Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Secondo indiscrezioni a fine luglio arriveranno sia cod mw3, sia valorant, ad agosto invece Atlas fallen.

Ottima aggiunta MWIII anche se sinceramente, nonostante i leak dell'altro giorno, è praticamente a sorpresa.... Io l'avrei pompata un minimo a livello comunicativo, anche con della pubblicità generalista non dico martellante ma comunque un minimo... intendo dire non basta il trailer su Youtube se vogliono spingere forte.
Da un lato sono gasato, dall'altro mi sembra un periodo un po' del cavolo ( o meglio un periodo in cui ho già tra le mani giochi che starei giocando) per aggiungerlo , potevano farlo il mese prossimo mannaggia a loro! Detto questo nel dubbio andrò a liberare un po' di spazio sull'Xbox Series X. :ahsisi:

Se ci penso che l'ultimo COD che ho giocato di mio da solo (inteso sia come campagna che online e non solo come multiplayer split-screen sulle console di amici) fu Call of Duty: Modern Warfare 2 nel lontano 2009 su PC (grazie ad un contest cui ho partecipato qui sul forum in senzione PC). A tal proposito, cogliendo l'occasione, saluto e ringrazio il mitico @Folken (ossia Valerio De Vittorio) anche se temo che ormai non sia più su questi lidi / pagine ahimè:cry2:

Ma è già disponibile cod sul pass?

Dovete scaricare callofduty hub e da li scaricate solo i pacchetti singoli dei giochi a cui siete interessati, se giocate al BR dovete scaricare warzone, se volete multigiocatore e/o campagna di mw3 scaricate quelli, attenti a non scaricare anche i pacchetti di mw2 e BO6, facendo così risparmiate spazio.
Post automatically merged:

Peccato che leggendo in giro la Campagna di 'sto COD faccia cagare :morris2:
Io l'ho già giocata su ps5, la cosa che mi è piaciuta meno sono le missioni nelle macro aree.

Peccato che leggendo in giro la Campagna di 'sto COD faccia cagare :morris2:
ma a quale cod è collegata? io ne ho giocati diversi...
c'era modern warfare 1,2...e 3...
ma pure questo si chiama modern warfare 3...che è un remake?
Post automatically merged:

Da app mi dice di no, non so a che ora sblocca, miii comunque ho visto sono290 giga ma porc.
8y294r.jpg

ma io manco se cancello 3 giochi ho quello spazio sul pc...ma non si può togliere nulla? audio straniero ecc?

ma a quale cod è collegata? io ne ho giocati diversi...
c'era modern warfare 1,2...e 3...
ma pure questo si chiama modern warfare 3...che è un remake?
Nel 2019 hanno rifatto mw, 2022 mw2 e 2023 mw3, però questo nuovo mw3 è un remake di mw2 (secondo me il milglior set mappe multigiocatore) quindi per capirci il nuovo mw3 è il remake di mw2 del 2009 per quanto riguarda le mappe multigiocatore originali, la storia è rifatta da capo in tutti i nuovi capitoli.

Comunque ho controllato il peso su SX:
Base: 79.1GB
Multigiocatore: 33.4GB
Warzone: 12.8GB
Campagna: 29.1GB
Il resto sono pacchetti di MW2 che a voi non devono interessare.

Nel 2019 hanno rifatto mw, 2022 mw2 e 2023 mw3, però questo nuovo mw3 è un remake di mw2 (secondo me il milglior set mappe multigiocatore) quindi per capirci il nuovo mw3 è il remake di mw2 del 2009 per quanto riguarda le mappe multigiocatore originali, la storia è rifatta da capo in tutti i nuovi capitoli.

Comunque ho controllato il peso su SX:
Base: 79.1GB
Multigiocatore: 33.4GB
Warzone: 12.8GB
Campagna: 29.1GB
Il resto sono pacchetti di MW2 che a voi non devono interessare.
spetta...quindi il cod MW1 del 2022 ha una storia diversa dal cod MW1 del 2007?
o è totalmente diverso?e quindi prima di giocare al MW 2023 mi tocca giocare il MW del 2021 e il MW 2 del 2022

Io mi sa che sulla play ho giocato i remastered sul plus dato che la storia era identica ai vecchi

spetta...quindi il cod MW1 del 2022 ha una storia diversa dal cod MW1 del 2007?
o è totalmente diverso?e quindi prima di giocare al MW 2023 mi tocca giocare il MW del 2021 e il MW 2 del 2022

Io mi sa che sulla play ho giocato i remastered sul plus dato che la storia era identica ai vecchi
MW nuovo è del 2019
MW2 nuovo è del 2022
MW3 nuovo è del 2023
Le storie hanno gli stessi personaggi (con delle aggiunte), ma a livello di trama son diverse, è come se fossero giochi nuovi, anche perchè MW originale si svolge nel 2011, MW nuovo nel 2019.
Ci sono anche le remastered degli originali con abbellimenti grafici, probabilmente hai giocato quelli.
Quindi per rispondere alla tua domanda si, stai per giocare la terza parte di una storia nuovo cominciata nei nuovi MW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro