Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Gli manca un metro per essere un giocone. Purtroppo sta cosa che muori, perdi tutto e ricominci da zero lo rende una rottura di palle tirata per le lunghe. Disinstallato anch'io. Il capolavoro forse esce fuori più avanti, ma a quanto pare non fa in tempo a dimostrarlo a tutti :asd:
Ho provato inscryption. Sinceramente trovato molto macchinoso, tetro, e inutilmente contorto. Son riuscito a battere il pescatore ma avevo creato una carta morte chiamata rambo potentissima e non l'ho più ritrovata. Con quella facevo faville. Disinstallo!
cristo santo, una perseveranza estrema vedo, cosa avete fatto mezz'ora? :asd:
va bene che c'è il menu all u can eat, ma dategli un'altra possibilità che merita veramente

va bene che c'è il menu all u can eat, ma dategli un'altra possibilità che merita veramente
L'ho fatto e ho trovato la mia rambo!
E così son arrivato sino in fondo, sfruttando i totem associato...agli scoiattoli! Con la possibilità di sacrificare uno scoiattolo e farlo rinascere subito, ho sconfitto anche il boss finale. Credo non sia il finale reale ma già va bene così.
Resta inutilmente contorto per certi aspetti, e faccio fatica a memorizzare le icone e il loro significato sulla mappa.

Ma lui, lui l'ho battuto nonostante sia senza senso come boss finale.

Ho aperto tutti i cassetti, la cassaforte, ho scelto il nome, decide lui quando farmi progredire e mi fa riscegliere nuovamente il nome, per poi morire nuovamente. Sono arrivato per miracolo alla maschera pescatore, ma ci arrivo sempre con carte monnezza e quindi crepo male. Che poi il problema non è tanto morire, quanto il fatto che non vedo progressi. Ma il vero fastidio è che sia se vinco sia se perdo, non dipende mai da me.
Tra l'altro sono sempre stato una schiappa coi giochi di carte/da tavola (che non siano scopa, poker, briscola o triple triad) e questo ha decisamente troppe regole e strategie da imparare per i miei gusti :asd:

Ho provato inscryption. Sinceramente trovato molto macchinoso, tetro, e inutilmente contorto. Son riuscito a battere il pescatore ma avevo creato una carta morte chiamata rambo potentissima e non l'ho più ritrovata. Con quella facevo faville. Disinstallo!
Gli manca un metro per essere un giocone. Purtroppo sta cosa che muori, perdi tutto e ricominci da zero lo rende una rottura di palle tirata per le lunghe. Disinstallato anch'io. Il capolavoro forse esce fuori più avanti, ma a quanto pare non fa in tempo a dimostrarlo a tutti :asd:
Ma cosa devo leggere… :stress:
Post automatically merged:

Ho aperto tutti i cassetti, la cassaforte, ho scelto il nome, decide lui quando farmi progredire e mi fa riscegliere nuovamente il nome, per poi morire nuovamente. Sono arrivato per miracolo alla maschera pescatore, ma ci arrivo sempre con carte monnezza e quindi crepo male. Che poi il problema non è tanto morire, quanto il fatto che non vedo progressi. Ma il vero fastidio è che sia se vinco sia se perdo, non dipende mai da me.
Tra l'altro sono sempre stato una schiappa coi giochi di carte/da tavola (che non siano scopa, poker, briscola o triple triad) e questo ha decisamente troppe regole e strategie da imparare per i miei gusti :asd:
Il nome te lo fa scegliere SOLO quando muori.

Per il “problema” delle carte monnezza con cui arrivi al boss: il gioco è un deck builder, se ci arrivi con carte non all’altezza significa che non hai ancora capito come potenziare io mazzo.

Per il “problema” delle carte monnezza con cui arrivi al boss: il gioco è un deck builder, se ci arrivi con carte non all’altezza significa che non hai ancora capito come potenziare io mazzo.
"Solo?" Sono stato più tempo a scrivere il nome che a giocare. Non fa per me probabilmente, ma non metto in dubbio che sia un giocone (non per me) visto che lo scrivono in molti :asd:

Dopo diciotto mila ore a slay the spire, questo è un genere che ho scoperto mi piace. Però questo gioco presenta molte variabili più o meno inutili, tanto è vero che le partite un po' più di successo son quelle dove riesci a evitare le carte fiacche mentre giochi quelle derivate dalle morti precedenti.

E ditemelo dai: quante volte bisogna finirlo? O non so, c'è una trama?

Dopo diciotto mila ore a slay the spire, questo è un genere che ho scoperto mi piace. Però questo gioco presenta molte variabili più o meno inutili, tanto è vero che le partite un po' più di successo son quelle dove riesci a evitare le carte fiacche mentre giochi quelle derivate dalle morti precedenti.

E ditemelo dai: quante volte bisogna finirlo? O non so, c'è una trama?
Per andare avanti devi fare delle azioni fuori dal gioco di carte, esplora bene la stanza
Il gioco è incredibilmente narrativo

Per andare avanti devi fare delle azioni fuori dal gioco di carte, esplora bene la stanza
Il gioco è incredibilmente narrativo
credo di aver fatto diverse cose ma non trovo indizi per l'orologio e non so cosa fare con la bottiglia con la poltiglia verde...

vabbè ma a ottobre sono arrivati due degli indie piu chiaccherati degli ultimi anni, ora cod entro fine anno stalker e indiana jones. dai ragazzi ma di che parliamo.
Si ma per carità, di roba ne danno e ne ho una marea ( specie perché amo i giochi lunghi), è più un discorso di cosa han dato e di miei gusti visto che gli fps non li adoro per nulla ( di Cod prima o poi al massimo mi faccio la storia a facile come sempre), ma tanto tra persona 3, Octopath 2, saga ho già come minimo occupato sino a dicembre.
Ora il nuovo COD al D1 è una briciola...ok :|
Rileggi il messaggio.

P. S.
Il puzzle games multy dato recentemente ora finalmente funziona, fatto qualche partita, a parte i mentecatti che si trovano online non lo trovo per nulla divertente, peccato lo disinstallo.

Sì, e il secondo presenta anche delle caratteristiche da “strategico”, con i personaggi che devono essere posizionati sul campo di battaglia. E il doppiaggio italiano!
io dovevo ancora recuperare il primo :(
Dicono sia più bello i lprimo però...
Se le storie sono scollegate ...intanto si potrebbe giocare uqesto no?

io dovevo ancora recuperare il primo :(
Dicono sia più bello i lprimo però...
Se le storie sono scollegate ...intanto si potrebbe giocare uqesto no?
Sì, le storie sono scollegate e puoi giocare quello che vuoi per primo. A me il primo è piaciuto di più sia come storia che come gameplay.

Sì, le storie sono scollegate e puoi giocare quello che vuoi per primo. A me il primo è piaciuto di più sia come storia che come gameplay.
dicono tutti così infatti...
Allor agiocherò prima il secondo (anche eprchè il primo costa ancora caro...lo recupererò più in la...o magari lo metteranno sul pass)

ora vi chiedoun consiglio...
Dato che la grafica non è chissà che...meglio giocarlo su una One S (in sala con oled 55 4k) o su pc (moltopiù potente) su monitor 27 2k ma meno comodo diciamo? (e potrei sfruttare il fatto di non rinchiudermi in camera dopo cena ma laciare la moglie sul divano e io li vicino a giocare :D )

Comunque sto recuperando e giocando Lord of the fallen che è sul pass, non è malvaggio come gioco anzi vi dirò se ancora non l'avete giocato dategli una possibilità, il problema principale sono i fps che in alcune aree e in certi momenti calano vistosamente a volte credo arrivi a 5 fps e gioco su xbox series x, non oso immaginare su la s o le vecchie console, peccato che ha questo problema.

dicono tutti così infatti...
Allor agiocherò prima il secondo (anche eprchè il primo costa ancora caro...lo recupererò più in la...o magari lo metteranno sul pass)

ora vi chiedoun consiglio...
Dato che la grafica non è chissà che...meglio giocarlo su una One S (in sala con oled 55 4k) o su pc (moltopiù potente) su monitor 27 2k ma meno comodo diciamo? (e potrei sfruttare il fatto di non rinchiudermi in camera dopo cena ma laciare la moglie sul divano e io li vicino a giocare :D )
One s. È un gioco di una gen precedente quindi non ha nulla di grafico.

Comunque sto recuperando e giocando Lord of the fallen che è sul pass, non è malvaggio come gioco anzi vi dirò se ancora non l'avete giocato dategli una possibilità, il problema principale sono i fps che in alcune aree e in certi momenti calano vistosamente a volte credo arrivi a 5 fps e gioco su xbox series x, non oso immaginare su la s o le vecchie console, peccato che ha questo problema.
Provato tempo fa su s, anche qui grossi cali, ma per il resto va bene, pare carino ( ma lo giocherò tra mesi)

Nooo io sono intristito perchè mi vanno a togliere liek a dragon ishin e inkulinati. (e meno male che con DIRT 5 avevo già dato a tempo debito)
xbox-game-pass-loses-like-a-dragon-ishin-dirt-5-october-2024.jpg

Posso solo sperare che un domani ritornino... E nel frattempo darmi una mossa con Yakuza 6 che è ormai un paio d'anni che vorrei giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro