Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Nier

Enslaved

South Park il bastone della verità

Bulletstorm full clip edition

Crackdown 3
Se fossero veramente questi sarebbe un mese pazzesco a mio avviso :lalala:

Spero che Nier sia il primo e non Automata (anche perché pare ci sia scritto solo Nier e non il nome completo).

Domanda; Enslaved non è al momento retrocompatibile, se venisse aggiunto al GP diventerebbe anche retrocompatibile in versione fisica ?

(e spero lo rendano versione enhaced considerando che i NT sono first ora).

Spero che Nier sia il primo e non Automata (anche perché pare ci sia scritto solo Nier e non il nome completo).

Domanda; Enslaved non è al momento retrocompatibile, se venisse aggiunto al GP diventerebbe anche retrocompatibile in versione fisica ?

(e spero lo rendano versione enhaced considerando che i NT sono first ora).
si diventerebbe retrocompatibile anche per chi ha il supporto fisico :)

Hanno aggiunto Tomb raider definitive edition.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto Tomb raider definitive edition.
Ottima aggiunta! Adesso potrò giocare questo e il suo seguito praticamente in fila.

Tra l'altro veramente comoda l'app del game pass su smartphone: mi è arrivata la notifica e ho immediatamente fatto partire il download in remoto così una volta arrivato a casa aveva già finito di installare tutto :hail:

Ottima aggiunta! Adesso potrò giocare questo e il suo seguito praticamente in fila.

Tra l'altro veramente comoda l'app del game pass su smartphone: mi è arrivata la notifica e ho immediatamente fatto partire il download in remoto così una volta arrivato a casa aveva già finito di installare tutto :hail:
Si anche io ho ricevuto la notifica, funziona bene l’app.

Unica pecca manca la sezione giochi in scadenza se non sbaglio.

Confermo, anche a me va alla grande. Davvero ottima

[No message]

Appena visto...pecco che gia lo possiedo.

Cmq qualcuno ha gia scritto che questo servizio è fantastico? :-) :-) :-)
Fantastico??? Ma scusa, mi hanno regalato one x a Natale con 2 mesi di game pass. Stavo giocando a The Division, ma da oggi non posso piu' giocarci perche' microsoft rimuove i giochi dal game pass a propria discrezione! Proprio sul piu' bello, ero quasi al livello 27. Che bello?? Fortuna che non ho pagato. Eh si, non lo sapevo. 

Sono 5 anni che ho ps4 ed il plus e mai mi hanno rimosso uno dei titoli che avevo ottenuto grazie al plus, 5 anni.

Playstation Plus e Xbox GamePass non sono servizi paragonabili, dovresti confrontare Xbox Live Gold.

Tutti i giochi in scadenza su Xbox GamePass vengono inseriti in un'apposita sezione con circa un mese di preavviso. 

Playstation Plus e Xbox GamePass non sono servizi paragonabili, dovresti confrontare Xbox Live Gold.

Tutti i giochi in scadenza su Xbox GamePass vengono inseriti in un'apposita sezione con circa un mese di preavviso. 
Beh, per me il game pass termina qui. Non mi interessa un servizio dove perlopiu' si trovano giochi datati che per altro non posso neanche giocare secondo le mie disponibilita' perche' rischiano di essere rimossi.

Mi spiace solo di aver fatto il live che invece ho pagato.  Ignoranza mia.

Se non ho il tempo di giocarci il preavviso serve solo a comunicarmi la fine prematura del divertimento. 

Fantastico??? Ma scusa, mi hanno regalato one x a Natale con 2 mesi di game pass. Stavo giocando a The Division, ma da oggi non posso piu' giocarci perche' microsoft rimuove i giochi dal game pass a propria discrezione! Proprio sul piu' bello, ero quasi al livello 27. Che bello?? Fortuna che non ho pagato. Eh si, non lo sapevo. 

Sono 5 anni che ho ps4 ed il plus e mai mi hanno rimosso uno dei titoli che avevo ottenuto grazie al plus, 5 anni.
Il plus con il game pass non centra una sega. E prenditela con Ubisoft.

Tra l'altro era segnalato bene che The Division avrebbe lasciato il gamepass.

xbox-game-pass-jan-2018-departures.jpg

Falo ha detto:
Il plus con il game pass non centra una sega. E prenditela con Ubisoft.
Tra l'altro era segnalato bene che The Division avrebbe lasciato il gamepass.

xbox-game-pass-jan-2018-departures.jpg
Leggi prima cosa ho risposto sopra. Non si tratta di un paragone.
In altre parole, il cliente paga e mentre sta usufruendo del servizio (ovvero giocando) gli togli il gioco?? E tu cliente prendi pure le sue parti? A posto siamo!
Che bel servizio ...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

cpg ha detto:
Leggi prima cosa ho risposto sopra. Non si tratta di un paragone.
In altre parole, il cliente paga e mentre sta usufruendo del servizio (ovvero giocando) gli togli il gioco?? E tu cliente prendi pure le sue parti? A posto siamo!
Che bel servizio ...

Ma che discorso stai facendo?
Perdonami, intanto come ti hanno detto il plus è una cosa, gamepass un'altra, come per il plus i giochi, dal GOLD, non te li tolgono mica!
Il gamepass ha un modus operandi a parte, sin dal suo lancio la dinamica è questa, i giochi vengono inseriti e tolti periodicamente con largo anticipo, the division c'è dentro da mesi, quindi il discorso è che sei stato sfigati che te lo tolgono adesso e te (magari sbadatamente) non hai letto che il gioco in questione venivano rimosso.
Adesso stai rosicando e te la stai prendendo con un servizio a random che poca ha da essere recriminato, visto il successo e l'apprezzamento che milioni di utenti gli riservano, sonarelli compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Enjoy

Ma che discorso stai facendo? Perdonami, intanto come ti hanno detto il plus è una cosa, gamepass un'altra, come per il plus i giochi, dal GOLD, non te li tolgono mica! Il gamepass ha un modus operandi a parte, sin dal suo lancio la dinamica è questa, i giochi vengono inseriti e tolti periodicamente con largo anticipo, the division c'è dentro da mesi, quindi il discorso è che sei stato sfigati che te lo tolgono adesso e te (magari sbadatamente) non hai letto che il gioco in questione venivano rimosso.

Adesso stai rosicando e te la stai prendendo con un servizio a random che poca ha da essere recriminato, visto il successo e l'apprezzamento che milioni di utenti gli riservano, sonarelli compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Enjoy
Onestamente, ho One X da Natale. Il cliente il servizio lo paga. Può anche andare bene togliere il gioco dal catalogo, ma ha chi lo aveva già scaricato glielo vuoi lasciare finire? No.Che poi son tutti giochi datati, personalmente è l'unico che realmente mi interessa. Mi compro il gioco ed evito la spesa del game pass.Mi spiace solo che la One X è stata un regalo e molto probabilmente finirà col prendere polvere.

Può essere interessante per chi compra la sua prima console oggi, ma per chi come me li ha già giocati, non credo proprio abbia un qualche valore aggiunto. Peggio, mi ha pure rovinato il divertimento questo opinabile modus operandi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro