Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Grazie,aspetto la lista!

Oppure puoi andare direttamente al 1° post e leggere la lista completa aggiornata...ma perché non guardate mai il primo post dei vari topic? :sadfrog:

Ah parlavate delle uscite? Escono tutti questi? :morristend:

Stacking l'avevano già tolto, poi l'hanno rimesso e adesso lo ritolgono? :asd:
Sì, a 'sto giro ne tolgono un bel po'  :tristenev:  

A me dispiace per Dead Rising 3 e The Division, li avrei giocati con calma in un periodo di magra (devo ancora finire Red Dead Redemption 2, fra pochi giorni esce Resident Evil 2 e a febbraio c'è Metro Exodus) invece mi hanno costretto ad iniziarli subito, e non so neanche se farò in tempo a finirli (The Division sicuramente no, ho letto che ci vogliono una trentina di ore)  :sadfrog:

Il secondo episodio di Life is Strange 2 è in arrivo domani anche per gli abbonati a Xbox Game Pass

Divulgate la notizia

:ivan:

Sì, a 'sto giro ne tolgono un bel po'  :tristenev:  

A me dispiace per Dead Rising 3 e The Division, li avrei giocati con calma in un periodo di magra (devo ancora finire Red Dead Redemption 2, fra pochi giorni esce Resident Evil 2 e a febbraio c'è Metro Exodus) invece mi hanno costretto ad iniziarli subito, e non so neanche se farò in tempo a finirli (The Division sicuramente no, ho letto che ci vogliono una trentina di ore)  :sadfrog:
A me hanno annoiato dopo mezz'ora :asd:

In questo periodo alterno RDR2 con The Lego Movie :sard:

Dai...risolviamo l' indovinello :hehe:

Dai...risolviamo l' indovinello :hehe:
altrove ho letto nier ed enslaved che come iniziali e lunghezza ci siamo, anche l'altra volta che hanno fatto sto giochetto dopo un po' si erano capiti quali erano i titoli

per me sto mese con crackdown si ripaga tutto l'anno

Ma un need for speed non lo mettono? Lo aspetto dal lancio del servizio!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Nier

Enslaved

South Park il bastone della verità

Bulletstorm full clip edition

Crackdown 3

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro