Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normale che sia così. :sad2:Raga una domanda, ma crackdown è normale che sia diviso in campagna e un altra parte di gioco di 5 gb? Non dovevano dare il gioco completo col gamepass o è solo un assaggio?
Ah beh allora cosa? È recente.eh beh allora![]()
Cm è normale? Quindi le tanto decantate esclusive Ms nel game pass sono in realtà giochi a metà?Falo ha detto:Ah beh allora cosa? È recente.
Secondo te perché MS sta comprando studi su studi? Per avere una produzione continua di first party i quali usciranno sempre sul gamepass.
silverchariot ha detto:non vuol dire nulla...pure netflix lo paghi 10 euro eppure hai centinaia di contenuti...
No. Crackdown è un gioco diviso in due. Campagna uno e Distruzione l'altro. Sono proprio separati.Cm è normale? Quindi le tanto decantate esclusive Ms nel game pass sono in realtà giochi a metà?Falo ha detto:Ah beh allora cosa? È recente.
Secondo te perché MS sta comprando studi su studi? Per avere una produzione continua di first party i quali usciranno sempre sul gamepass.
Per chiarirci, a me il servizio piace un sacco. Mi sembrava una falsa promessa vedendo la grandezza in giga di CDdrakeandredbull ha detto:Lamentarsi del pass,è come andare in un ristorante,prendere un menu degustazione da 20 euro,dove mangi di tutto,e poi lamentarsi perché da bere ti portano il vino della casa invece di un Montepulciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come si può pretendere di più da un servizio da 10 euro al mese non lo so
Da ragazzino con 5-10 euro al massimo ci noleggiavo un gioco per pochi giorni da blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per chiarirci, a me il servizio piace un sacco. Mi sembrava una falsa promessa vedendo la grandezza in giga di CD
Sembrava la grandezza di una demo e mi volevo informare
NOLamentarsi del pass,è come andare in un ristorante,prendere un menu degustazione da 20 euro,dove mangi di tutto,e poi lamentarsi perché da bere ti portano il vino della casa invece di un Montepulcianocome si può pretendere di più da un servizio da 10 euro al mese non lo so
Da ragazzino con 5-10 euro al massimo ci noleggiavo un gioco per pochi giorni da blockbuster![]()
vedremo nel futuro, al momento ms è forte lato tp e un catalogo che si basa su esclusive ms al lancio (il punto debole della console) mi fa sorridere leggere che è un ottimo servizio blablaÈ normale che sia così. :sad2:
Ah beh allora cosa? È recente.
netflix è piena zeppa di contenuti...non scherziamo suE su netflix quanta roba recente hai?
I film che non si visto nessuno l'anno scorso?
Oppure vuoi parlare delle serie di dubbia qualità?
Netflix c'è da più di un decennio. Il gamepass da decisamente meno.NO
è come lamentarsi che nel menu da 20 euro ci sono tre portate ridicole e manca la carbonara che si stanno mangiato tt gli altri
vedremo nel futuro, al momento ms è forte lato tp e un catalogo che si basa su esclusive ms al lancio (il punto debole della console) mi fa sorridere leggere che è un ottimo servizio blabla
netflix è piena zeppa di contenuti...non scherziamo su
a me (come penso a molti altri qui dentro) fa sorride il tuo di ragionamento, se non ti interessa a te la roba che ci sa dentro è un dato soggettivo, ci può anche stare, ma criticare il servizio additandolo come "ridicolo" o "inutile" mi sembra esagerato, quando praticamente per i possessori di xbox (soprattutto nuovi) è un ottimo servizio, ma non lo dico io o solo gli altri qui dentro, ma un po chiunque in giro nel web si occupa di videogames, testate giornalistiche in primis, è un dato di fatto che è un servizio che sta andando benissimo tanto da da far gola a molti e tanto da spingere Sony ad investire di più sul Now, fatti due domande...se poi devi screditare a prescindere, siamo in forum, puoi fare l'hater quanto ti pareNO
è come lamentarsi che nel menu da 20 euro ci sono tre portate ridicole e manca la carbonara che si stanno mangiato tt gli altri
vedremo nel futuro, al momento ms è forte lato tp e un catalogo che si basa su esclusive ms al lancio (il punto debole della console) mi fa sorridere leggere che è un ottimo servizio blabla
:sad: mamma mia che ricordiDa ragazzino con 5-10 euro al massimo ci noleggiavo un gioco per pochi giorni da blockbuster
E chi ti vieta di prenderti la carbonara? il pass non ti impedisce di acquistare i giochi non presenti nel catalogoNO
Se vuoi giocarti le esclusive Xbox, il Game Pass è la scelta più conveniente visto che c'è il 90% di tutto il catalogo delle esclusive Xbox.Ragazzi non sapevo bene in che sezione chiedere, visto che la domanda comprende anche il game pass chiedo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'acquisto di una Xbox One (base o S) che ormai si riesce a trovare a pochissimo, ora come ora è giustificato grazie a questo Game Pass? Ho sempre giocato su console Sony e questa mi sembra un'ottima occasione per recuperare esclusive (e non) Microsoft per rapporto qualità/prezzo.
La domanda principale sarebbe se l'acquisto sia giustificato se sulla console userò solamente il suddetto Game pass. (Visto che l'acquisto di giochi fisici continuerò a farlo sulla Play per collezionismo)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora appena trovo una buona offerta prendo una One e mi abbono al game passLuca.Lampard. ha detto:Se vuoi giocarti le esclusive Xbox, il Game Pass è la scelta più conveniente visto che c'è il 90% di tutto il catalogo delle esclusive Xbox.
io da quando ho il gampepass ho risparmiato circa350 euro :Da me (come penso a molti altri qui dentro) fa sorride il tuo di ragionamento, se non ti interessa a te la roba che ci sa dentro è un dato soggettivo, ci può anche stare, ma criticare il servizio additandolo come "ridicolo" o "inutile" mi sembra esagerato, quando praticamente per i possessori di xbox (soprattutto nuovi) è un ottimo servizio, ma non lo dico io o solo gli altri qui dentro, ma un po chiunque in giro nel web si occupa di videogames, testate giornalistiche in primis, è un dato di fatto che è un servizio che sta andando benissimo tanto da da far gola a molti e tanto da spingere Sony ad investire di più sul Now, fatti due domande...se poi devi screditare a prescindere, siamo in forum, puoi fare l'hater quanto ti pare![]()
Io non compro più giochiio da quando ho il gampepass ho risparmiato circa350 euro :D
hanno messo tutti giochi che avevo in lista