Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta fare uno scroll di mouse in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMaster Chief x ha detto:I giochi in uscita di questo mese quali sono?
Mi riferivo ai giochi che non saranno più su pass,mi sono espresso maleBasta fare uno scroll di mouse in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi riferivo ai giochi che non saranno più su pass,mi sono espresso male![]()
C'e' qualcosa che e' pure compatibile con la PS4 che tu sappia?Penso sia arrivato il momento di comprare un volante a questa One
Da un articolo di spazio di Gennaio quelli disponibili erano questi:Salve, sapete dove vedere la lista completa del giochi che sono su PC con il pass?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
La lista di Shu dovrebbe essere praticamente completa, in aggiunta ci sono We Happy Few e Crackdown 3.Salve, sapete dove vedere la lista completa del giochi che sono su PC con il pass?
Aggiungeranno anche la Master Chief Collection se non sbaglioGrazie a entrambi!
Mamma mia, veramente pochi.
Avevo una mezza idea di provarlo, ma praticamente non c'è niente.
Dal sito mancano Riptide GP:Renegade e ARK: Survival Evolved...che li abbiano tolti?La lista di Shu dovrebbe essere praticamente completa, in aggiunta ci sono We Happy Few e Crackdown 3.
Sul sito ufficiale puoi comunque vedere il catalogo in real time, ti basta filtrare "Xbox Play Anywhere" per avere l'elenco dei giochi disponibili su PC: https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games