- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,791

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti punti hai usato per curiosità ? Ne ho giusto un tot. da parte da far fuori in qualche modo prima o poi.Alla fin fine ho deciso di allungare di altri 6 mesi l'abbonamento i usando i punti rewards ( con i soldi non avrei posticipato)
Circa 72.000 punti, li avevo e 6 mesi ancora tra giochi che ho e quelli in arrivo li vale sicuramente, ora mi scade a gennaio 2027, poi deciderò, ma tra involuzione del Pass e probabile next, oltre al plus è probabile che poi disdica.Quanti punti hai usato per curiosità ? Ne ho giusto un tot. da parte da far fuori in qualche modo prima o poi.
In compenso per alimentare la discussione ho trovato quest'immagine in giro su Reddit:
![]()
Il che mi fa riflettere: temo ormai da diverso tempo che il GamePass Ultimate non faccia più per me perché semplicemente ormai da diverso tempo gioco abbastanza poco da non riuscire a starci dietro quanto vorrei.... però per un motivo o per un altro alla fine finisco sempre estendere/rinnovare ma magari a questo giro downgrado tier o rinuncio del tutto.
Possibile, ma son proprio i giochi sega che stanno sparendo dal pass, l'unica uscita nuova è football manager, per il resto nessun gioco sega sta più entrando sul pass da un po' e quelli he c'erano stanno pian piano uscendo.Stanno uscendo gli Yakuza ho visto... Chance che entri Infinite Wealth??![]()
Ormai la convenienza della conversione usando i rewards non c'è piùCirca 72.000 punti, li avevo e 6 mesi ancora tra giochi che ho e quelli in arrivo li vale sicuramente, ora mi scade a gennaio 2027, poi deciderò, ma tra involuzione del Pass e probabile next, oltre al plus è probabile che poi disdica.
Anche io tra lavoro, impegni e plus non riesco a stare dietro, ma almeno così mi costringe a giocare che davvero voglio giocare, il resto pazienza.
Oggi ne ho approfittato per controllare un po' di giochi della lista piuttosto che portare avanti qualcosa o la lista si stava facendo troppo lunga.
Ho provato
Robin hood... Cancellato
33 immortal..... Non fa per me, cancellato
Enter the gongeon.... Pare carino, ma non fa per me, cancellato
Mythwrecthw...... In inglese, ma pare caruccio, andrò avanti
Mullet..... Meglio di quel credessi, fatto 5 livelli, se salva in automatico ogni livello lo porterò avanti
Un altro gioco in preview di cui non ricordo il nome, cancellato anche quello.
Be la convenienza sono proprio i rewards, è il fattore conversione che ormai è inutile, son praticamente uguali.Ormai la convenienza della conversione usando i rewards non c'è più
72k 6 mesi
Con 75k si prendono 5 trimestrali core che convertiti sono 7 mesi e qualcosa
Al momento se hai l'abbonamento già attivo il più conveniente mi sa che è l'annuale a 123-126 :\C’è il trimestrale Core in offerta a 12,59 €. A quante settimane corrisponde per chi ha già l’Ultimate attivo??
Edit: Mi rispondo da solo. Un mese di Ultimate si trova a 10 € e spicci, quindi mi sa che non conviene.
Son rimasti solo pochi titoli, ma ormai li toglieranno a breve, puoi provarli, giusto per capire se ti piacciono o no, considera che son 2 tipi di giochi differenti, quelli vecchi e gli spin off action, i nuovi Rpg a turni, quindi prova uno e l'altro ( quelli vecchi sono solo in inglese).Ragazzi ma hanno tolto gli Yakuza?
Li volevo recuperare tutti, visto che non li ho mai fatti e me ne vergogno.
Per ora sto giocando GhostWire e devo dire che mi sto anche divertendo. Peró volevo iniziare a metter in download il primo degli Yakuza, ma ho visto che ne hanno tolti parecchi dal pass
Son rimasti solo pochi titoli, ma ormai li toglieranno a breve, puoi provarli, giusto per capire se ti piacciono o no, considera che son 2 tipi di giochi differenti, quelli vecchi e gli spin off action, i nuovi Rpg a turni, quindi prova uno e l'altro ( quelli vecchi sono solo in inglese).
Giocarli però te lo sconsiglio, son giochi lunghi, quindi ha poco senso tentar i (. Ma vedi tu quanto ci staresti dietro), al massimo o speri che li rimettano o li provi appunto per poi comprarli se ti piacciono.
Allora come detto Rpg a turni lo sono solo gli ultimi, in pratica da quando han cambiato nome da yakuza a like a dragon.Per prima cosa, grazie per la risposta davvero.
Tendenzialmente diciamo che gli Rpg a turni mi piacciono molto, per dire il mio gioco favorito é Dragon quest, mentre un altro gioco che ho amato é Sea of stars, che per me é un titolone.
Potrei anche valutare l'acquisto, quello non é un problema, anche perché penso che ad oggi non costino molto, escludendo l'ultimo capitolo.
Ti posso chiedere quale é l'ordine cronologico? Inserendo anche i vari spin-off please
Allora come detto Rpg a turni lo sono solo gli ultimi, in pratica da quando han cambiato nome da yakuza a like a dragon.
Quindi se sei interessato solo a quelli l'elenco è facile, Like a dragon ed infinite wealth, solo il primo è nel pass. Considera anche che uno è il seguito diretto dell'altro, non insomma come i dragon quest o final fantasy.
Per l'action invece sono gli Yakuza, dallo 0 al 6, tutti in inglese.
Poi ci sono gli spin off, tutti action, ma gli ultimi 2, gaiden e pirati sono in italiano e son collegati direttamente al 7/8 capitolo di yakuza ( che sarebbero appunto i like a dragon).
Io ti direi di provare entrambi, sono tutti bei giochi se ti piace il genere e se non hai problemi con l'inglese, anche perché la loro caratteristica principale sono le bellissime storie raccontate.
Ci sarebbero anche i Lost judgment,, una nuova serie, ma mi pare non su Xbox.
Allora l'ordine esatto dovrebbe essere 0-6, poi like a dragon. Gaiden ( spin off tra il 7 e l'8) infinite e poi penso pirate ( dico penso perché non so esattamente dove si collochi, ma penso dopo l'8).Grazie mille!
Guarda onestamente penso di volerli fare tutti e potrei partire proprio dallo 0 a questo punto. Mi sembra fra l'altro che lo 0 sia ancora sul Pass se non sbaglio.
Per la lingua nessun problema, ormai vivendo all'estero da una vita, fortunatamente non ho di questi problemi.
Quindi se li volessi fare tutti, dovrei fare dallo 0 al 6 per cominciare e dopo passare a like a dragon ed infinite, giusto?
Allora l'ordine esatto dovrebbe essere 0-6, poi like a dragon. Gaiden ( spin off tra il 7 e l'8) infinite e poi penso pirate ( dico penso perché non so esattamente dove si collochi, ma penso dopo l'8).
Se te li giochi tutti preparati a 300/500h di gioco a seconda di cosa fai.
se rimani in Europa per i 3 mesi siamo a 35, altrimenti su mete più esotiche tipo Mexico lo trovi intorno ai 20. Io l'ho lasciato scadere e attendo probabilmente maggio per Doom per attivarlo così nel frattempo ogni tanto do un'occhiata se ci sono offerte decenti, ma al momento è tutto lì.Scusate ma l' ultimate 3 mesi secondo voi si trova ancora sotto i 30€ ogni tanto o devo rassegnarmi all' aumento?![]()