ricordo, ma mi pare di noGiocai il primo della trilogia su PS3, serve ricordare qualcosa per questo?
è lo sparare che mi attira...ma posso fare tutta la storia con altri sconosciuti "a rotazione o random" ? se son più bravi di me si può fareProva a dargli un occhiata, col fatto che si spari lo rende diverso dagli altri.
Il core è il vecchio Gold modificato.
Sai che non ricordo?è lo sparare che mi attira...ma posso fare tutta la storia con altri sconosciuti "a rotazione o random" ? se son più bravi di me si può fare
mi sa di noMa sono collegati i 2 Remnant?
Posso partire dal 2 direttamente?
No che non sono collegati o no che devo giocare anche il primo?mi sa di no
Era un no al partire direttamente dal due, a me hanno detto che la storia è un po collegata, pur non essendo chissà che storia eccoNo che non sono collegati o no che devo giocare anche il primo?
Ho fatto una ricerca veloce cercando di evitare spoiler e pare si possa iniziare direttamente dal 2 che è un upgrade in tutto.
Partire dal 2 senza conoscere le dinamiche del gameplay è parecchio ostico,decisamente consigliabile iniziare dal primo,che per mia esperienza è anche più "facile",con questo sequel sto bestemmiando parecchioNo che non sono collegati o no che devo giocare anche il primo?
Ho fatto una ricerca veloce cercando di evitare spoiler e pare si possa iniziare direttamente dal 2 che è un upgrade in tutto.
Seriamente il miglior TR mai uscito. Per nostalgia direi TR2, ma il Rise è veramente perfetto. Dalle animazioni a tutto il restoChi non ha ancora giocato Rise otTR lo faccia ora alla svelta![]()
I dungeon ed enigmi ambientali sono genialiSeriamente il miglior TR mai uscito. Per nostalgia direi TR2, ma il Rise è veramente perfetto. Dalle animazioni a tutto il resto
Bello anche Shadow, però boh...è uscito dopo, ma il sequel pare Rise. Lara sembra morta, non hanno fatto un gran lavoro da quel punto di vista e spesso se ne sta con la faccia da pesce lesso anche in situazioni di pericoloI dungeon ed enigmi ambientali sono geniali
Anche se quelli di Shadow sono una spanna sopra ancora
Si, il primo se escludiamo un paio di boss era abbastanza scorrevole, quindi il 2 è molto più ostico o bilanciato male?Partire dal 2 senza conoscere le dinamiche del gameplay è parecchio ostico,decisamente consigliabile iniziare dal primo,che per mia esperienza è anche più "facile",con questo sequel sto bestemmiando parecchio![]()
Mal bilanciato non direi,ma più impegnativo,qui anche i nemici base possono ucciderti se non affrontati con la tattica giustaSi, il primo se escludiamo un paio di boss era abbastanza scorrevole, quindi il 2 è molto più ostico o bilanciato male?