Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'episodio 1 è finito. Quello hai. Come ti è stato detto, questo è un servizio in abbonamento ed il gioco non è tuo. Non è che a settembre potevi saperlo. Manco loro sapevano che dopo mesi sarebbe arrivato.gospel ha detto:ma non è vero, non è assurdo per niente, LiS2 è un gioco ancora in via di sviluppo quind andava detto che sarebbe entrato nel gamepass subito prima della sola messa in vendita.
Per me il rimborso è corretto.
Meglio il primo capitolo in tutto per ora a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAstronomer ha detto:L'episodio 1 è finito. Quello hai. Come ti è stato detto, questo è un servizio in abbonamento ed il gioco non è tuo. Non è che a settembre potevi saperlo. Manco loro sapevano che dopo mesi sarebbe arrivato.
A proposito, l'episodio 1 è spettacolare. Se continua così LiS2 sarà il mio preferito
Si ma l'ha pagato a prezzo pieno mentre chi lo acquista ora avendo il gamepass lo paga il 20% in meno..e su 40 euro sono comunque 10 euro in meno che è giusto vengano rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngluciopieracci ha detto:ancora?
ha giocato 1\4 di gioco a settembre...e il gioco resterà per sempre SUO e svincolato dal gamepass
No...e' Ultimate Marvel vs Capcom 3Hanno aggiunto Marvel vs Capcom 3![]()
Che intendi per capitolo 1? Se intendi LiS 1 e lo confronti nel complesso non ha senso.gospel ha detto:Si ma l'ha pagato a prezzo pieno mentre chi lo acquista ora avendo il gamepass lo paga il 20% in meno..e su 40 euro sono comunque 10 euro in meno che è giusto vengano rimborsati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Eh? Capitolo 1 di LiS2.Astronomer ha detto:Che intendi per capitolo 1? Se intendi LiS 1 e lo confronti nel complesso non ha senso.
Prendi invece solo il primo episodio di entrambi e beh, insomma...
Probabilmente a fine mese usciranno questi (Tom Clancy's The Division, Letter Quest: Grimm's Journey Remastered, Riptide GP: Renegade e The Escapists: The Walking Dead)Che giochi toglieranno questo mese?
Personalmente li ho apprezzati abbastanza, giochi da 7,5-8 per quanto mi riguarda.La serie Metro è valida? Conviene scaricarla visto che non l'ho mai giocata?
No, puoi giocare da solo ma devi comunque essere obbligatoriamente online :\the division si può giocare anche offline senza il live?
Sono entrambi titoli validi, il 1° è più incentrato sul survival mentre il 2° è più uno sparatutto avanzi e uccidi ma entrambi hanno una trama carina e sono belli da giocare nonostante siano un po' invecchiati xDLa serie Metro è valida? Conviene scaricarla visto che non l'ho mai giocata?
bella fregatura :(No, puoi giocare da solo ma devi comunque essere obbligatoriamente online :\
Sono entrambi titoli validi, il 1° è più incentrato sul survival mentre il 2° è più uno sparatutto avanzi e uccidi ma entrambi hanno una trama carina e sono belli da giocare nonostante siano un po' invecchiati xD
Io ho finito il primo giusto qualche giorno fa, veramente molto bello, ottima trama e ambientazione. Consiglio di iniziarlo in modalità poche munizioni direttamente.La serie Metro è valida? Conviene scaricarla visto che non l'ho mai giocata?
Caxxo! Oggi ho avviato the division, ma se lo tolgono a fine mese, non lo continuo.Shukakussj ha detto:Probabilmente a fine mese usciranno questi (Tom Clancy's The Division, Letter Quest: Grimm's Journey Remastered, Riptide GP: Renegade e The Escapists: The Walking Dead)
![]()
Il gioco in generale può durare tanto ma la sola campagna in una 20ina di ore dovresti riuscire a farla, poi comunque non è che ci sia tutto questo tramone però se lo tolgono a fine mese potresti farcelaCaxxo! Oggi ho avviato the division, ma se lo tolgono a fine mese, non lo continuo.
Ci metterò un secolo e finirlo, e se me lo tolgono a metà campagna è la fine!
Si sapevo della durata del "single player" e mi riferivo a quella.Ho poco tempo x giocare, in più sono uno che impiega sempre piu della media per finire un gioco (impedito? Può essere:-) ed ecco che ....non ce la farò mai.Il gioco in generale può durare tanto ma la sola campagna in una 20ina di ore dovresti riuscire a farla, poi comunque non è che ci sia tutto questo tramone però se lo tolgono a fine mese potresti farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tranquillo, non sei il solo, stavo giocando ad Odyssey dal D1 e l'ho finito giusto ieriSi sapevo della durata del "single player" e mi riferivo a quella.
Ho poco tempo x giocare, in più sono uno che impiega sempre piu della media per finire un gioco (impedito? Può essere:-) ed ecco che ....non ce la farò mai.
:-) :-) :-)
Ma si, ci provo!
Grazie per l'incoraggiamento.