- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,789

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavose rimani in Europa per i 3 mesi siamo a 35, altrimenti su mete più esotiche tipo Mexico lo trovi intorno ai 20. Io l'ho lasciato scadere e attendo probabilmente maggio per Doom per attivarlo così nel frattempo ogni tanto do un'occhiata se ci sono offerte decenti, ma al momento è tutto lì.
Per ora nulla, ci avevo guardato anche ioScusate ma l' ultimate 3 mesi secondo voi si trova ancora sotto i 30€ ogni tanto o devo rassegnarmi all' aumento?![]()
se rimani in Europa per i 3 mesi siamo a 35, altrimenti su mete più esotiche tipo Mexico lo trovi intorno ai 20. Io l'ho lasciato scadere e attendo probabilmente maggio per Doom per attivarlo così nel frattempo ogni tanto do un'occhiata se ci sono offerte decenti, ma al momento è tutto lì.
usa una vpn (anche gratuita) e ricordati modificare la zona geografica relativa al tuo account microsoft... il rischio (eventuale) è il ban o possono limitare le tue ricerche per i rewards (cosa quest'ultima) che non so se fanno ancora comunque...Per ora nulla, ci avevo guardato anche io
Post automatically merged:
Giusto per, come fai ad attivare il pass del Messico? ahah
Ma non è illegale?usa una vpn (anche gratuita) e ricordati modificare la zona geografica relativa al tuo account microsoft... il rischio (eventuale) è il ban o possono limitare le tue ricerche per i rewards (cosa quest'ultima) che non so se fanno ancora comunque...
Ma non è illegale?
In effetti in confronto quelli in India e altre zone così te le tirano dietro...non mi sono però mai fidata di questi magheggi con la VPN... Quelle gratuite poi sono sicure?.
E in quel caso dovresti tenere sempre come regione geografica dell' account quella della chiave vero? Per non rischiare il ban dico.Illegale... diciamo che sarebbe meglio non farlo perchè, come ti dicevo, il rischio è il ban... poi, a dire il vero, non so quanto spesso capitino cose di questo tipo, ma è un'eventualità da tenere in considerazione. Io evito e aspetto prezzi migliori.
Le vpn gratuite non hanno particolari problemi che io sappia: diciamo che usarle come sostitute di quelle a pagamento è difficile (almeno nella mia esperienza), per via delle velocità dei server che sono scadenti, ma se si tratta di dover fare una singola operazione, per un breve lasso di tempo, sono comunque utili.
Il ban temo che lo rischi lo stesso, perchè a meno che non usi sempre la vpn possono guardare il tuo ip e comunque avranno altri modi per fare le verifiche. Guardando su Reddit hanno confermato che MSFT sta cercando di dare un taglio a queste cose... Io aspetto qualche offerta decente: già 120 un anno potrebbe andare bene per me. Che poi al limite ci sono sempre i Rewards per averlo a zero.E in quel caso dovresti tenere sempre come regione geografica dell' account quella della chiave vero? Per non rischiare il ban dico.
NoSi si aspetterò anch'io qualche offerta. Stavo valutando anch'io quello da 1 anno..forse davvero è il più conveniente anche se si trova poco. Ma il sistema dei rewards come funziona?Scusate la domanda da neofita. Basta giocare ogni giorno sbloccando gli obiettivi?
Ah ecco, grazie!!No
Giocando ogni giorno ottieni punti per una serie settimanale, sia PC che console
Poi devi fare un tot di ricerche al giorno via app e pc, ed aprire schede
Gli obiettivi non contano più
In molta sintesi
Si nel tuo caso conviene davvero quello mensile.Io comunque ormai vado sempre di mensile, che si trova sui 11/12 euro.
Non é per una questione economica, ma capita che per un tot periodo non posso proprio usare la console.
Per dire Dicembre e Gennaio praticamente a casa non ci sono mai stato.
Sono andato dalla famiglia, dopo viaggio di lavoro e dopo Viaggio a Tokyo, praticamente avrei sprecato due mesi pieno.
Alla fine il mensile non mi pesa e se so che il prossimo mese sono incasinato, evito di farlo magari.
Ps: Intanto ho messo in Download Yakuza 0
Ah ecco, grazie!!
Si nel tuo caso conviene davvero quello mensile.
Dove si trova il mensile a 11/12?Io comunque ormai vado sempre di mensile, che si trova sui 11/12 euro.
Non é per una questione economica, ma capita che per un tot periodo non posso proprio usare la console.
Per dire Dicembre e Gennaio praticamente a casa non ci sono mai stato.
Sono andato dalla famiglia, dopo viaggio di lavoro e dopo Viaggio a Tokyo, praticamente avrei sprecato due mesi pieno.
Alla fine il mensile non mi pesa e se so che il prossimo mese sono incasinato, evito di farlo magari.
Ps: Intanto ho messo in Download Yakuza 0
Dove si trova il mensile a 11/12?
Già provati tutti.Oggi ho passato quasi tutto il pomeriggio a mordere un pò qui e un pò li alcuni giochi del GPU su XsX:
- Hauntii: rilassante, delicato, la colonna sonora mi sta trascinando.
- poi ho provato Blindfire (gratis per il weekend), è uno sparatutto in arene circoscritte totalmente al buio(questa è la peculiarità), sviluppato da Double Eleven
- Immortals 33 in accesso anticipato: è stata una sorpresa, la cooperazione diciamo di massa funziona bene, trasmette l'idea della rivolta delle anime nell'Inferno (ispirato a quello di Dante). Infatti il gioco è piuttosto semplice nelle meccaniche di combattimento, è un roguelike, in cui l'aspetto cooperativo non disturba ma anzi trascina nell'azione e nel completamento (il livello di difficoltà è infatti fin da subito medio alto)
- Nine Sols credo che del gruppo di oggi sia il più noto: dopo la prima mezz'ora di gioco ho sbattuto forte il muso contro il primo mini boss. Mi è piaciuta molto la messa in scena e lo stile da fumetto.
Poi prima di dormire, dal surface Go 4 che grazie al GPU è diventata un'estensione della mia Xbox One X (lo uso per gli indie visto che non è una macchina molto prestante ma davvero molto pratica e agile come una portatile) lancio un gioco sicuramente poco conosciuto ma confezionato con grande cura: Shady part of me. E' un puzzle-platform, sullo sfondo la storia di una bambina con problemi psichici e della sua proiezione ombra.
Per concludere vi invito a provare i 3 titoli meno noti tra quelli nominati: punto a completare al 100% con calma sia Hauntii che Shady part of me.
Già provati tutti.
Per shady, se vuoi completarlo occhio che la difficoltà sta negli uccelli, spesso nascosti.