Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mw3 ufficiale domani.Secondo indiscrezioni a fine luglio arriveranno sia cod mw3, sia valorant, ad agosto invece Atlas fallen.
Daje è da un po' che non mi faccio qualche sparacchiata onlineMw3 ufficiale domani.
Da app mi dice di no, non so a che ora sblocca, miii comunque ho visto sono290 giga ma porc.Ma è già disponibile cod sul pass?
Minchia 290 GB, chi ha Series S si deve cancellare tutto praticamenteDa app mi dice di no, non so a che ora sblocca, miii comunque ho visto sono290 giga ma porc.
Spero la s sia una versione più alleggeritaMinchia 290 GB, chi ha Series S si deve cancellare tutto praticamente![]()
Io l'ho già giocata su ps5, la cosa che mi è piaciuta meno sono le missioni nelle macro aree.Peccato che leggendo in giro la Campagna di 'sto COD faccia cagare![]()
ma a quale cod è collegata? io ne ho giocati diversi...Peccato che leggendo in giro la Campagna di 'sto COD faccia cagare![]()
Da app mi dice di no, non so a che ora sblocca, miii comunque ho visto sono290 giga ma porc.
Nel 2019 hanno rifatto mw, 2022 mw2 e 2023 mw3, però questo nuovo mw3 è un remake di mw2 (secondo me il milglior set mappe multigiocatore) quindi per capirci il nuovo mw3 è il remake di mw2 del 2009 per quanto riguarda le mappe multigiocatore originali, la storia è rifatta da capo in tutti i nuovi capitoli.ma a quale cod è collegata? io ne ho giocati diversi...
c'era modern warfare 1,2...e 3...
ma pure questo si chiama modern warfare 3...che è un remake?
spetta...quindi il cod MW1 del 2022 ha una storia diversa dal cod MW1 del 2007?Nel 2019 hanno rifatto mw, 2022 mw2 e 2023 mw3, però questo nuovo mw3 è un remake di mw2 (secondo me il milglior set mappe multigiocatore) quindi per capirci il nuovo mw3 è il remake di mw2 del 2009 per quanto riguarda le mappe multigiocatore originali, la storia è rifatta da capo in tutti i nuovi capitoli.
Comunque ho controllato il peso su SX:
Base: 79.1GB
Multigiocatore: 33.4GB
Warzone: 12.8GB
Campagna: 29.1GB
Il resto sono pacchetti di MW2 che a voi non devono interessare.
MW nuovo è del 2019spetta...quindi il cod MW1 del 2022 ha una storia diversa dal cod MW1 del 2007?
o è totalmente diverso?e quindi prima di giocare al MW 2023 mi tocca giocare il MW del 2021 e il MW 2 del 2022
Io mi sa che sulla play ho giocato i remastered sul plus dato che la storia era identica ai vecchi