Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
gospel ha detto:
ma non è vero, non è assurdo per niente, LiS2 è un gioco ancora in via di sviluppo quind andava detto che sarebbe entrato nel gamepass subito prima della sola messa in vendita.
Per me il rimborso è corretto.
L'episodio 1 è finito. Quello hai. Come ti è stato detto, questo è un servizio in abbonamento ed il gioco non è tuo. Non è che a settembre potevi saperlo. Manco loro sapevano che dopo mesi sarebbe arrivato.

A proposito, l'episodio 1 è spettacolare. Se continua così LiS2 sarà il mio preferito

Astronomer ha detto:
L'episodio 1 è finito. Quello hai. Come ti è stato detto, questo è un servizio in abbonamento ed il gioco non è tuo. Non è che a settembre potevi saperlo. Manco loro sapevano che dopo mesi sarebbe arrivato.

A proposito, l'episodio 1 è spettacolare. Se continua così LiS2 sarà il mio preferito
Meglio il primo capitolo in tutto per ora a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

luciopieracci ha detto:
ancora?
ha giocato 1\4 di gioco a settembre...e il gioco resterà per sempre SUO e svincolato dal gamepass
Si ma l'ha pagato a prezzo pieno mentre chi lo acquista ora avendo il gamepass lo paga il 20% in meno..e su 40 euro sono comunque 10 euro in meno che è giusto vengano rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che giochi toglieranno questo mese?

gospel ha detto:
Si ma l'ha pagato a prezzo pieno mentre chi lo acquista ora avendo il gamepass lo paga il 20% in meno..e su 40 euro sono comunque 10 euro in meno che è giusto vengano rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che intendi per capitolo 1? Se intendi LiS 1 e lo confronti nel complesso non ha senso.
Prendi invece solo il primo episodio di entrambi e beh, insomma...

Astronomer ha detto:
Che intendi per capitolo 1? Se intendi LiS 1 e lo confronti nel complesso non ha senso.
Prendi invece solo il primo episodio di entrambi e beh, insomma...
Eh? Capitolo 1 di LiS2.

Molto contento delle nuove aggiunte. :sisi:

In particolare MvC3 lo desideravo da tempo. E poi curioso di provare questo fantomatico Aftercharge. 

Anche JC3 mi interessa (apprezzai un sacco il 2 all'epoca) ma non mi metto nemmeno ad installarlo/scaricarlo :ahsisi:

the division si può giocare anche offline senza il live?
No, puoi giocare da solo ma devi comunque essere obbligatoriamente online :\

La serie Metro è valida? Conviene scaricarla visto che non l'ho mai giocata?
Sono entrambi titoli validi, il 1° è più incentrato sul survival mentre il 2° è più uno sparatutto avanzi e uccidi ma entrambi hanno una trama carina e sono belli da giocare nonostante siano un po' invecchiati xD

No, puoi giocare da solo ma devi comunque essere obbligatoriamente online :\

Sono entrambi titoli validi, il 1° è più incentrato sul survival mentre il 2° è più uno sparatutto avanzi e uccidi ma entrambi hanno una trama carina e sono belli da giocare nonostante siano un po' invecchiati xD
bella fregatura :(

Cercherò il gold a 1€ in offerta allora quando sarà il moento :D

i metro sono molto belli!

La serie Metro è valida? Conviene scaricarla visto che non l'ho mai giocata?
Io ho finito il primo giusto qualche giorno fa, veramente molto bello, ottima trama e ambientazione. Consiglio di iniziarlo in modalità poche munizioni direttamente. 

Shukakussj ha detto:
Probabilmente a fine mese usciranno questi (Tom Clancy's The Division, Letter Quest: Grimm's Journey Remastered, Riptide GP: Renegade e The Escapists: The Walking Dead)

PcuQMAA.jpg

Caxxo! Oggi ho avviato the division, ma se lo tolgono a fine mese, non lo continuo.
Ci metterò un secolo e finirlo, e se me lo tolgono a metà campagna è la fine!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Caxxo! Oggi ho avviato the division, ma se lo tolgono a fine mese, non lo continuo.
Ci metterò un secolo e finirlo, e se me lo tolgono a metà campagna è la fine!
Il gioco in generale può durare tanto ma la sola campagna in una 20ina di ore dovresti riuscire a farla, poi comunque non è che ci sia tutto questo tramone però se lo tolgono a fine mese potresti farcela :hmm:

Il gioco in generale può durare tanto ma la sola campagna in una 20ina di ore dovresti riuscire a farla, poi comunque non è che ci sia tutto questo tramone però se lo tolgono a fine mese potresti farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si sapevo della durata del "single player" e mi riferivo a quella.Ho poco tempo x giocare, in più sono uno che impiega sempre piu della media per finire un gioco (impedito? Può essere:-) ed ecco che ....non ce la farò mai.

:-) :-) :-)

Ma si, ci provo!

Grazie per l'incoraggiamento.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si sapevo della durata del "single player" e mi riferivo a quella.

Ho poco tempo x giocare, in più sono uno che impiega sempre piu della media per finire un gioco (impedito? Può essere:-) ed ecco che ....non ce la farò mai.

:-) :-) :-)

Ma si, ci provo!

Grazie per l'incoraggiamento.
Tranquillo, non sei il solo, stavo giocando ad Odyssey dal D1 e l'ho finito giusto ieri :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro