Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si purtroppo. Gears 2 è l'unico titolo ad avere questo tipo di problemi purtroppo.Ieri ho scaricato Gears of War 2, è normale che il doppiaggio sia un po' in inglese e un po' in italiano? :huh:
Mi spiego: durante i filmati i personaggi parlano in italiano, ma i dialoghi in-game sono in inglese. Mi sembra molto strano, considerato che il primo Gears era full ita...
No vabbè... e allora dovrebbero rimborsare anche chi ha comprato per intero i giochi presenti nel gamepass? Perche quando ho comprato il gioco non mi hanno detto che sarebbe stato messo nel gamepass...gospel ha detto:Sinceramente però adesso che il LiS 2 e i suoi episodi saranno disponibili sul game pass dovrebbero rimborsare chi ha comprato la deluxe edition i mesi scorsi e adesso avendo anche il gamepass attivo si ritrova lo stesso gioco..alla fine non è corretto, posso capire se avessero detto che sarebbe stato inserito nel gamepass prima che fosse stato rilasciato il primo episodio oppure avessero rilasciato tutto il gioco dopo il rilascio di tutti gli episodi..
ma non è vero, non è assurdo per niente, LiS2 è un gioco ancora in via di sviluppo quind andava detto che sarebbe entrato nel gamepass subito prima della sola messa in vendita.No vabbè... e allora dovrebbero rimborsare anche chi ha comprato per intero i giochi presenti nel gamepass? Perche quando ho comprato il gioco non mi hanno detto che sarebbe stato messo nel gamepass...
Dai assurdo...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
senza contare che loro il primo episodio lo hanno giocato da un pezzoPer me non avete diritto al rimborso. Avete acquistato il gioco (la licenza d'uso, ad essere precisi), ed è lì per essere giocato ogni volta che volete. Il gamepass non regala nulla, è un servizio a pagamento e funziona se paghi costantemente.
quello che cambia è che il prodotto non è ancora finito per LiS2Il rimborso MS lo elargisce perche' sotto questo aspetto e' fin troppo cortese con chi vuole fare il furbo.
Tornando agli esempi di prima, QB e' un gioco completo e venduto come tale fin dal D1. LiS2 e' un gioco ad episodi e venduto al giocatore come incompleto, ad episodi, che verra ultimato nel tempo e pure senza una data certa. Sta cosa che avrebbero dovuto dire che sarebbe arrivato sul Pass non ha alcun senso.
Son stati poco furbi a farlo perche' avrebbero dovuto pensare subito che qualcuno avrebbe richiesto il rimborso.
si ma la differenza ulteriore è che un gioco sul gamepass poi si acquista anche con il 20% di sconto mentre chi lo ha acquistato prima non aveva diritto a nessun sconto.È come se compri un film in blu-ray e poi ti abboni a netflix, lo trovi anche li e pretendi il rimborso...
La differenza è che tu lo puoi vedere o giocare senza avere vincoli di abbonamenti in questione,e non importa se altri episodi ancora devono uscire...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
ma chi l'ha acquistato prima ha giocato il primo capitolo PRIMAquello che cambia è che il prodotto non è ancora finito per LiS2
si ma la differenza ulteriore è che un gioco sul gamepass poi si acquista anche con il 20% di sconto mentre chi lo ha acquistato prima non aveva diritto a nessun sconto.
ha giocato il primo capitolo su 3/4 prima degli altri e non tutto il gioco.ma chi l'ha acquistato prima ha giocato il primo capitolo PRIMA
hai avuto sempre un ualcosa in piùha giocato il primo capitolo su 3/4 prima degli altri e non tutto il gioco.
ma siete sicuri che LIS 2 metteranno tutti gli episodi io non ho trovato notizie a riguardo
https://www.google.com/amp/s/www.eurogamer.net/amp/2019-01-02-life-is-strange-2-coming-to-xbox-game-pass-this-monthToday, Microsoft confirmed Life is Strange 2 will also come to the £8 per month pass, starting tomorrow with the sequel's already-launched first episode. Future LIS2 episodes will launch on Game Pass "soon" - which suggests but does not confirm they'll arrive as and when they release.
era riferito al fatto che l'ha giocato a SETTEMBRE....quindi rispetto a uno che lo prende col gamepass...ha avuto qualcosa in più. ovvero l'ha giocato primaNo nulla in più e l'ha pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ancora?era riferito al fatto che l'ha giocato a SETTEMBRE....quindi rispetto a uno che lo prende col gamepass...ha avuto qualcosa in più. ovvero l'ha giocato prima
ancora?ancora?
ha giocato 1 episodio su 4 quindi il 25% del gioco prima degli altri, il resto degli episodi invece lo giocherà come per chi ha il gamepass.
dai non giriamoci attorno, il rimborso anche solo parziale è corretto.