- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima metà del mese molto indie ma anche interessante per certi versi.
Consideriamo comunque che a fine mese esce Atomfall al D1.
Non ho trovato il topic (quantomeno in sezione xbox).
Lascio qui il video un video uscito ieri:
Onestamente non so di preciso cosa aspettarmi, ha sicuramente qualcosa di Fallout, ma anche di Atomic Hearth.
Sembra però più spinto sul versante survival.
Ho sensazioni contrastanti. Potrebbe essere un piccolo gioiello, così come un tonfo.
Sono molto curioso.
Rebellion ha messo un nuovo video di una ventina di minuti preso dalla sezione che hanno dato in prova alle varie testate.Non so, a me come è studiato il gioco potrebbe piacere o fare schifo, il fatto di essere aperto, con solo indizi per la brevissima main potrebbero annoiarmi, dipenderà Pad alla mano.
In ogni caso lo giocherò tra qualche mese, non prima.
Non ho visto il video, di solito guardo solo quelli dei giochi che non so se giocherò o no per farmi un idea.Rebellion ha messo un nuovo video di una ventina di minuti preso dalla sezione che hanno dato in prova alle varie testate.
In effetti sembra completamente aperto, senza nessun tipo di indicazione, nè minimappa, presenza di nemici nell'hud ecc...
Nemmeno quanti proiettili hai al momento (solo alla ricarica).
Graficamente non è il top però non è manco da buttare. Sicuramente ha delle animazioni un po' antiquate.
Sembra comunque un operazione molto coraggiosa in un momento in cui molti giochi cercano di portarti per mano.
Potrebbe essere un tonfo clamoroso come un piccolo gioiello.
Giocato e finito, ma nulla a che vedere col primo capitolo. Manca proprio di interesse nella trama e nei personaggi. I colpi di genio tipo i dialoghi accelerati non ci sono più, resta un gioco cazzarone ma non basta quello per elevarlo a titolo di valore.No mo Heroes 3 merita di essere giocato prima che lo tolgono??
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Poi dicci come è.Messo a scaricare su XsX Mullet Madjack
Non sono sicuro, ma appunto non essendo giocabili ovunque, salvo annuncio diverso ( ci sono giochi giocabili ovunque non solo Xbox e pc che condividono i salvataggi) credo di no.Lascio qui un quesito immaginando che forse non è al 100 % pertinente quindi mi scuso in anticipo:
I medesimi giochi per xbox e pc ( da acquistare in via separata) che non sono nel programma xbox play everywhere condividono i salvataggi?
L’ho provato un paio di orette anche io. Carino come gioco, stilisticamente stratosferico, ma anch’io che non sono un esperto di fps noto che, per quanto giocabile anche col pad, questo gioco è nato per essere fruito con mouse e tastiera.Poi dicci come è.
un gioco bello al mese minimo c'è...Secondo me va bene anche così (quantomeno per la quantità di ore che posso concedere al gaming io, certo avessi 16 anni la cosa sarebbe differente me ne rendo conto).
E anche tra i minori si può trovare qualche piccola perla.
Non è possibile considerarlo un minore in quanto addirittura candidato a GOTY ma che droga è Balatro?
Giocato una mezz'oretta stamattina prima di andare al lavoro, pensavo fossero passati 5 minuti.
Si, diciamo più che altro visto che spesso il resto è pattume, se non interessa il gioco si rischia di non avere nulla, a volte per un bel po'.Secondo me va bene anche così (quantomeno per la quantità di ore che posso concedere al gaming io, certo avessi 16 anni la cosa sarebbe differente me ne rendo conto).
E anche tra i minori si può trovare qualche piccola perla.
Non è possibile considerarlo un minore in quanto addirittura candidato a GOTY ma che droga è Balatro?
Giocato una mezz'oretta stamattina prima di andare al lavoro, pensavo fossero passati 5 minuti.