Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox OneGrazie,aspetto la lista!
Sì, a 'sto giro ne tolgono un bel po'Ah parlavate delle uscite? Escono tutti questi? :morristend:
Stacking l'avevano già tolto, poi l'hanno rimesso e adesso lo ritolgono?![]()
In realtà si sapeva già :sad2:Il secondo episodio di Life is Strange 2 è in arrivo domani anche per gli abbonati a Xbox Game Pass
Divulgate la notizia
![]()
A me hanno annoiato dopo mezz'oraSì, a 'sto giro ne tolgono un bel po'![]()
A me dispiace per Dead Rising 3 e The Division, li avrei giocati con calma in un periodo di magra (devo ancora finire Red Dead Redemption 2, fra pochi giorni esce Resident Evil 2 e a febbraio c'è Metro Exodus) invece mi hanno costretto ad iniziarli subito, e non so neanche se farò in tempo a finirli (The Division sicuramente no, ho letto che ci vogliono una trentina di ore)![]()
Il secondo episodio di Life is Strange 2 è in arrivo domani anche per gli abbonati a Xbox Game Pass
Divulgate la notizia
![]()
Ah ecco, mi sembrava stranono esce il 24 aprile..hanno corretto il tiro :D
Quindi esce oggi ma sul GP arriverà soltanto fra tre mesi?no esce il 24 aprile..hanno corretto il tiro :D
esattoQuindi esce oggi ma sul GP arriverà soltanto fra tre mesi?![]()
Questa volta mi sembrano una trollata. Sono troppo lunghi come titoliDai...risolviamo l' indovinello :hehe:
altrove ho letto nier ed enslaved che come iniziali e lunghezza ci siamo, anche l'altra volta che hanno fatto sto giochetto dopo un po' si erano capiti quali erano i titoliDai...risolviamo l' indovinello :hehe:
Quelli mi sa che sono esclusiva di EA AccessMa un need for speed non lo mettono? Lo aspetto dal lancio del servizio!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk