Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150 euro annui. Non tantissimi ma nemmeno pochissimi, se sei uno che gioca molto e ha tempo ancora ancora conviene, credoRagazzi,sono mesi e mesi che rinnovo mensilmente il GP da amazon...il prezzo è SEMPRE a 12,49€
Hanno una collaborazione?cioè...xi sono 5€ di differenza!
Esatto.oh,per me va bene eh!Quello che voleva dire seba era che nei loro store ufficiali è il prezzo è di molto superiore, quindi il fatto che amazon lo vendesse a meno è strano.
La questione è: considerando che amazon potrebbe comprarne x milioni di prezzi a poco e rivenderli a un po' di più dal rivenditore, farebbe si che il prezzo sia così basso.
Come anche considerando che Microsoft può dare buoni amazon col suo programma fedeltà, può darsi che ci sia comunque una sorta di partnership conveniente a entrambi... o meglio conveniente ad amazon![]()
È come la formula AYCE dei ristoranti. Comprando tonnellate di pesce, glielo tirano indietro a due spicci. Con conseguente risparmio anche da parte del cliente. E si, ci vado da anni e non sono ancora mortoQuello che voleva dire seba era che nei loro store ufficiali è il prezzo è di molto superiore, quindi il fatto che amazon lo vendesse a meno è strano.
La questione è: considerando che amazon potrebbe comprarne x milioni di prezzi a poco e rivenderli a un po' di più dal rivenditore, farebbe si che il prezzo sia così basso.
Come anche considerando che Microsoft può dare buoni amazon col suo programma fedeltà, può darsi che ci sia comunque una sorta di partnership conveniente a entrambi... o meglio conveniente ad amazon![]()
Probabile, ma se vuoi puoi risparmiare molto comprando altrove.Ragazzi,sono mesi e mesi che rinnovo mensilmente il GP da amazon...il prezzo è SEMPRE a 12,49€
Hanno una collaborazione?cioè...xi sono 5€ di differenza!
La conversione da non abbonato è diventata 2:1raga ma conviene ancora tramutare i mesi di core? tipo 3 mesi di core mi pare ernao diventati pochi ormai e conveniva farsi direttamente l'ultimate...che dite? perche' sono da un paio di mesi senza gamepass e volevo riattivarlo
Quindi tre mesi di core, 45 giorni di ultimate ?La conversione da non abbonato è diventata 2:1
Vedi a che prezzo trovi i core e fai due conti al volo
Esatto, da non abbonatoQuindi tre mesi di core, 45 giorni di ultimate ?
e da abbonato?La conversione da non abbonato è diventata 2:1
Vedi a che prezzo trovi i core e fai due conti al volo
Non trovo più la tabella, ma prima era 50 giorni, dopo è stata portata sui 38e da abbonato?
Dipende. A me piace fare una partita ogni tanto ma addictive noHo sentito che hanno messo Balatro, così all'improvviso.
Ne ho lette meraviglie in giro, chi ci ha giocato cosa ne pensa? E' davvero così addictive come lo descrivono?
Occhio che solo una parte di questi è stato annunciato sul pass.Menomale che quest'anno (secondo alcuni in CW) dovevano ridurre gli investimenti al pass. Lineup irreale quest'anno.
Visualizza allegato 18988
No, tutti. C’è scritto anche in alto nell’immagine.Occhio che solo una parte di questi è stato annunciato sul pass.
Chi ha fatto l'immagine?No, tutti. C’è scritto anche in alto nell’immagine.
come non detto, risultava forse ancora attivo il vecchio pass, ho dovuto semplicemente aggiornarlo dal browser e non dall'app, forse è un problema dell'app e non dell'account.domandina, ho notato che non mi fa più cambiare paese quando cerco di pagare per l'abbonamento.
ho letto che potrebbe essere a causa di una sospensione dell'account perchè in precedenza non si è rinnovato il pagamento (che gran cazzata, solo a microsoft poteva venire in mente una cosa del genere).
ora, è possibile fare qualcosa in merito?
Echo Weaver sembra molto figo.Menomale che quest'anno (secondo alcuni in CW) dovevano ridurre gli investimenti al pass. Lineup irreale quest'anno.
Visualizza allegato 18988