Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma l'offerta per san valentino a 1€ la può sfruttare pure chi èè già abbonato?
Dovrebbe essere disponibile per altri 8 giorni, così leggo dal sito.Fino a quando dura l'offerta dei 2 mesi a 2 € ?
Di solito queste promozioni sono disponibili per quelli che non sono abbonati. Potresti sfruttare questa e, dopo, il mese gratuito.Quindi se io attivassi il mese gratis che mi è uscito nella Xbox poi non potrei attivare anche questa promozione per avere altri 2 mesi a 2 euro?
Se funziona come tutti questi servizi puoi disattivare il rinnovo subito. Per sicurezza contatta il servizio xbox via chat, è comodissimo.domanda banale, ma ho un dubbio, ho attivato la promo a 2€ due mesi, posso disattivare subito il rinnovo o devo aspettare lo scadere del primo mese?
Si infatti ho disattivato senza problemiSe funziona come tutti questi servizi puoi disattivare il rinnovo subito. Per sicurezza contatta il servizio xbox via chat, è comodissimo.
Ma dovresti poter disattivare il rinnovo senza problemi.
Alla fine se fai un annuale non devi aspettare 11 mesi prima di disattivare il rinnovo, lo puoi fare subito.
Se è come per il Live funziona che ti fanno pagare un mese € a 2€ e il secondo è in regalo.Ho provato ad acquistare 2 mesi 2€, ma andando avanti mi dice 2€ solo per 1 mese e poi 9.99, come mai?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
se la matematica non è un opinione penso di siHo visto che l'offerta dei due mesi di GP a 2 € è valida per altri tre giorni, a me l'abbonamento scade il 21 quindi dovrei rientrarci, o no?