Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_4.15.2025-c6c320152154529e2e82-1536x864.jpg

Ragazzi,sono mesi e mesi che rinnovo mensilmente il GP da amazon...il prezzo è SEMPRE a 12,49€
Hanno una collaborazione?cioè...xi sono 5€ di differenza!
150 euro annui. Non tantissimi ma nemmeno pochissimi, se sei uno che gioca molto e ha tempo ancora ancora conviene, credo

Quello che voleva dire seba era che nei loro store ufficiali è il prezzo è di molto superiore, quindi il fatto che amazon lo vendesse a meno è strano.
La questione è: considerando che amazon potrebbe comprarne x milioni di prezzi a poco e rivenderli a un po' di più dal rivenditore, farebbe si che il prezzo sia così basso.
Come anche considerando che Microsoft può dare buoni amazon col suo programma fedeltà, può darsi che ci sia comunque una sorta di partnership conveniente a entrambi... o meglio conveniente ad amazon :sard:

Quello che voleva dire seba era che nei loro store ufficiali è il prezzo è di molto superiore, quindi il fatto che amazon lo vendesse a meno è strano.
La questione è: considerando che amazon potrebbe comprarne x milioni di prezzi a poco e rivenderli a un po' di più dal rivenditore, farebbe si che il prezzo sia così basso.
Come anche considerando che Microsoft può dare buoni amazon col suo programma fedeltà, può darsi che ci sia comunque una sorta di partnership conveniente a entrambi... o meglio conveniente ad amazon :sard:
Esatto.oh,per me va bene eh!
Per quello che offre il GP la spesa è molto contenuta.

È come la formula AYCE dei ristoranti. Comprando tonnellate di pesce, glielo tirano indietro a due spicci. Con conseguente risparmio anche da parte del cliente. E si, ci vado da anni e non sono ancora morto :asd:

raga ma conviene ancora tramutare i mesi di core? tipo 3 mesi di core mi pare ernao diventati pochi ormai e conveniva farsi direttamente l'ultimate...che dite? perche' sono da un paio di mesi senza gamepass e volevo riattivarlo

raga ma conviene ancora tramutare i mesi di core? tipo 3 mesi di core mi pare ernao diventati pochi ormai e conveniva farsi direttamente l'ultimate...che dite? perche' sono da un paio di mesi senza gamepass e volevo riattivarlo
La conversione da non abbonato è diventata 2:1
Vedi a che prezzo trovi i core e fai due conti al volo

Ho sentito che hanno messo Balatro, così all'improvviso.
Ne ho lette meraviglie in giro, chi ci ha giocato cosa ne pensa? E' davvero così addictive come lo descrivono?

Menomale che quest'anno (secondo alcuni in CW) dovevano ridurre gli investimenti al pass. Lineup irreale quest'anno.

11.jpg

domandina, ho notato che non mi fa più cambiare paese quando cerco di pagare per l'abbonamento.
ho letto che potrebbe essere a causa di una sospensione dell'account perchè in precedenza non si è rinnovato il pagamento (che gran cazzata, solo a microsoft poteva venire in mente una cosa del genere).
ora, è possibile fare qualcosa in merito?

No, tutti. C’è scritto anche in alto nell’immagine.
Chi ha fatto l'immagine?
Sicuro della fonte?
Perché ieri 3 o 4 giochi son stati annunciati sul oass, il resto no, Xbox si, pass no.
Edito, fonte game pass, quindi la metà dei giochi presentati, peccato che per me il gioco più interessante non sarà sul pass ( il gioco don't nood).

Ultima modifica:
domandina, ho notato che non mi fa più cambiare paese quando cerco di pagare per l'abbonamento.
ho letto che potrebbe essere a causa di una sospensione dell'account perchè in precedenza non si è rinnovato il pagamento (che gran cazzata, solo a microsoft poteva venire in mente una cosa del genere).
ora, è possibile fare qualcosa in merito?
come non detto, risultava forse ancora attivo il vecchio pass, ho dovuto semplicemente aggiornarlo dal browser e non dall'app, forse è un problema dell'app e non dell'account.
bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro