- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,732

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla buon oraScopro solo ora che sul pass c'è Nine Sols, caspita è da tanto tempo che voglio provarlo.![]()
L'ho provato giusto adesso una mezz'oretta, molto particolare mi ha colpitoScopro solo ora che sul pass c'è Nine Sols, caspita è da tanto tempo che voglio provarlo.![]()
C'è da tanto tempo ? Perchè io ho scoperto il gioco poco tempo fa e sembra molto interessante. Appena finisco altra roba lo inizio.Alla buon ora
Il gioco è splendido, se ti piacciono i sistemi di combattimento basati sulle meccaniche difensive lo adorerai
L'hanno messo al D1 della sua uscita su console, quindi mi sembra fine novembreC'è da tanto tempo ? Perchè io ho scoperto il gioco poco tempo fa e sembra molto interessante. Appena finisco altra roba lo inizio.![]()
Molto bello artisticamente, difficilotto ma fattibile, e anche la storia è coinvolgenteC'è da tanto tempo ? Perchè io ho scoperto il gioco poco tempo fa e sembra molto interessante. Appena finisco altra roba lo inizio.![]()
Mi viene in mente Cocoon che però è anche più breve, enigmi intelligenti ma non troppo complicati, scorre in maniera molto piacevoleC'è sul Pass un gioco breve - diciamo una decina di ore - che mi consigliereste per tenermi compagnia da qui ad Avowed?![]()
Molto bello, ma già giocato!Mi viene in mente Cocoon che però è anche più breve, enigmi intelligenti ma non troppo complicati, scorre in maniera molto piacevole
C'è sul Pass un gioco breve - diciamo una decina di ore - che mi consigliereste per tenermi compagnia da qui ad Avowed?![]()
Grazie! Di questi mi mancano da fare NG2, Inside, Orcs Must Die e Jusant: li guardo beneNinja Gaiden 2 Black (circa 7-8 ore)
Hellblade 2 (5 ore)
Inside (3-4 ore)
Jusant ( 4-5 ore)
Orcs Must Die! 3 (6-7 ore)
Quantum Break (6 ore)
SIFU (4-5 ore)
Molto alla veloce
Mi pare caruccio, lo sto giocando, alla fin fine è un puzzle games, per ora piuttosto semplice.Shady part of me: un po' Limbo, un po' Contrast.
Non lo conoscevo affatto, molto carino e originale!Shady part of me: un po' Limbo, un po' Contrast.
Vabbè se si rivelerà esatta almeno si ha il tempo di finirli.ma caxxarola c'è roba da meno di un anno mi sembra.
Dalla copertina sembrerebbe la remastered del 2ma è l'originale o il remake o la remastered?
Quindi non è il remake (il primo cod che hanno dato era il remake del 3 no?)Dalla copertina sembrerebbe la remastered del 2