Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
visto che avevo finito lo splendido tomb raider grazie al gamepass vado diretto di just cause 4 non ci sono più aggettivi per descrivere questo servizio

Just Cause provato e disinstallato...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

I giochi in uscita di questo mese quali sono?

Basta fare uno scroll di mouse in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi riferivo ai giochi che non saranno più su pass,mi sono espresso male  :asd:

I giochi che usciranno dal Game Pass a fine marzo:

Xbox One

• Kingdom: New Lands
  • Late Shift
  • Portal Knights

Xbox 360

• Sacred Citadel

Ragazzi buongiorno mi serve un aiuto

il 16 marzo scadeva il mio abbonamento game pass 

lo stesso giorno ho provveduto a caricare i 10 euro per il mensile ma a quanto pare è successo qualcosa di strano 

quando clicco su gestisci sia dalla console che da pc mi dice attenzione importo da saldare.

una cosa stranissima perché se provo a scaricare i giochi dal pass me lo fa fare, li scarica tranquillamente

cosa succede?

non c'è modo di contattare il supporto per capire?

ho provato a rispondere alla mail che mi hanno mandato ma dubito che possano rispondere

grazie in anticipo

Salve, sapete dove vedere la lista completa del giochi che sono su PC con il pass?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Salve, sapete dove vedere la lista completa del giochi che sono su PC con il pass?

Da un articolo di spazio di Gennaio quelli disponibili erano questi:

•     Forza Horizon 4
  •     Gears of War 4
  •     Sea of Thieves
  •     ARK: Survival Evolved
  •     State of Decay 2
  •     Halo Wars: Definitive Edition
  •     Halo Wars 2
  •     ReCore:Definitive Edition
  •     Riptide GP:Renegade
  •     Snake Pass
  •     Ruiner
  •     Rush: A Disney Pixar Adventure
  •     Super Lucky’s Tale
  •     Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection
  •     Hello Neighbour
  •     Disneyland Adventures
E ci sarebbero poi da aggiungere almeno We Happy Few e Crackdown 3 ma magari poi cerco meglio e li listo nel 1° post :sisi:

La lista di Shu dovrebbe essere praticamente completa, in aggiunta ci sono We Happy Few e Crackdown 3.

Sul sito ufficiale puoi comunque vedere il catalogo in real time, ti basta filtrare "Xbox Play Anywhere" per avere l'elenco dei giochi disponibili su PC: https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a entrambi!

Mamma mia, veramente pochi.
Avevo una mezza idea di provarlo, ma praticamente non c'è niente.

In effetti ne varrebbe la pena solo nel caso funzionasse l'offerta di un euro per un mese com'è su console perché ora come ora è una lista davvero povera :\

La lista di Shu dovrebbe essere praticamente completa, in aggiunta ci sono We Happy Few e Crackdown 3.

Sul sito ufficiale puoi comunque vedere il catalogo in real time, ti basta filtrare "Xbox Play Anywhere" per avere l'elenco dei giochi disponibili su PC: https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games
Dal sito mancano Riptide GP:Renegade e ARK: Survival Evolved...che li abbiano tolti? :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Senza parole. Vampyr lo avevo venduto e ora me lo ritrovo nel Gamepass, MvsC pure mi interessava parecchio, idem Edith Finch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro