Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ho capito male devi aspettare che finisca la prova per poter usufruire dell'offerta ad 1 euro...anche se qualcuno mi sa che l'hanno fatto avendola ancora attiva :morristend:Salve, scusate ma visto che parlavate di abbonamenti io avrei una questione da porre in quanto Google non mi sta aiutando...
Diversi giorni fa ho attivato la versione di prova da 14 giorni, e visto che a breve mi scade (03/01/2019) volevo rinnovare sfruttando l'offerta di 1 mese 1,00€, offerta che tutt'ora vedo sulla dashboard ma che quando apro come opzioni di rinnovo mi da soltanto 1 mese 9,99€ e 6 mesi 29,97€... in pratica mi sono giocato l'offerta ad 1,00€ perché ho usufruito della prova gratuita...? Oppure dopo alcuni giorni dalla scadenza mi danno la possibilità di farla...?
._.
MoHW ha detto:Salve ragazzi, sono tentato di abbonarmi a questo servizio, ma leggendo su internet ho trovato informazioni contrastanti.
Vi faccio qualche domanda:
1)Per quanto tempo restano i giochi nella libreria game pass? (non vorrei dover "correre" per giocare vari titoli in un mese per esempio).
Il periodo di permanenza non è mai lo stesso per tutti i titoli ma di sicuro supera abbondantemente il mese.
Se poi cominci a giocarlo, per esempio, dopo due mesi che lo hanno aggiunto potrestri ritrovarti a "correre". (Avvisano che lo toglieranno in largo anticipo comunque)
È forse l'unica "pecca" di un servizio al limite della perfezione.
2)Le esclusive restano in libreria per sempre?
Si!
3)Consigliate questo servizio a chi gioca molto spesso titoli multiplayer?
Assolutamente! Se poi hai o avrai one x, è l'accoppiata definitiva!
Grazie![]()
Sarebbe veramente perfetto se i titoli inclusi restassero in libreria, non dico per sempre, ma per qualche annettoRisposte sopra...
Ciao.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ipn0tic0 ha detto:Ma che servizio sta diventando questo Game Pass ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
MoHW ha detto:Salve ragazzi, sono tentato di abbonarmi a questo servizio, ma leggendo su internet ho trovato informazioni contrastanti.
Vi faccio qualche domanda:
1)Per quanto tempo restano i giochi nella libreria game pass? (non vorrei dover "correre" per giocare vari titoli in un mese per esempio).
2)Le esclusive restano in libreria per sempre?
3)Consigliate questo servizio a chi gioca molto spesso titoli multiplayer?
Grazie![]()
Non si capisce nulla
Intanto 1 mese a 1€ l'ho fatto e ho disattivato il rinnovo, vediamo se succede qualcosa nei prossimi giorni. Per ora l'offerta é ancora inesistente sul web. Vi terrò aggiornati![]()
Basterebbe anche 1/3 di DicembreBlaststellar ha detto:
Mike Ybarra su Twitter :
Had a chance to review the @XboxGamePass line-up for January (coming soon!) – and it's awesome. Like December, January is going to be a great month for subscribers. #Xbox
—Mike Ybarra
(@XboxQwik)
Ragazzi con la fatturazione automatica MS regala 1 mese aggiuntivo di gamepass anche attivando il mese di prova che offrono con la console? o è solo per roba comprata?
perchè ho ancora da riscattare il mese di prova e ho comprato da MW 1 anno di gamepass
si si tranquillo io ho avuto 12 mesi con i due gratis tramite codice trovato su one x e rinnovo automaticoRagazzi con la fatturazione automatica MS regala 1 mese aggiuntivo di gamepass anche attivando il mese di prova che offrono con la console? o è solo per roba comprata?
perchè ho ancora da riscattare il mese di prova e ho comprato da MW 1 anno di gamepass
L'ho preso questa sera, riscattato senza problemi.Su g2a il game pass a 12 mesi sta a 35 euro.
Ricordo che anni fa comprai da quel sito e tutto andò bene, confermate che è ancora affidabile?
Ho letto ora che sono stati aggiunti Life is Strange 2 ed ArkAncora nulla sui giochi di gennaio?![]()