Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
162,494
Reazioni
62,591
Medaglie
15
  • Soon, Xbox Game Pass for console will be shuttered for new users only. Those already using Game Pass console with existing subscriptions will not be required to cancel.
  • Users currently on Xbox Game Pass for console will be allowed to maintain their subscription, as well as day one games.
  • New users on Xbox Game Pass in the near future will be greeted by a new Xbox Game Pass "Standard." This is more like EA Access, which includes Xbox's back catalogue, and doesn't include day one games. This will be priced at $14.99 per month, and will also include Xbox Live Gold for multiplayer (now known as Game Pass Core, confusingly). It doesn't include Xbox Cloud gaming. Game Pass Standard is launching in September.
  • Xbox Game Pass Ultimate will not be changed, but it will get a price increase. It will still include PC Game Pass, day one games, and hundreds of back catalogue titles, as well as cloud gaming. But, it is getting a price increase. The new price will be $19.99 per month.
  • PC Game Pass is also getting a price increase, from $9.99 per month to $11.99.
  • Xbox Game Pass Core (Xbox Live Gold multiplayer) gets an annual price increase to $55.99 from $49.99, but it will remain $9.99 per month.
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,372
Reazioni
845
Medaglie
10
3 mesi Core servono 8 card ---> 107,92€ (400 giorni ultimate) [Oppure 7 card per 350 giorni a 94,43€]

7 card per 350 giorni
Vero non avevo pensato che c'è il 2:3 della conversione, grazie comunque.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,882
Reazioni
2,242
Medaglie
13
Domani mi arriva la Firestick e faccio le due settimane di prova a 1 euro, vediamo come va, male che vada faccio il reso se non dovesse girare bene :sisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,009
Reazioni
787
Medaglie
3
Xbox-Game-Pass-lulgio-2024-1024x576.jpg
Solo 3 giochi ( ma pare ci saranno uscite a sorpresa)
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,882
Reazioni
2,242
Medaglie
13
Mi è appena arrivata la Fire Stick e sto provando il Game Pass. Ho evidenti problemi di input lag e immagine che scatta :asd: ci sono modi per risolvere il più possibile questo problema?

Tra l’altro è strano, ho la fibra di Poste :hmm:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,187
Reazioni
548
Medaglie
7
I problemi possono dipendere da moltissime cose: momento del giorno, carico sul server, il fatto che fa cagare, QoS della connessione, affluenza del gioco in quel particolare momento etc.
Prova a fare diverse prove con vari giochi, poi vedi.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,882
Reazioni
2,242
Medaglie
13
I problemi possono dipendere da moltissime cose: momento del giorno, carico sul server, il fatto che fa cagare, QoS della connessione, affluenza del gioco in quel particolare momento etc.
Prova a fare diverse prove con vari giochi, poi vedi.
Ho provato di tutto:
Guilty Gear ingiocabile, scatta in continuazione.
Forza Horizon idem.
Lies of P input lag.
Mortal Kombat input lag.
Palworld ingiocabile.

Insomma, non è proprio il massimo :asd:
C’è magari da smanettare qualcosa nelle impostazioni del modem?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,882
Reazioni
2,242
Medaglie
13
Ok dovrei aver risolto :ryan:

Ho smanettato un po’ con il router e praticamente ho splittato la 2.4 GHz dalla 5 GHz collegando a quest’ultima la Fire Stick. Risultato? Provato Forza e c’è stato qualche lieve sporadico lag, invece Guilty Gear è filato liscio liscio ed è stato fantastico.
Ho visto che vendono un adattatore ethernet da collegare alla stick così facendo penso migliorerebbe ancora di più le performance. Ne valuterò l’acquisto più in là se la prova di 2 settimane dovesse concludersi in positivo :sisi:

Più tardi provo altri giochi :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,226
Reazioni
1,138
Medaglie
9
Ok dovrei aver risolto :ryan:

Ho smanettato un po’ con il router e praticamente ho splittato la 2.4 GHz dalla 5 GHz collegando a quest’ultima la Fire Stick. Risultato? Provato Forza e c’è stato qualche lieve sporadico lag, invece Guilty Gear è filato liscio liscio ed è stato fantastico.
Ho visto che vendono un adattatore ethernet da collegare alla stick così facendo penso migliorerebbe ancora di più le performance. Ne valuterò l’acquisto più in là se la prova di 2 settimane dovesse concludersi in positivo :sisi:

Più tardi provo altri giochi :sisi:
a me con pc collegato ad eterneth va a schifo :( (connessione 80 mb effettivi,ping 13 e 20 upload...fibr amista tim)
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,882
Reazioni
2,242
Medaglie
13
Stasera va decisamente peggio rispetto a oggi pomeriggio. Troppo altalenante come prestazioni. Ho ordinato l’adattatore per collegarlo con il cavo Ethernet, provo così ma se dovesse risultare instabile anche in questo modo dubito estenderò l’abbonamento :hmm:
 

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
86
Reazioni
7
Medaglie
1
Quindi a quanto ho capito far scadere l'abbonamento è inutile, le conversioni sono le stesse
 
Top