Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
162,494
Reazioni
62,591
Medaglie
15
  • Soon, Xbox Game Pass for console will be shuttered for new users only. Those already using Game Pass console with existing subscriptions will not be required to cancel.
  • Users currently on Xbox Game Pass for console will be allowed to maintain their subscription, as well as day one games.
  • New users on Xbox Game Pass in the near future will be greeted by a new Xbox Game Pass "Standard." This is more like EA Access, which includes Xbox's back catalogue, and doesn't include day one games. This will be priced at $14.99 per month, and will also include Xbox Live Gold for multiplayer (now known as Game Pass Core, confusingly). It doesn't include Xbox Cloud gaming. Game Pass Standard is launching in September.
  • Xbox Game Pass Ultimate will not be changed, but it will get a price increase. It will still include PC Game Pass, day one games, and hundreds of back catalogue titles, as well as cloud gaming. But, it is getting a price increase. The new price will be $19.99 per month.
  • PC Game Pass is also getting a price increase, from $9.99 per month to $11.99.
  • Xbox Game Pass Core (Xbox Live Gold multiplayer) gets an annual price increase to $55.99 from $49.99, but it will remain $9.99 per month.
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,226
Reazioni
1,138
Medaglie
9
MW nuovo è del 2019
MW2 nuovo è del 2022
MW3 nuovo è del 2023
Le storie hanno gli stessi personaggi (con delle aggiunte), ma a livello di trama son diverse, è come se fossero giochi nuovi, anche perchè MW originale si svolge nel 2011, MW nuovo nel 2019.
Ci sono anche le remastered degli originali con abbellimenti grafici, probabilmente hai giocato quelli.
Quindi per rispondere alla tua domanda si, stai per giocare la terza parte di una storia nuovo cominciata nei nuovi MW.
eh allora non la gioco però...non ha senso no?
aspetterò che mettano anche gli altri 2
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,485
Reazioni
540
Medaglie
12
Io comunque non ci capisco molto, mi fa scegliere tra varie cose da scaricare (sto scaricando solo il multi di mw3) ma mi da come gioco base un cod senza nome a 82gb, e poi tipo campagna mw2, coop mw2, multi mw2, campagna mw3, multi mw3
Ma se scaricassi solo il gioco base cosa uscirebbe?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,023
Reazioni
502
Medaglie
10
Da app mi dice di no, non so a che ora sblocca, miii comunque ho visto sono290 giga ma porc.

Ci sono rimasto male quando da app mi ha chiesto 293 GB.
Adesso ho seriamente un dubbio su cosa disinstallare anche se mi bastarebbe disinstallare tutti quei giochi installati che in realtà non sto giocando (per esempio il solo Starfield sono 100 e rotti ..... però cavolo non mi basterà la notte per scaricarlo temo.....
Post unito automaticamente:

Ecco la soluzione al problema :sisi:
ff0f7631-df48-4ff6-868a-45cd0dd47edd.png


Hanno pensato a tutto. :trollface:

in effetti non ci avevo pensato, potrei metterlo sulla S anche se dovrei anche lì fare tabula rasa.....ci penso.

Comunque si deciderò pad in mano cosa installare di preciso, ma anche qui sono pervaso dal dubbio: single o multi? sono indeciso... mi sa che poi alla fine nemmeno ci giocherò....
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,499
Reazioni
245
Medaglie
8
Io comunque non ci capisco molto, mi fa scegliere tra varie cose da scaricare (sto scaricando solo il multi di mw3) ma mi da come gioco base un cod senza nome a 82gb, e poi tipo campagna mw2, coop mw2, multi mw2, campagna mw3, multi mw3
Ma se scaricassi solo il gioco base cosa uscirebbe?
Scarichi call of duty che è un hub e da li scarichi solo i pacchetti di mw3 a cui sei interessato e se lo vuoi warzone, sostanzialmente tutti i nuovi cod sono come dlc divisi in pacchetti dell’hub di cod.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,640
Reazioni
501
Medaglie
6
Sto scaricando, tralaltro la mia fibra non me la ricordavo così veloce, per un attimo toccati 881mbps :ohyess:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,009
Reazioni
787
Medaglie
3
Io al solito giocherò solo la storia di Cod, quello che però non capisco è perché non abilitare anche il cloud, io lo avrei giocato così, in modo da non dovermi scaricare 100 o più gb e senza la necessità di avere quello spazio libero ( che su s è davvero un problema)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,226
Reazioni
1,138
Medaglie
9
Io al solito giocherò solo la storia di Cod, quello che però non capisco è perché non abilitare anche il cloud, io lo avrei giocato così, in modo da non dovermi scaricare 100 o più gb e senza la necessità di avere quello spazio libero ( che su s è davvero un problema)
ma quelli prima li hai giocati?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,023
Reazioni
502
Medaglie
10
Alla fine ( grazie ai miti consigli di cui sopra) me la sono cavata con " pacco base+ single player + multiplayer " al "modico" peso di circa 140GB......
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,485
Reazioni
540
Medaglie
12
Scarichi call of duty che è un hub e da li scarichi solo i pacchetti di mw3 a cui sei interessato e se lo vuoi warzone, sostanzialmente tutti i nuovi cod sono come dlc divisi in pacchetti dell’hub di cod.
Da quando é che é così?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,640
Reazioni
501
Medaglie
6
Bello MW3 mi piace, al solito molto frenetico, alla fine come feeling è molto simile a Warzone che provai tempo fa.

Gli amici hanno abbandonato TUTTI Xdefiant e son passati a questo :asd:

Solo che non so quanto convenga impegnarsi a sbloccare roba visto che fra 3 mesi esce sul pass il nuovo Black Ops.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,226
Reazioni
1,138
Medaglie
9
No, ti confondi, sono vecchi, ho controllato i trofei e li ho giocati nel 2019/20 le remastered.
ma no...mi hanno spiegato che la trama è sequel di quelli usciti nel 2019 e 2022...quindi il secondo prima del 2022 non lo hai potuto giocare...
quelle che hai giocato tu sono le remastered (che ho rigiocato pur eio)
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,009
Reazioni
787
Medaglie
3
ma no...mi hanno spiegato che la trama è sequel di quelli usciti nel 2019 e 2022...quindi il secondo prima del 2022 non lo hai potuto giocare...
quelle che hai giocato tu sono le remastered (che ho rigiocato pur eio)
Allora non ci ho capito nulla, vabbè prima o poi me lo gioco lo stesso, tanto di Cod mi frega davvero poco e non è un genere che amo.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,917
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Quale COD consigliate tra quelli nel Pass? Sia per l'online che campagna
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,499
Reazioni
245
Medaglie
8
Allora non ci ho capito nulla, vabbè prima o poi me lo gioco lo stesso, tanto di Cod mi frega davvero poco e non è un genere che amo.

Spiegone finale.

Modern warfare uscito nel 2007
Modern warfare 2 uscito nel 2009
Modern warfare 3 uscito nel 2011


Modern warfare (del 2007) remastered uscito nel 2016
Modern warfare 2 (del 2009) remastered campagna uscito nel 2020


Modern warfare remake uscito nel 2019
Modern warfare 2 remake uscito nel 2022
Modern warfare 3 remake uscito nel 2023 (ha nel set mappe multigiocatore originale le mappe di Modern warfare 2 del 2009)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
17,226
Reazioni
1,138
Medaglie
9
Allora non ci ho capito nulla, vabbè prima o poi me lo gioco lo stesso, tanto di Cod mi frega davvero poco e non è un genere che amo.
ma pure io all'inizio avevo capito così....poi mi hanno spiegato...
quindi se vogliamo seguire la storia per bene tocca aspettare gli altri 2
Post unito automaticamente:

Quale COD consigliate tra quelli nel Pass? Sia per l'online che campagna
m anon ce n'è solo 1?
 
Top